Bret Hart ha scritto:
Ghedini
Maroni
Tremonti
Bernini
Lupi
Sono solo alcuni degli esponenti di PDL e Lega che in quanto a dialettica e capacità argomentative danno una pista a svariati sinistroidi.
LUPI?
Bret Hart ha scritto:
Ghedini
Maroni
Tremonti
Bernini
Lupi
Sono solo alcuni degli esponenti di PDL e Lega che in quanto a dialettica e capacità argomentative danno una pista a svariati sinistroidi.
Ma che dici? Se è vero come è vero...duxinfabula ha scritto:invece voi avete quel filosofo plurilaureato di nome Antonio Di Pietro...lui si che parla bene l'Italiano, proprietà di linguaggio, lessico impeccabile, formulazione sintattica da nobel.
MM ti direbbe che il tu quoque è una delle fallacie logiche maggiormente utilizzate. E infatti ne sei vittima anche tu.duxinfabula ha scritto:invece voi avete quel filosofo plurilaureato di nome Antonio Di Pietro...lui si che parla bene l'Italiano, proprietà di linguaggio, lessico impeccabile, formulazione sintattica da nobel.
duxinfabula ha scritto:
Io una laurea in Giurisprudenza la sto prendendo senza l'aiutino dei servizi segreti...ah e so parlare l'italiano.
Questa è la risposta perfetta x capire; il metodo centrodestra non prevede un corretto dialogo.duxinfabula ha scritto:invece voi avete quel filosofo plurilaureato di nome Antonio Di Pietro...lui si che parla bene l'Italiano, proprietà di linguaggio, lessico impeccabile, formulazione sintattica da nobel.
32 anni e una laurea in giurisprudenza, io che ne ho 23 e l'ho già presa so parlare anche L'egizio, IL turcomanno e L'ostrogoto, e Mossad e KGB non c'entranoduxinfabula ha scritto:
Io una laurea in Giurisprudenza la sto prendendo senza l'aiutino dei servizi segreti...ah e so parlare l'italiano.