Piccola domanda sulla politica.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Re: Piccola domanda sulla politica.

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Bret Hart ha scritto:

Ghedini
Maroni
Tremonti
Bernini
Lupi

Sono solo alcuni degli esponenti di PDL e Lega che in quanto a dialettica e capacità argomentative danno una pista a svariati sinistroidi.

LUPI?

Zio Rude
Città: milano

Messaggio da Zio Rude »

Lupi????

Ma anche lo stesso Bobo Maroni, che stimo pure, tutto si può dire ma la dialettica mi pare un'altra cosa. E' molto schietto, "umano", non troppo arrogante, serafico e quant'altro ma...

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

duxinfabula ha scritto:invece voi avete quel filosofo plurilaureato di nome Antonio Di Pietro...lui si che parla bene l'Italiano, proprietà di linguaggio, lessico impeccabile, formulazione sintattica da nobel.
Ma che dici? Se è vero come è vero...

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

duxinfabula ha scritto:invece voi avete quel filosofo plurilaureato di nome Antonio Di Pietro...lui si che parla bene l'Italiano, proprietà di linguaggio, lessico impeccabile, formulazione sintattica da nobel.
MM ti direbbe che il tu quoque è una delle fallacie logiche maggiormente utilizzate. E infatti ne sei vittima anche tu.

santiago
Città: roma

Messaggio da santiago »

lupi :bravo: bernini :bravo:

zimbabwe

Messaggio da zimbabwe »

La bernini? LUPI? MARONI?

E di Formigoni, allora, vogliamo parlarne? Tremonti lo salvo della sponda destrorsa(a livello dialettico), anzi mi sembra quasi l'unico "politico" del PDL. Peccato che come ministro si stia rivelando un disastro. E non mi si risponda "Eeeeh la crisi" che pure io da solo so fare l'equazione "Situazione economica di merda = Stringere la cinghia". Sta poi da vedere COME la si stringe, 'sta cinghia.

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

duxinfabula ha scritto:
Io una laurea in Giurisprudenza la sto prendendo senza l'aiutino dei servizi segreti...ah e so parlare l'italiano.

forse sai parlare IN italiano

comunque è terribile,pur volendo trovare qualcuno che sappia parlare bene e/o che sia intelligente in pdl e lega ce ne sono veramente pochissimi,vedendo Annozero,Ballarò,mai una volta che ci sia uno che sappia sostenere un discorso.
Dall'altra parte c'è solo Di Pietro.

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Questa è la risposta perfetta x capire; il metodo centrodestra non prevede un corretto dialogo.
Gli si fa notare il difetto:
1. Non esiste l'autocritica.
2. "Ah ma anche voi blabla"

E ovviamente non aiuta la categoria il fatto che le forze che vogliono chiamarsi centrodestra, escludano le forze che non la pensano come Silvio Berlusconi.. Quindi dovremmo escludere Fini data la mentalità Silvio-centrica.

E dato che Berlusconi è oggettivamente un delinquente e corruttore
(e poi uno che non vuole dimostrare la propria innocenza come si chiama?) .. Non puoi difendere l'indifendibile con discorsi credibili.

zigogol71
Città: Verona

Messaggio da zigogol71 »

FINI EBREO

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

duxinfabula ha scritto:
Io una laurea in Giurisprudenza la sto prendendo senza l'aiutino dei servizi segreti...ah e so parlare l'italiano.
32 anni e una laurea in giurisprudenza, io che ne ho 23 e l'ho già presa so parlare anche L'egizio, IL turcomanno e L'ostrogoto, e Mossad e KGB non c'entrano :love:

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Beh la Lega ha sempre fatto della dialettica popolare da bar insomma un suo cavallo di battaglia,sta proprio nelle fondamenta della dialettica leghista per farsi percepire piu' vicini alla gente e meno al politichese.....Io cmq non noto molto questa cosa,boh pure i Sacconi i Bonaiuti non sono degli stolti ...quoto di piu la posizione di Baboden,ossia cioè il loro porsi come antipatici a prescindere.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

1. non è che possano scegliere tanto, sono tutti coglioni nel PDL, oppure troie, oppure troie coglione..

2. facile buttare sempre l'argomento sulla ormai leggendaria non padronanza dell'italiano di Di Pietro, il presidente dell'IDV è capacissimo di parlare italiano, quello che gli si può contestare è solo la cadenza, ma come concetti e filo logico può insegnare ai vari Capezzone, Gasparri e compagnia varia dato che ormai è rimasto loro da fare giusto il cabaret, per le cazzate che dicono..

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Megablast ha scritto:
Anche se non tutti, un Tremonti eiacula in bocca a gran parte dei politici italiani,

overrated.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

va bè il pdl deve recitare un copione già scritto, fare delle facce a seconda di quello che si dice, che ha competenza credo .. tremonti, tra i leader di coalizione secondo me come capacità di espressione, il migliore è Fini

Macio Fantozzi
Città: Milano

Messaggio da Macio Fantozzi »

Saper parlare significa parlare come fa Casini ? o in parte anche Vendola ?
perchè si possono dire tante cose e assieme anche tante cazzate

Rispondi