The Big Bang Theory - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: The Big Bang Theory - Official Thread

Messaggio da TSEEMOD »

DexterMorgan ha scritto:
Si,e beh ci stava riuscendo di nuovo.
Comunque secondo me questa cotta di Raj per Bernadette,porterà ad una lite tra lui e Howard.
Più che probabile.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

TSEEMOD ha scritto:
Più che probabile.
Peccato il rapporto tra Raj e Howard,che mi ricorda un pò quello tra Lenny e Carl nei Simpson,è una delle cose + divertenti della serie.

memento

Messaggio da memento »

Cpt Soap ha scritto:
Spoiler:
mi pare ovvio che raj ha una cotta per bernadette
Spoiler:
vabè, grazie... mi riferivo alle dinamiche:
Sheldon prova a imparare a interagire con i suoi alunni e... non sappiamo come va a finire.
Raj scopre di avere una cotta per Bernadette e... ne prende atto e basta.
Pensavo di trovare la conclusione di almeno una delle due vicende, ma cmq il livello di umorismo rimane eccellente

DexterMorgan

memento ha scritto:
Spoiler:
vabè, grazie... mi riferivo alle dinamiche:
Sheldon prova a imparare a interagire con i suoi alunni e... non sappiamo come va a finire.
Raj scopre di avere una cotta per Bernadette e... ne prende atto e basta.
Pensavo di trovare la conclusione di almeno una delle due vicende, ma cmq il livello di umorismo rimane eccellente
Spoiler:
Beh la cotta di Raj per Bernadette sicuramente sarà approfondita in altri episodi.
Anche a me sarebbe piaciuto vedere come Sheldon avrebbe interagito con gli alunni,dopo le lezioni di recitazioni con Penny,speriamo che anche questo continui,ma temo di no.
Secondo me è stata una delle puntate meno divertenti della serie.

Mizar the game
Città: bRESCIA

Messaggio da Mizar the game »

personalmente l'ultima puntata proprio nn mi è piaciuta..nn per la puntata in se, ma x come detto che nn ha chiuso nessuna delle 2 trame... senza contare che il balletto di bernadette e raji ho skippato...mi faceva cagare...

personalmente credo che questa 4 serie sia la peggiore... oddio ha prodotto alcune puntate eccellenti, ma quasi tutte le puntate dove c'è bernadette e la fidanzata di sehldon mi fanno schifo... prob sono io che nn le sopporto, ma francamente nn capisco cosa abbiano aggiunto di bello alla serie queste 2 ragazze...

ormai ci sono sempre meno spiegazioni scientifiche... fanno meno cose nerd insieme dato che howard si sta snerdizzando e sheldon è preso da Amy..

francamente preferivo il vecchio TBBT....

ovviamente IMHO :toto

premetto questo TBBT rimane cmq un telefilm godibilissimo ed eccezionale.

francy_777

Messaggio da francy_777 »

concordo, quest'ultima puntata è stata un pò sottotono.
Spoiler:
in realtà non credo che la cotta di raj per bernadette sarà approfondita, essendo nata da un'osservaione casuale della ragazza mentre erano al ristorante la vedo come una fantasia passeggera di raj e nulla più.

DexterMorgan

Mizar the game ha scritto:personalmente l'ultima puntata proprio nn mi è piaciuta..nn per la puntata in se, ma x come detto che nn ha chiuso nessuna delle 2 trame... senza contare che il balletto di bernadette e raji ho skippato...mi faceva cagare...

personalmente credo che questa 4 serie sia la peggiore... oddio ha prodotto alcune puntate eccellenti, ma quasi tutte le puntate dove c'è bernadette e la fidanzata di sehldon mi fanno schifo... prob sono io che nn le sopporto, ma francamente nn capisco cosa abbiano aggiunto di bello alla serie queste 2 ragazze...

ormai ci sono sempre meno spiegazioni scientifiche... fanno meno cose nerd insieme dato che howard si sta snerdizzando e sheldon è preso da Amy..

Anche io preferisco il vecchio TBBT,
Howard ora che sta con Bernadette mi è calato parecchio,è meno spiritoso,e a me piaceva quando ci provava con ogni ragazza.
Amy e Bernadette non mi dispiacciono,ma se ne potrebbe fare anche a meno.
Io penso che i fan si saranno lamentati del fatto che ci sono i soliti cinque personaggi come protagonisti,e allora hanno deciso di mettere Amy e Bernadette come personaggi ricorrenti,
Sheldon è preso da Amy,questo è vero ma è rimasto tale e quale.Tanto non penso che tra lui ed Amy ci sarà mai una storia d'amore,al massimo ci sarà un bacio,ma non andranno oltre.
In ogni caso a me purchè non facciano puntate come l'ultima mi vanno benissimo.
Comunque un grandissimo calo secondo me non c'è stato,a parte questa le altre puntate sono state godibilissime,a me la puntata dove si prendono gioco del ragazzo di Penny,o quella dove c'è il padre di Penny,mi sono piaciute quanto quelle delle prime stagioni,

memento

Messaggio da memento »

Mizar the game ha scritto:personalmente l'ultima puntata proprio nn mi è piaciuta..nn per la puntata in se, ma x come detto che nn ha chiuso nessuna delle 2 trame... senza contare che il balletto di bernadette e raji ho skippato...mi faceva cagare...

La snerdizzazione si avverte e un personaggio come Howard ne risente particolarmente. Poi il balletto di Raji...sembrava non finire mai. Detesto questi siparietti musical... mi ha ricordato l'unica puntata di Scrubs che, per quanto adorassi quella serie, non sono riuscito proprio a vedere: quella della paziente con le musiche in testa:20 min di skip continuo.
Invece Amy devo dire che mi piace come personaggio. E' disarmante come donna tanto quanto come essere umano. Specie quando ignora ogni sorta di pudore nel descrivere atti sessuali e funzioni fisiologiche varie.

Timbro il tutto con un bel IMHO anch'io e me ne lavo le mani

DexterMorgan

memento ha scritto:
La snerdizzazione si avverte e un personaggio come Howard ne risente particolarmente. Poi il balletto di Raji...sembrava non finire mai. Detesto questi siparietti musical... mi ha ricordato l'unica puntata di Scrubs che, per quanto adorassi quella serie, non sono riuscito proprio a vedere: quella della paziente con le musiche in testa:20 min di skip continuo.
Invece Amy devo dire che mi piace come personaggio. E' disarmante come donna tanto quanto come essere umano. Specie quando ignora ogni sorta di pudore nel descrivere atti sessuali e funzioni fisiologiche varie.

E l'unica puntata di Scrubs(nona stagione a parte,che per me non conta)che non mi piace,
Amy a volte è anche simpatica,mi ha fatto ridere parecchio quando dovevano fare il pijama party,lei,Penny e Bernadette.
Ma secondo me la snerdizzazione l'ha avuta solo Howard,che da quando sta con Bernadette,è diventato abbastanza + serio.
Leonard è sempre stato così,lui era cambiato nella terza stagione quando era fidanzato con Penny,ma ora è tornato come nelle prime due stagioni,a sperare sempre in una relazione con Penny.
Raj è rimasto sempre lo stesso,Sheldon l'unico cambiamento che ha fatto,e che ha capito che finalmente prova dei sentimenti verso una donna,ma fortunatamente non hanno mai approfondito troppo questo aspetto.

lillino43

Messaggio da lillino43 »

memento ha scritto:

Cazzo la puntata musical di Scrubs è una delle migliori per me fatte. :LOL:

mauro991
Città: dorgali

Messaggio da mauro991 »

memento ha scritto:
In streaming: digita su google the big bang theory streaming ita e hai l'imbarazzo della scelta.

La 4x14 mi ha lasciato un po' perplesso; bella per carità, ma quand'è finita è stato come se mancasse ancora mezza puntata da raccontare. Qualcuno ha presente il caso (senza spoilerare)?

Grazie tante :thanks:

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

fra il rinnovo di altre 3 stagioni e quest'ennesima fantastica puntata....mi sa che alla fine della stagione pongo fino alla visione della serie a tempo indeterminato.
sperando che finisca come con himym che con il tempo s'è ripreso dopo 2 stagioni con molti bassi e pochissimi alti

DexterMorgan

Bella puntata stavolta.
Sheldon che insiste affinchè Leonard vada con la signora anziana perchè avrebbe donato soldi al dipartimento di fisica è :LOL:
Penny che chiama Sgualdrina a Leonard :)
E Sheldon che non capisce mai i riferimenti sessuali e per questo gli hanno regalato il libro:)
Puntata da 7

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Release Name: The.Big.Bang.Theory.S04E15.HDTV.XviD-FEVER
Release Date: February 10, 2011
Filename: The.Big.Bang.Theory.S04E15.HDTV.XviD-FEVER.avi
Source: HDTV
Size: 175 MB
Genre: Comedy
Runtime: 22 Mins
Season & Episode: The Benefactor Factor

DOWNLOAD:
http://www.fileserve.com/file/4Eza7Dn/t ... er.avi.rar

http://hotfile.com/dl/103594111/7d5fce9 ... i.rar.html

720p x264:
http://www.fileserve.com/file/VmnTudq/t ... 64-ctu.mkv

http://www.filesonic.com/file/79450497/ ... 64-ctu.mkv

DexterMorgan

E qui la potete scaricare direttamente con i sottotitoli,stasera o al massimo domani mattina la metteranno:
http://www.streaming-cinema.net/telefilm/

Rispondi