Più che probabile.DexterMorgan ha scritto:
Si,e beh ci stava riuscendo di nuovo.
Comunque secondo me questa cotta di Raj per Bernadette,porterà ad una lite tra lui e Howard.
The Big Bang Theory - Official Thread
Re: The Big Bang Theory - Official Thread
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Peccato il rapporto tra Raj e Howard,che mi ricorda un pò quello tra Lenny e Carl nei Simpson,è una delle cose + divertenti della serie.TSEEMOD ha scritto:
Più che probabile.
- DexterMorgan
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
personalmente l'ultima puntata proprio nn mi è piaciuta..nn per la puntata in se, ma x come detto che nn ha chiuso nessuna delle 2 trame... senza contare che il balletto di bernadette e raji ho skippato...mi faceva cagare...
personalmente credo che questa 4 serie sia la peggiore... oddio ha prodotto alcune puntate eccellenti, ma quasi tutte le puntate dove c'è bernadette e la fidanzata di sehldon mi fanno schifo... prob sono io che nn le sopporto, ma francamente nn capisco cosa abbiano aggiunto di bello alla serie queste 2 ragazze...
ormai ci sono sempre meno spiegazioni scientifiche... fanno meno cose nerd insieme dato che howard si sta snerdizzando e sheldon è preso da Amy..
francamente preferivo il vecchio TBBT....
ovviamente IMHO
premetto questo TBBT rimane cmq un telefilm godibilissimo ed eccezionale.
personalmente credo che questa 4 serie sia la peggiore... oddio ha prodotto alcune puntate eccellenti, ma quasi tutte le puntate dove c'è bernadette e la fidanzata di sehldon mi fanno schifo... prob sono io che nn le sopporto, ma francamente nn capisco cosa abbiano aggiunto di bello alla serie queste 2 ragazze...
ormai ci sono sempre meno spiegazioni scientifiche... fanno meno cose nerd insieme dato che howard si sta snerdizzando e sheldon è preso da Amy..
ovviamente IMHO

- francy_777
concordo, quest'ultima puntata è stata un pò sottotono.
Spoiler:
- DexterMorgan
Anche io preferisco il vecchio TBBT,Mizar the game ha scritto:personalmente l'ultima puntata proprio nn mi è piaciuta..nn per la puntata in se, ma x come detto che nn ha chiuso nessuna delle 2 trame... senza contare che il balletto di bernadette e raji ho skippato...mi faceva cagare...
ovviamente IMHO![]()
Howard ora che sta con Bernadette mi è calato parecchio,è meno spiritoso,e a me piaceva quando ci provava con ogni ragazza.
Amy e Bernadette non mi dispiacciono,ma se ne potrebbe fare anche a meno.
Io penso che i fan si saranno lamentati del fatto che ci sono i soliti cinque personaggi come protagonisti,e allora hanno deciso di mettere Amy e Bernadette come personaggi ricorrenti,
Sheldon è preso da Amy,questo è vero ma è rimasto tale e quale.Tanto non penso che tra lui ed Amy ci sarà mai una storia d'amore,al massimo ci sarà un bacio,ma non andranno oltre.
In ogni caso a me purchè non facciano puntate come l'ultima mi vanno benissimo.
Comunque un grandissimo calo secondo me non c'è stato,a parte questa le altre puntate sono state godibilissime,a me la puntata dove si prendono gioco del ragazzo di Penny,o quella dove c'è il padre di Penny,mi sono piaciute quanto quelle delle prime stagioni,
La snerdizzazione si avverte e un personaggio come Howard ne risente particolarmente. Poi il balletto di Raji...sembrava non finire mai. Detesto questi siparietti musical... mi ha ricordato l'unica puntata di Scrubs che, per quanto adorassi quella serie, non sono riuscito proprio a vedere: quella della paziente con le musiche in testa:20 min di skip continuo.Mizar the game ha scritto:personalmente l'ultima puntata proprio nn mi è piaciuta..nn per la puntata in se, ma x come detto che nn ha chiuso nessuna delle 2 trame... senza contare che il balletto di bernadette e raji ho skippato...mi faceva cagare...
ovviamente IMHO![]()
Invece Amy devo dire che mi piace come personaggio. E' disarmante come donna tanto quanto come essere umano. Specie quando ignora ogni sorta di pudore nel descrivere atti sessuali e funzioni fisiologiche varie.
Timbro il tutto con un bel IMHO anch'io e me ne lavo le mani
- DexterMorgan
E l'unica puntata di Scrubs(nona stagione a parte,che per me non conta)che non mi piace,memento ha scritto:
La snerdizzazione si avverte e un personaggio come Howard ne risente particolarmente. Poi il balletto di Raji...sembrava non finire mai. Detesto questi siparietti musical... mi ha ricordato l'unica puntata di Scrubs che, per quanto adorassi quella serie, non sono riuscito proprio a vedere: quella della paziente con le musiche in testa:20 min di skip continuo.
Invece Amy devo dire che mi piace come personaggio. E' disarmante come donna tanto quanto come essere umano. Specie quando ignora ogni sorta di pudore nel descrivere atti sessuali e funzioni fisiologiche varie.
Amy a volte è anche simpatica,mi ha fatto ridere parecchio quando dovevano fare il pijama party,lei,Penny e Bernadette.
Ma secondo me la snerdizzazione l'ha avuta solo Howard,che da quando sta con Bernadette,è diventato abbastanza + serio.
Leonard è sempre stato così,lui era cambiato nella terza stagione quando era fidanzato con Penny,ma ora è tornato come nelle prime due stagioni,a sperare sempre in una relazione con Penny.
Raj è rimasto sempre lo stesso,Sheldon l'unico cambiamento che ha fatto,e che ha capito che finalmente prova dei sentimenti verso una donna,ma fortunatamente non hanno mai approfondito troppo questo aspetto.
Cazzo la puntata musical di Scrubs è una delle migliori per me fatte.memento ha scritto:
La snerdizzazione si avverte e un personaggio come Howard ne risente particolarmente. Poi il balletto di Raji...sembrava non finire mai. Detesto questi siparietti musical... mi ha ricordato l'unica puntata di Scrubs che, per quanto adorassi quella serie, non sono riuscito proprio a vedere: quella della paziente con le musiche in testa:20 min di skip continuo.

memento ha scritto:
In streaming: digita su google the big bang theory streaming ita e hai l'imbarazzo della scelta.
La 4x14 mi ha lasciato un po' perplesso; bella per carità, ma quand'è finita è stato come se mancasse ancora mezza puntata da raccontare. Qualcuno ha presente il caso (senza spoilerare)?
Grazie tante

- Ultimate Rko
fra il rinnovo di altre 3 stagioni e quest'ennesima fantastica puntata....mi sa che alla fine della stagione pongo fino alla visione della serie a tempo indeterminato.
sperando che finisca come con himym che con il tempo s'è ripreso dopo 2 stagioni con molti bassi e pochissimi alti
sperando che finisca come con himym che con il tempo s'è ripreso dopo 2 stagioni con molti bassi e pochissimi alti
- DexterMorgan
Bella puntata stavolta.
Sheldon che insiste affinchè Leonard vada con la signora anziana perchè avrebbe donato soldi al dipartimento di fisica è
Penny che chiama Sgualdrina a Leonard
E Sheldon che non capisce mai i riferimenti sessuali e per questo gli hanno regalato il libro:)
Puntata da 7
Sheldon che insiste affinchè Leonard vada con la signora anziana perchè avrebbe donato soldi al dipartimento di fisica è

Penny che chiama Sgualdrina a Leonard

E Sheldon che non capisce mai i riferimenti sessuali e per questo gli hanno regalato il libro:)
Puntata da 7
Release Name: The.Big.Bang.Theory.S04E15.HDTV.XviD-FEVER
Release Date: February 10, 2011
Filename: The.Big.Bang.Theory.S04E15.HDTV.XviD-FEVER.avi
Source: HDTV
Size: 175 MB
Genre: Comedy
Runtime: 22 Mins
Season & Episode: The Benefactor Factor
DOWNLOAD:
http://www.fileserve.com/file/4Eza7Dn/t ... er.avi.rar
http://hotfile.com/dl/103594111/7d5fce9 ... i.rar.html
720p x264:
http://www.fileserve.com/file/VmnTudq/t ... 64-ctu.mkv
http://www.filesonic.com/file/79450497/ ... 64-ctu.mkv
Release Date: February 10, 2011
Filename: The.Big.Bang.Theory.S04E15.HDTV.XviD-FEVER.avi
Source: HDTV
Size: 175 MB
Genre: Comedy
Runtime: 22 Mins
Season & Episode: The Benefactor Factor
DOWNLOAD:
http://www.fileserve.com/file/4Eza7Dn/t ... er.avi.rar
http://hotfile.com/dl/103594111/7d5fce9 ... i.rar.html
720p x264:
http://www.fileserve.com/file/VmnTudq/t ... 64-ctu.mkv
http://www.filesonic.com/file/79450497/ ... 64-ctu.mkv
- DexterMorgan
E qui la potete scaricare direttamente con i sottotitoli,stasera o al massimo domani mattina la metteranno:
http://www.streaming-cinema.net/telefilm/
http://www.streaming-cinema.net/telefilm/