SERIE A - GIORNATA 3 --IL DERBY DELLA MADONNINA--
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: SERIE A - GIORNATA 3 --IL DERBY DELLA MADONNINA--
Eh solita solfa
Piú che altro, oltre che nel problema dello gestire gli uomini (ma Ucan che cazz ce l'abbiamo a fare?), noto un problema nello gestire anche le motivazioni
O Garcia si ritrova a preparare una partita come quella di sabato scorso, dove “devono giocare col sangue agli occhi, come fossero sotto 1 a 0", oppure questi scontri qui con le piccole non li sa gestire, butta li la formazione con le figurine e va in pilota automatico.
Infatti guardate che ho piú fiducia nel girone di Champions che per il campionato
Poi Gervinho non voglio manco commentarlo
Piú che altro, oltre che nel problema dello gestire gli uomini (ma Ucan che cazz ce l'abbiamo a fare?), noto un problema nello gestire anche le motivazioni
O Garcia si ritrova a preparare una partita come quella di sabato scorso, dove “devono giocare col sangue agli occhi, come fossero sotto 1 a 0", oppure questi scontri qui con le piccole non li sa gestire, butta li la formazione con le figurine e va in pilota automatico.
Infatti guardate che ho piú fiducia nel girone di Champions che per il campionato
Poi Gervinho non voglio manco commentarlo
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
No il problema è il fare le formazioni random, la formazione iniziale è da ritiro del patentino per quanto è senza senso.
Con Totti sulla trequarti non puoi avere un centrocampo a due, a maggior ragione con Keità e De rossi in mediana. Come fa la palla ad arrivargli?
Poi va bé, Gervinho è costantemente un uomo in meno, che scandalo. Quanto mi fa schifo cazzo, magari si decompone immediatamente.
Con Totti sulla trequarti non puoi avere un centrocampo a due, a maggior ragione con Keità e De rossi in mediana. Come fa la palla ad arrivargli?
Poi va bé, Gervinho è costantemente un uomo in meno, che scandalo. Quanto mi fa schifo cazzo, magari si decompone immediatamente.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Eutanasia per Gervinho, fiducia incondizionata per Edin e moccoli per avere il grande Iago in panchina
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
No ragazzi quest'anno non è cosa,giusto con Messi e Ronaldo lo vinciamo.
Delle robe clamorose
Delle robe clamorose
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
eeeee mi sa cge devo cercare una foto di Freddy Kruger pure oggi

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Dico una cosa a prescindere da oggi e dal risultato che uscirà fuori.
Ricordiamo che per molti il male del calcio italiano è il Chievo che meriterebbe la B,quando è una realtà davvero molto ben organizzata.
Maran è sottovalutato,tatticamente è preparatissimo,8 uomini nella metà campo della Juve non li ho mai visti,a Torino.
Ricordiamo che per molti il male del calcio italiano è il Chievo che meriterebbe la B,quando è una realtà davvero molto ben organizzata.
Maran è sottovalutato,tatticamente è preparatissimo,8 uomini nella metà campo della Juve non li ho mai visti,a Torino.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times