Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
E.Ganzerli ha scritto:Sapete che accadrà a Christian? Sarà all'angolo di Edge, gliela metterà nel c**o dando il titolo a Del Rio, Edge e Christian feuderanno, Edge distruggerà Christian e quest'ultimo andrà in lotta per il titolo Intercontinentale o paccottiglia simile.
E.Ganzerli ha scritto:Sapete che accadrà a Christian? Sarà all'angolo di Edge, gliela metterà nel c**o dando il titolo a Del Rio, Edge e Christian feuderanno, Edge distruggerà Christian e quest'ultimo andrà in lotta per il titolo Intercontinentale o paccottiglia simile.
molto probabile conoscendo la wwe.
io però spero ancora in un TT con tradimento di christian e vittoria di del rio. poi feud tra i "migliori amici".
X la scarsa considerazione che purtroppo ha captain charisma in wwe non escludo che finisca cosi..purtroppo ho perso le speranze di vederlo come main eventer...ma sarò felice se sarò smentito
Randy90 ha scritto:
mmm, ti ha salvato la seconda parte
Gabriel avrà le sue lacune (come, del resto, parecchi degli altri volti nuovi).
Però bisogna ammettere che il suo cerca di farlo sempre meglio che può.
Kevin Prince Del Rio ha scritto:
X la scarsa considerazione che purtroppo ha captain charisma in wwe non escludo che finisca cosi..purtroppo ho perso le speranze di vederlo come main eventer...ma sarò felice se sarò smentito
beh, si spera di no... ammiravo molto la coppia Edge & Christian... sarei deluso ma conoscendo la WWE...
E.Ganzerli ha scritto:
Sapete che accadrà a Christian? Sarà all'angolo di Edge, gliela metterà nel c**o dando il titolo a Del Rio, Edge e Christian feuderanno, Edge distruggerà Christian e quest'ultimo andrà in lotta per il titolo Intercontinentale o paccottiglia simile.
io penso che dopo anni,un ME a wrestlemania a Edge glielo farei vincere,se lo merita
da altri report pare che edge vs drew aveva la stipulazione che in caso di sconfitta il chosen one sarebbe stato licenziato...mmm se fosse vero vorrei sapere a cosa porterà qst storyline dei licenziamenti
Kevin Prince Del Rio ha scritto:da altri report pare che edge vs drew aveva la stipulazione che in caso di sconfitta il chosen one sarebbe stato licenziato...mmm se fosse vero vorrei sapere a cosa porterà qst storyline dei licenziamenti
io ho trovato questo " A Mixed Tag Team Match pitting Lay-Cool and Dolph Ziggler against Trish Stratus, Kelly Kelly and Drew McIntyre is being discussed for WrestleMania XXVII."
_619 warrior_ ha scritto:
io ho trovato questo " A Mixed Tag Team Match pitting Lay-Cool and Dolph Ziggler against Trish Stratus, Kelly Kelly and Drew McIntyre is being discussed for WrestleMania XXVII."
non vedo perchè Drew dovrebbe stare in un team face, a logica se è stato anche lui licenziato dovrebbe solidarizzare con Ziggler & Vickie