friday night smackdown 4/3/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Caroto
Been thanked: 68 times

Re: friday night smackdown 4/3/11 **spoiler**

Messaggio da Caroto »

E.Ganzerli ha scritto:Sapete che accadrà a Christian? Sarà all'angolo di Edge, gliela metterà nel c**o dando il titolo a Del Rio, Edge e Christian feuderanno, Edge distruggerà Christian e quest'ultimo andrà in lotta per il titolo Intercontinentale o paccottiglia simile.

ho pensato alla stessa cosa

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

E.Ganzerli ha scritto:Sapete che accadrà a Christian? Sarà all'angolo di Edge, gliela metterà nel c**o dando il titolo a Del Rio, Edge e Christian feuderanno, Edge distruggerà Christian e quest'ultimo andrà in lotta per il titolo Intercontinentale o paccottiglia simile.
molto probabile conoscendo la wwe.
io però spero ancora in un TT con tradimento di christian e vittoria di del rio. poi feud tra i "migliori amici".

Kevin Prince Del Rio
Città: prato

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

X la scarsa considerazione che purtroppo ha captain charisma in wwe non escludo che finisca cosi..purtroppo ho perso le speranze di vederlo come main eventer...ma sarò felice se sarò smentito :/

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Thinking Demon ha scritto:
Così, alla fine, sopravviverà solo Barrett :love:
O, al massimo, Barrett e Gabriel.
mmm, ti ha salvato la seconda parte :fish:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Randy90 ha scritto: mmm, ti ha salvato la seconda parte :fish:
Gabriel avrà le sue lacune (come, del resto, parecchi degli altri volti nuovi).
Però bisogna ammettere che il suo cerca di farlo sempre meglio che può.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Kevin Prince Del Rio ha scritto: X la scarsa considerazione che purtroppo ha captain charisma in wwe non escludo che finisca cosi..purtroppo ho perso le speranze di vederlo come main eventer...ma sarò felice se sarò smentito :/
beh, si spera di no... ammiravo molto la coppia Edge & Christian... sarei deluso ma conoscendo la WWE...

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

E.Ganzerli ha scritto: Sapete che accadrà a Christian? Sarà all'angolo di Edge, gliela metterà nel c**o dando il titolo a Del Rio, Edge e Christian feuderanno, Edge distruggerà Christian e quest'ultimo andrà in lotta per il titolo Intercontinentale o paccottiglia simile.
io penso che dopo anni,un ME a wrestlemania a Edge glielo farei vincere,se lo merita

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

cmq raga se Taker avrebbe preteso da HHH di mettere in palio la carriera sarebbe probabilmento uscito dai tapings no?

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

The Phenom 80 ha scritto:
voltagabbana :med: :sex:
Ma basta con sta emoticon!!! -----> :sex: <------

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Credo (purtroppo) che questa puntata sancisca la fine del feud Drew/Edge :storm:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

DrewMcIntyre ha scritto:Credo (purtroppo) che questa puntata sancisca la fine del feud Drew/Edge :storm:
era prevedibile che le cose per ora non proseguissero, ora sia lui che Kofi sono liberi per WM un match per l'Ic Title ci potrebbe stare

Kevin Prince Del Rio
Città: prato

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

da altri report pare che edge vs drew aveva la stipulazione che in caso di sconfitta il chosen one sarebbe stato licenziato...mmm se fosse vero vorrei sapere a cosa porterà qst storyline dei licenziamenti

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

Kevin Prince Del Rio ha scritto:da altri report pare che edge vs drew aveva la stipulazione che in caso di sconfitta il chosen one sarebbe stato licenziato...mmm se fosse vero vorrei sapere a cosa porterà qst storyline dei licenziamenti
io ho trovato questo " A Mixed Tag Team Match pitting Lay-Cool and Dolph Ziggler against Trish Stratus, Kelly Kelly and Drew McIntyre is being discussed for WrestleMania XXVII."

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

PozzeFinally ha scritto:
io penso che dopo anni,un ME a wrestlemania a Edge glielo farei vincere,se lo merita
Ineffetti Edge non ha una gran tradizione a WM.. Jobba sempre!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

_619 warrior_ ha scritto: io ho trovato questo " A Mixed Tag Team Match pitting Lay-Cool and Dolph Ziggler against Trish Stratus, Kelly Kelly and Drew McIntyre is being discussed for WrestleMania XXVII."
non vedo perchè Drew dovrebbe stare in un team face, a logica se è stato anche lui licenziato dovrebbe solidarizzare con Ziggler & Vickie

Rispondi