La truffa del secolo
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: La truffa del secolo
Soriano pare che sia un`altra richiesta di sinisa.
Fermo restando che tra tonelli e romagnoli preferisco il secondo se non altro perché é un uomo di fiducia di mihajlovic.
Fermo restando che tra tonelli e romagnoli preferisco il secondo se non altro perché é un uomo di fiducia di mihajlovic.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Der, non lo dico io è nemmeno qualche giornalista illuminato, lo dicono i cinque milioni che prende d'ingaggio. Il vantaggio dei giovani é appunto risparmiare sull'ingaggio, se lo paghi così é perché non lo consideri un giovane da lavorare.
È vero che spesso gli stranieri non si adattano al calcio Italiano, ma é altrettanto vero che spesso tanti Italiani arrivati a certi livelli si fermano, soprattutto giovani, quindi il rischio si equivale.
Che non sia la prima volta che succede di rinforzare una rivale é vero, e infatti spesso ha detto male. Il problema é che stavolta il rischio che la Roma si indebolisca é nullo.
Chi debba prendere il Milan con 50 milioni io non lo so su due piedi (perdonatemi, sono al mare con Wifi limitatissimo, non ho mezzi per fare una ricerca), certo é che non avrei mai nella vita dato alla Roma la possibilità economica di allungare la distanza.
Poi vabbé, Celtic in quattro righe sintetizza i miei tre post
È vero che spesso gli stranieri non si adattano al calcio Italiano, ma é altrettanto vero che spesso tanti Italiani arrivati a certi livelli si fermano, soprattutto giovani, quindi il rischio si equivale.
Che non sia la prima volta che succede di rinforzare una rivale é vero, e infatti spesso ha detto male. Il problema é che stavolta il rischio che la Roma si indebolisca é nullo.
Chi debba prendere il Milan con 50 milioni io non lo so su due piedi (perdonatemi, sono al mare con Wifi limitatissimo, non ho mezzi per fare una ricerca), certo é che non avrei mai nella vita dato alla Roma la possibilità economica di allungare la distanza.
Poi vabbé, Celtic in quattro righe sintetizza i miei tre post

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Comunque la truffa del secolo rimane Cassano e soldi al Parma per Belfodil.
Meno male che il karma abbia fatto il suo corso.
Meno male che il karma abbia fatto il suo corso.
Spoiler:
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Der Metzgermeister
In parte ci si paga dzeko e salah, poi a quanto si dice cercherá un terzino e un difensore centrale.zittino bob ha scritto:Però adesso bisogna vedere pure come li spende il saba sti soldi.
- Der Metzgermeister
@Mysto:
Evidentemente (a ragione o meno si vedrà) al Milan non puntano a ridurre il gap con la Roma già quest'anno ma a ridurlo con Napoli, Lazio, Fiorentina ed Inter
Mi spiego meglio: magari al Milan credono che anche quest`anno i primi due posti saranno delle irraggiungibili Juve e Roma per cui si punta ad allestire una rosa che possa contendere il terzo posto (massimo risultato per "gli altri") alle squadre su citate ed in quest'ottica meglio dare 50 milioni alla Roma (che tanto anche quest`anno vedrai sicuramente da dietro) che darli alla Lazio o al Napoli (per fare un esempio).
Oppure hanno pensato che Romagnoli e Bertolacci colmino la distanza dalla Roma nonostante abbia uno dzeko e un salah in più.
Sull'ingaggio di kondogbia: spesso per ingolosire un calciatore che magari ha altre richieste gli si offre uno sproposito di ingaggio che non sempre corrisponde al suo reale valore (se non altro fino a quel momento).
Detto da uno che ha avuto in squadra Flamini e Mexes a 5 milioni annui...
Evidentemente (a ragione o meno si vedrà) al Milan non puntano a ridurre il gap con la Roma già quest'anno ma a ridurlo con Napoli, Lazio, Fiorentina ed Inter

Mi spiego meglio: magari al Milan credono che anche quest`anno i primi due posti saranno delle irraggiungibili Juve e Roma per cui si punta ad allestire una rosa che possa contendere il terzo posto (massimo risultato per "gli altri") alle squadre su citate ed in quest'ottica meglio dare 50 milioni alla Roma (che tanto anche quest`anno vedrai sicuramente da dietro) che darli alla Lazio o al Napoli (per fare un esempio).
Oppure hanno pensato che Romagnoli e Bertolacci colmino la distanza dalla Roma nonostante abbia uno dzeko e un salah in più.

Sull'ingaggio di kondogbia: spesso per ingolosire un calciatore che magari ha altre richieste gli si offre uno sproposito di ingaggio che non sempre corrisponde al suo reale valore (se non altro fino a quel momento).
Detto da uno che ha avuto in squadra Flamini e Mexes a 5 milioni annui...

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Non bastaDer Metzgermeister ha scritto: In parte ci si paga dzeko e salah, poi a quanto si dice cercherá un terzino e un difensore centrale.
Se va alla Roma e torna il Ranocchia che conosco io, verrò a cercarvi tutti per sputarvi in un occhioDouble_L ha scritto: Tra i tanti nomi c'è quello di Ranocchia

-
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Secondo me non sono operazioni scandalose... soprattutto considerando El Shaarawy a 16, che viene da 2 stagioni di nulla.
Riguardo gli ingaggi di Flamini e Mexes rispetto a Kondogbia:
sono 2 parametri 0 e Flamini aveva dimostrato "solo" qualcosina in più rispetto a Geo...
Riguardo gli ingaggi di Flamini e Mexes rispetto a Kondogbia:
sono 2 parametri 0 e Flamini aveva dimostrato "solo" qualcosina in più rispetto a Geo...
- Der Metzgermeister
io quei due li ho citati solo come esempi di giocatori che prendevano stipendi esagerati rispetto al loro valore ma giustificati da altri fattori (strapparli alla concorrenza appunto).
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
per me buona parte di quei soldi sono stati spesi per dzeko salah e dignezittino bob ha scritto:Però adesso bisogna vedere pure come li spende il saba sti soldi.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
2 difensori centrali comunque arriveranno sicuramente dato che è andato via pure Yanga M'Biwa, infatti al momento in rosa ci sono solo Manolas e Castan. Oltre al terzino che salvo sorprese dovrebbe essere Digne.
- Der Metzgermeister
Magari celtic.celticwarrior87 ha scritto:Con 27/28 milioni ti pigliavi Biglia invece di Bertolacci che già...
Ma sor claudio l'avrebbe venduto?