Consigli per gli acquisti
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Consigli per gli acquisti
Secondo voi,sono in una lega a 8 e non usiamo il modificatore,mi conviene in difesa puntare su un solo nome importante(Bonucci,Rodriguez,Basta o anche uno come Manolas o De Vrij)e tanti giocatori delle medio-piccole(che però partino titolari)per risparmiare?
Parlo di gente tipo Gonzalez,Blanchard,Gagliolo/Letizia,Masina,Acerbi,Munoz/Izzo,Barba,ecc...
Parlo di gente tipo Gonzalez,Blanchard,Gagliolo/Letizia,Masina,Acerbi,Munoz/Izzo,Barba,ecc...
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Senza modificatore?christian4ever ha scritto:Secondo voi,sono in una lega a 8 e non usiamo il modificatore,mi conviene in difesa puntare su un solo nome importante(Bonucci,Rodriguez,Basta o anche uno come Manolas o De Vrij)e tanti giocatori delle medio-piccole(che però partino titolari)per risparmiare?
Un big, 2 medio-alti (da 10/15 milioni) e le riserve titolare di squadre medio-piccole + 1 o 2 scommesse (alla Hoedt)
- christian4ever
Su due piedi:Rodriguez,Manolas,Basta,riserva di Manolas,riserva di Basta,Gonzalez,Blanchard e Masina?Moxicity ha scritto:
Senza modificatore?
Un big, 2 medio-alti (da 10/15 milioni) e le riserve titolare di squadre medio-piccole + 1 o 2 scommesse (alla Hoedt)
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Se fai un'asta ad 8 senza dei totali disadatti per prendere Gonzalo-Manolas-Basta insieme ti parte un patrimonio, meglio prendere un big di quei tre, un Murillo/Castan, Albiol e 5 tra titolari e scommesse (Lazaar, Adnan, De Maio, Blanchard, Stendardo per dirne alcuni).
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Si, ti conviene fare così. E' esattamente quello che farò anch'io. L'anno scorso essendoci stato il modificatore io ho puntato molto sulla difesa facendo aste faraoniche per 2 come Vidic e Rami che dovevano garantire ottime prestazioni oltre a tanti goal più un'altra asta, seppur più bassa, per Basta. Quest'anno non si sa se dove parteciperò io ci sarà di nuovo il modificatore (l'anno scorso ha creato un po' di polemiche), ma anche se ci sarà prenderò solo un big e via con giocatori di squadre medio-piccole anche se da me probabilmente saremo in 5 quindi dovrebbe uscire qualcosa di buono anche con i difensori a 1.
Per me pensavo tipo ad un big (punto a Gonzalo Rodriguez, ma se l'asta sarà furibonda cercherò qualcun altro) e tra gli altri 7 Zukanovic/Moisander, Munoz/Cissokho/De Maio, Tonelli/Barba, Gentiletti, Lazaar, più 2 scartine qualsiasi che giocano o scommesse (Chiriches ad esempio). In 8 probabilmente molti di questi nomi verranno presi, però in proporzione ci sta una difesa come quelle scritte nei post sopra.
Per me pensavo tipo ad un big (punto a Gonzalo Rodriguez, ma se l'asta sarà furibonda cercherò qualcun altro) e tra gli altri 7 Zukanovic/Moisander, Munoz/Cissokho/De Maio, Tonelli/Barba, Gentiletti, Lazaar, più 2 scartine qualsiasi che giocano o scommesse (Chiriches ad esempio). In 8 probabilmente molti di questi nomi verranno presi, però in proporzione ci sta una difesa come quelle scritte nei post sopra.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Difficile che te li porti a casa tutti e tre, forse Bacca lo prendi a meno, ma Icardi e Pogba si aggireranno tra i 50 e i 75 sicuri (anche 100). Solo che poi giochi con mezzo Frosinone e Carpi, e qualche riserva del Bologna.Heel ha scritto:Ragazzi, avendo 300 crediti quanto spendereste per comprare Icardi, Bacca e Pogba? Cioè quale offerta fareste nella busta?

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Icardi insieme a Higuain sono i due che possono garantire 20 golletti, poi ci metto Toni e poi gli "outsider".
Per cui su 300 milioni, 100 li butto su icardi.
In difesa punta sui terzini che ormai giocano spesso in ruoli avanzati (Lazaar, Vrsaljko, Letizia, Lichtsteiner, Cassani/De Silvestri, Zukanovic, Mario Rui, Pasqual...)
A centrocampo un big (Candreva, Pogba, Anderson, Hernanes, Hamsik) da affiancare a qualcuno che porti comunque bonus (Saponara, Bonaventura, Vazquez, Parolo, Marchisio, Nainggolan, Falque...) e qualche buon giocatore (Halfreddson, Bertolacci, Pjanic, Pucciarelli, Rigoni, Mati Fernandez, Valero, Ilicic...) e qualche scommessa (Brozovic/Kovacic, Sturaro, Benassi, Viviani, Pereyra, Soriano, Mertens...), poi puoi completare con qualche "scarto" di squadre piccole, dalla titolarità sicura.
Per cui su 300 milioni, 100 li butto su icardi.
In difesa punta sui terzini che ormai giocano spesso in ruoli avanzati (Lazaar, Vrsaljko, Letizia, Lichtsteiner, Cassani/De Silvestri, Zukanovic, Mario Rui, Pasqual...)
A centrocampo un big (Candreva, Pogba, Anderson, Hernanes, Hamsik) da affiancare a qualcuno che porti comunque bonus (Saponara, Bonaventura, Vazquez, Parolo, Marchisio, Nainggolan, Falque...) e qualche buon giocatore (Halfreddson, Bertolacci, Pjanic, Pucciarelli, Rigoni, Mati Fernandez, Valero, Ilicic...) e qualche scommessa (Brozovic/Kovacic, Sturaro, Benassi, Viviani, Pereyra, Soriano, Mertens...), poi puoi completare con qualche "scarto" di squadre piccole, dalla titolarità sicura.
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Se non sbaglio Falque e Vazquez sono attaccanti quest'anno purtroppo...
Comunque su 300, io su Icardi 85/90, Bacca 65/70 e Pogba fino a 55/60
Per la difesa, se riusciste a farvi la difesa scritta da Double L sarebbe il top in una lega a 8 ma per esempio non credo proprio che gente come Tonelli/Zukanovic/Lazaar/Gentiletti vadano via a meno di 7/8. Comunque avete nominato tutti Gonzalo che va da Dio ma forse Bonucci è ancora meglio
Comunque su 300, io su Icardi 85/90, Bacca 65/70 e Pogba fino a 55/60
Per la difesa, se riusciste a farvi la difesa scritta da Double L sarebbe il top in una lega a 8 ma per esempio non credo proprio che gente come Tonelli/Zukanovic/Lazaar/Gentiletti vadano via a meno di 7/8. Comunque avete nominato tutti Gonzalo che va da Dio ma forse Bonucci è ancora meglio
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
80/300 per Icardi dubito che ve lo lasceranno fare, per me è il top di campionato e di solito a meno del 40% del budget il top non va via, poi dipende sempre con chi giocate.
- christian4ever
Grazie a tutti per i consigli.
Sto cercando anche di decidere tra Quaison e Chochev.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Io andrei più sul sicuro con Quaison, perché gioca più avanzato di solito, però il Palermo ha tipo 7-8 centrocampisti per 3 posti di cui uno dovrebbe essere sicuro di Rigoni e tutti gli altri si giocano i 2 rimanenti. Quaison potrebbe giocare sia in linea nel mezzo che davanti al fianco di Vazquez, magari per questo potrebbe giocare (e segnare anche) più di Chochev.christian4ever ha scritto:Grazie a tutti per i consigli.