WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thread
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
"Direi che in qualche modo il titolo se lo prende", ultima riga. Non è detto infatti che vinca pulito (non nel senso che Balor vinca con delle scorrettezze fatte da lui stesso, intendo). Revoca? Boh, a pensarci non è manco un'idea malvagia.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sì appunto qualcosa del genere, l'unico che poteva togliergli il titolo era Zayn, ma bisognerebbe aspettare troppo, la cosa non è fattibile.Jeff Hardy 18 ha scritto: O come con Paige.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
io non ho capito una cosa:
a parte il titolo nxt,gli altri match avranno importanza nelle varie storyline,o saranno solo esibizioni,come di solito accade negli house show?
certo,non ci sono altri titoli in palio,ma per dire,potremmo vedere qualcosa tipo la tomb stonr pile driver rifilato da HHH su dolph ziggler prima del match contro taker???
a parte il titolo nxt,gli altri match avranno importanza nelle varie storyline,o saranno solo esibizioni,come di solito accade negli house show?
certo,non ci sono altri titoli in palio,ma per dire,potremmo vedere qualcosa tipo la tomb stonr pile driver rifilato da HHH su dolph ziggler prima del match contro taker???
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Quello di Tokyo è un normalissimo special event, tranne per quanto riguarda il main event e, se vogliamo, la presenza di Brock Lesnar; l'unica altra differenza è il fatto che andrà LIVE sul WWE Network.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Quel che intendo l'ho scritto, né più né meno.
Ah sì? E allora intendi male, perché non è uno special event. È un house show che va sul network. E poi c'è la differenza del match di NXT e di quello Divas. E se vogliamo di Brock. Non è uno special event alla Takeover, per dirne uno. Cioè, Lesnar va contro Kingston, non c'entra un cazzo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Anziché scrivere LIVE Event ho scritto special event, scusate. Sì, è così. Un House Show particolare, diciamo.
Mi sto già leccando i baffi per Owens/Balor.
Domanda: ma questi due eventi andranno in onda entrambi sul network oppure lo show del 3 luglio non sarà ripreso e sarà un "normale house show"?
Domanda: ma questi due eventi andranno in onda entrambi sul network oppure lo show del 3 luglio non sarà ripreso e sarà un "normale house show"?
Non è che te lo volevo dire con cattiveria eh, anziNotOnlyWWE ha scritto:Anziché scrivere LIVE Event ho scritto special event, scusate. Sì, è così. Un House Show particolare, diciamo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Solo il LIVE Event del 4 luglio andrà in onda sul WWE Network, l'altro è un normalissimo house show.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
certo che il secondo video con balor è veramente una figata!
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Ma il motivo di trasmettere live questo house show ? Vogliono estendersi in Giappone o, visto la crescente moda negli Stati Uniti, rendere felici quei fan che stanno scoprendo la NJPW ?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
4 luglio è festa. C'era Lesnar in Giappone e ne approfittano.FoleyIsGod ha scritto:Ma il motivo di trasmettere live questo house show ? Vogliono estendersi in Giappone o, visto la crescente moda negli Stati Uniti, rendere felici quei fan che stanno scoprendo la NJPW ?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Trovato il topic. Ho un po' di hype, soprattutto per owens-balor. Dite che sarà il Main event?