Cena vs Punk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ultimate-rko ha scritto: Di certo anche Barrett non lo buttano. Comunque credo che taker a WM darà loro il colpo di gazia e poi via verso carriere singole.
Le carrieri in singolo in teoria sono già partite, o almeno sulla carta. La Royal Rumble è il momento ideale per dividerli, ognuno pensa per se stesso e basta.

Sul WWE Universe sono già spuntati fuori pensieri riguardo a ogni singolo wrestler...Barrett a Smackdown o rischia di jobbare dopo la figura contro Cena. Il resto tutto a casa o a Superstars. Hanno fallito in tutto e per tutto quindi gli faranno fare la fine che desiderano.
E' ora di cambiare pagina. La stable è stato solo un brutto ricordo per i bookers della WWE.



Avatar utente
Ultimate-rko
Messaggi: 687
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Città: milano

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Ultimate-rko »

Beh gabriel possono comunque tenerlo per fare match bei match ogni settimana. Io lo vedrei bene in coppia con Bourne

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ultimate-rko ha scritto:Beh gabriel possono comunque tenerlo per fare match bei match ogni settimana. Io lo vedrei bene in coppia con Bourne
COn Bourne qualcosa poteva fare. Ripeto poteva. Dopo la storia del Nexus e soprattutto per come sono finiti chi li considererà più? :mrgreen:

Nah...Barrett rimane in WWE chiudendo un occhio, gli altri va beh arrivederci e grazie.

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

Beh otunga potrebbero tenerlo e usare x pulire i cessi XD

Avatar utente
Ultimate-rko
Messaggi: 687
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Città: milano

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Ultimate-rko »

Kevin Prince Del Rio ha scritto:Beh otunga potrebbero tenerlo e usare x pulire i cessi XD
Mah. Secondo me manco quello sa fare.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ultimate-rko ha scritto: Mah. Secondo me manco quello sa fare.
Quoto.

Avatar utente
tigre652
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/12/2010, 1:06
Città: bareggio
Località: Bareggio

Re: Cena vs Punk

Messaggio da tigre652 »

Di certo anche Barrett non lo buttano. Comunque credo che taker a WM darà loro il colpo di gazia e poi via verso carriere singole.

Sempre che Taker si riprenda in tempo per WM!!! :?:

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Dark Of Phenom »

Il colpo di grazia gli è già stato dato, BASTA NEXUS! E' finita!

Comunque tornando su Punk, avete notato che ha portato ancora la T-Shirt della S.E.S.? Sono felice continui con questa sua gimmick, avevo pensieri bruschi dopo il suo infortunio. :faccinafeliceconicuoricinialpostodegliocchi:

Avatar utente
Longinus
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/12/2010, 1:57

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Longinus »

ho una paura fottuta per un feud potenzialmente storico che potrebbe essere buttato via.

limitandoli magari in un feud ridicolo(tipo quello fra jericho ed edge)quando basterebbe letteralmente lasciargli il mic in mano e farli esprimere liberamente.

e soprattutto gestendo punk come il classico heel made in wwe(e non è un discorso di sconfitte,che possono interessare i"principi del forum"ma contano pochissimo)quando con una gestione controversa si avrebbe un grandissimo spettacolo a prescindere.

sarebbe stato utile tenerlo al tavolo di commento con lo stesso atteggiamento della prima puntata:leale verso lawler,prendendo per il culo cole e facendolo diventare idolo del pubblico.poi facendogli dare la sediata a cena ritrovandosi cosi con un main event di WM con i controcazzi gia bello che pronto.

cmq tutto è appena iniziato,non ho ancora visto smackdown,vedremo.
c'è spazio talento per costruire il mondo in questo feud,speriamo bene

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Dark Of Phenom »

Fino ad'ora Punk heel è fenomenale. A me è piaciuto parecchio. Sarebbe altrettanto perfetto se ritornasse in versione Gesù Cristo. Staremo a vedere.

Avatar utente
-.-CoKkO-.-
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/12/2010, 2:43
Città: Eboli

Re: Cena vs Punk

Messaggio da -.-CoKkO-.- »

Si va in un campo minato.
troppa troppa roba da qui' a WM e soprattutto la RR e Elimination chamber di mezzo.
2 PPV nei quali non verranno messi in faida solitaria. Troppe cose da stabilire. Chi arriva col titolo? Ho letto chi gia' ipotizzava un Cena vs Miz... Quindi Cena dovrebbe vincere la Rumble? Possibilissimo visto la considerazione del personaggio da parte della WWE.
Una mossa del genere consacrerebbe ancora di piu' il personaggio del Bostoniano fra i "grandi" del wrestling WWE.
In conclusione, penso che lo scontro Punk Cena serva solo a pubblicizzare del modo giusto una Rumble piena di rivalita'

Avatar utente
Tinodesign
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: sassuolo - modena

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Tinodesign »

sono abbastanza convinto che questo feud porti a wrestlemania,e probabilmente sarà uno dei 2 main event se non addirittura il main event assoluto dello show... e dico questo perchè ormai si sa che la wwe per Cena crea sempre dei progetti a lungo termine e con avversari di buon calibro
sperare in una vittoria del feud di Punk mi sembra azzardato,però almeno un contentino vincendo o il titolo alla chamber arrivando da campione a wrestlemania oppure vincendo la rumble arrivando da sfidante ... go PUNK go !

Avatar utente
King Of The Ring
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/12/2010, 7:41

Re: Cena vs Punk

Messaggio da King Of The Ring »

Potrebbe venirne fuori un bel feud.

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Mr. Degenerate »

Beh,ovvio che tifo spudoratamente Punk.Ammetto che è una di quelle rivalità che aspettaqvo dall'arrivo di Punk in WWE,ma al momento attuale temo sinceramente una serie di job clamorosi.

Punk Addicted

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Punk Addicted »

Cena vince il titolo a EC.

Punk intanto ha vinto la Rumble.

Punk/Cena per il titolo a WM Immagine

Rispondi