FALLOUT 4 *Topic ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: FALLOUT 4 *Topic ufficiale*

Messaggio da chrisy2j »

Tanta roba il gameplay, può uscirne il gioco dell'anno.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Quanto cazzo è bello.
(Anche graficamente,Bethesda ha trollato incredibilmente col trailer ahahahhaha)

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ho visto l'E3, e questo gioco non potrà che essere una bomba. Veramente fatto bene.

Cena 4 Ever

Una sola settimana... Io non ce la faccio più!

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Nonostante abbia divorato e adorato ai tempi sia FO 3 che soprattutto NV, e che recentemente abbia recuperato quel capolavoro del 2, non ho un'attesa cosi' forte vero questo titolo, sicuramente non paragonabile a quelle avute quest'anno per BB e MGSV, forse perché sono un po' pessimista e quindi preferisco aspettare un po' e vedere la qualità del titolo tramite recensioni ed opinioni, forse perché i miei gusti sono cambiati e probabilmente non apprezzerei più un open world bethesda come fu ai tempi per i due Fallout 3 Skyrim.

Cena 4 Ever

PRESO.

Addio.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Intanto stanno uscendo le prime review e sembra che tutti dicano più o meno la stessa cosa : Grafica vecchia e inaccetabile per un gioco del 2015.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

A parte la grafica di cui a me non frega un cazzo, il gioco in se è buono ?

Cena 4 Ever

chrisy2j ha scritto:A parte la grafica di cui a me non frega un cazzo, il gioco in se è buono ?
Ce l'ho da mezza giornata e sento già quasi di non avere una vita sociale.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

chrisy2j ha scritto:A parte la grafica di cui a me non frega un cazzo, il gioco in se è buono ?
Mah. Per ora non sembra malaccio ma nemmeno questo capolavoro che ti folgora.
Durante i dialoghi i pg fanno pena. Mixano un bel doppiaggio ad animazioni terribili.
Il sistema delle skill nuove é osceno e mal spiegato. La ruota dei dialoghi ammazza l'interpretazione. Magari divertirá pure ma più che un rpg sembra un fps open world.

Comunque eurogamer ha fatto una bella recensione sul gioco

Giant92

Messaggio da Giant92 »

-Jeremy- ha scritto:Intanto stanno uscendo le prime review e sembra che tutti dicano più o meno la stessa cosa : Grafica vecchia e inaccetabile per un gioco del 2015.
Io dopo aver vissuto la qualità tecnica di MGV, non tanto a livello di grafica in se, ma per i 60 fps costanti per tutta la durata del gioco nonostante il contesto open world, non so se riuscirei a sopportare prestazioni pessime ai livelli di FO 3, NV e Skyrim.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Giant92 ha scritto: Io dopo aver vissuto la qualità tecnica di MGV, non tanto a livello di grafica in se, ma per i 60 fps costanti per tutta la durata del gioco nonostante il contesto open world, non so se riuscirei a sopportare prestazioni pessime ai livelli di FO 3, NV e Skyrim.
Non ho notato (perlomeno io) grossi cali di Fps con tutto a ultra.
Il "problema" però è che sembra vecchio di anni e che con fallout c'entra una sega. E' tipo un cod post-apocalittico con qualche sprazzo venuto male di rpg

Giant92

Messaggio da Giant92 »

-Jeremy- ha scritto:
Non ho notato (perlomeno io) grossi cali di Fps con tutto a ultra.
Il "problema" però è che sembra vecchio di anni e che con fallout c'entra una sega. E' tipo un cod post-apocalittico con qualche sprazzo venuto male di rpg
Io il gioco non ce l'ho ancora, chiedevo infatti come fossero le prestazioni del titolo.
Certo però che se tutto l'aspetto ruolistico è ancora più inesistente che a FO 3 come dici tu, non ho tutti questi stimoli a comprarlo molto presto, alla fine non me ne frega un cazzo di giocare un ''banale'' fps open world, ma forse a gran parte della gente si, visto come hanno preferito FO 3 a NV.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Giant92 ha scritto: Io il gioco non ce l'ho ancora, chiedevo infatti come fossero le prestazioni del titolo.
Certo però che se tutto l'aspetto ruolistico è ancora più inesistente che a FO 3 come dici tu, non ho tutti questi stimoli a comprarlo molto presto, alla fine non me ne frega un cazzo di giocare un ''banale'' fps open world, ma forse a gran parte della gente si, visto come hanno preferito FO 3 a NV.

http://i63.tinypic.com/2004zr.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Non mi fa postare le immagini,ma è abbastanza veritiero.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

-Jeremy- ha scritto:

http://i63.tinypic.com/2004zr.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Non mi fa postare le immagini,ma è abbastanza veritiero.
Conoscevo già l'immagine, ma grazie comunque, è bello rivederla.
NV è un gdr con le palle e vero erede dei primi FO per ambientazione, atmosfera e meccaniche ruolistiche, peccato per la pochissima e per me inspiegabile attenzione che ricevette rispetto al 3 e soprattutto peccato per le enormi pecche tecniche che ha tuttora su console (l'ho rigiocato con tutti i DLC quest'estate, fantastici anche quelli), visto che sarebbe potuto essere un assoluto capolavoro open world della scorsa generazione, e comunque è sotto tutti i punti di vista superiore al ''predecessore'', se non per l'aspetto marketing.

Rispondi