FALLOUT 4 *Topic ufficiale*
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: FALLOUT 4 *Topic ufficiale*
Quanto cazzo è bello.
(Anche graficamente,Bethesda ha trollato incredibilmente col trailer ahahahhaha)
(Anche graficamente,Bethesda ha trollato incredibilmente col trailer ahahahhaha)
- Cena 4 Ever
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Nonostante abbia divorato e adorato ai tempi sia FO 3 che soprattutto NV, e che recentemente abbia recuperato quel capolavoro del 2, non ho un'attesa cosi' forte vero questo titolo, sicuramente non paragonabile a quelle avute quest'anno per BB e MGSV, forse perché sono un po' pessimista e quindi preferisco aspettare un po' e vedere la qualità del titolo tramite recensioni ed opinioni, forse perché i miei gusti sono cambiati e probabilmente non apprezzerei più un open world bethesda come fu ai tempi per i due Fallout 3 Skyrim.
- Cena 4 Ever
- Cena 4 Ever
Ce l'ho da mezza giornata e sento già quasi di non avere una vita sociale.chrisy2j ha scritto:A parte la grafica di cui a me non frega un cazzo, il gioco in se è buono ?
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Mah. Per ora non sembra malaccio ma nemmeno questo capolavoro che ti folgora.chrisy2j ha scritto:A parte la grafica di cui a me non frega un cazzo, il gioco in se è buono ?
Durante i dialoghi i pg fanno pena. Mixano un bel doppiaggio ad animazioni terribili.
Il sistema delle skill nuove é osceno e mal spiegato. La ruota dei dialoghi ammazza l'interpretazione. Magari divertirá pure ma più che un rpg sembra un fps open world.
Comunque eurogamer ha fatto una bella recensione sul gioco
- Giant92
Io dopo aver vissuto la qualità tecnica di MGV, non tanto a livello di grafica in se, ma per i 60 fps costanti per tutta la durata del gioco nonostante il contesto open world, non so se riuscirei a sopportare prestazioni pessime ai livelli di FO 3, NV e Skyrim.-Jeremy- ha scritto:Intanto stanno uscendo le prime review e sembra che tutti dicano più o meno la stessa cosa : Grafica vecchia e inaccetabile per un gioco del 2015.
- -Jeremy-
Non ho notato (perlomeno io) grossi cali di Fps con tutto a ultra.Giant92 ha scritto: Io dopo aver vissuto la qualità tecnica di MGV, non tanto a livello di grafica in se, ma per i 60 fps costanti per tutta la durata del gioco nonostante il contesto open world, non so se riuscirei a sopportare prestazioni pessime ai livelli di FO 3, NV e Skyrim.
Il "problema" però è che sembra vecchio di anni e che con fallout c'entra una sega. E' tipo un cod post-apocalittico con qualche sprazzo venuto male di rpg
- Giant92
Io il gioco non ce l'ho ancora, chiedevo infatti come fossero le prestazioni del titolo.-Jeremy- ha scritto:
Non ho notato (perlomeno io) grossi cali di Fps con tutto a ultra.
Il "problema" però è che sembra vecchio di anni e che con fallout c'entra una sega. E' tipo un cod post-apocalittico con qualche sprazzo venuto male di rpg
Certo però che se tutto l'aspetto ruolistico è ancora più inesistente che a FO 3 come dici tu, non ho tutti questi stimoli a comprarlo molto presto, alla fine non me ne frega un cazzo di giocare un ''banale'' fps open world, ma forse a gran parte della gente si, visto come hanno preferito FO 3 a NV.
- -Jeremy-
Giant92 ha scritto: Io il gioco non ce l'ho ancora, chiedevo infatti come fossero le prestazioni del titolo.
Certo però che se tutto l'aspetto ruolistico è ancora più inesistente che a FO 3 come dici tu, non ho tutti questi stimoli a comprarlo molto presto, alla fine non me ne frega un cazzo di giocare un ''banale'' fps open world, ma forse a gran parte della gente si, visto come hanno preferito FO 3 a NV.
http://i63.tinypic.com/2004zr.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi fa postare le immagini,ma è abbastanza veritiero.
- Giant92
Conoscevo già l'immagine, ma grazie comunque, è bello rivederla.-Jeremy- ha scritto:
http://i63.tinypic.com/2004zr.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi fa postare le immagini,ma è abbastanza veritiero.
NV è un gdr con le palle e vero erede dei primi FO per ambientazione, atmosfera e meccaniche ruolistiche, peccato per la pochissima e per me inspiegabile attenzione che ricevette rispetto al 3 e soprattutto peccato per le enormi pecche tecniche che ha tuttora su console (l'ho rigiocato con tutti i DLC quest'estate, fantastici anche quelli), visto che sarebbe potuto essere un assoluto capolavoro open world della scorsa generazione, e comunque è sotto tutti i punti di vista superiore al ''predecessore'', se non per l'aspetto marketing.