Mentre tutti tirano violenti spinning kick agli alberelli senza più "cazzo di sbirri" che possano interferire giusto?DeeP ha scritto:Mi farei una canna al parchetto.
Immaginate una situazione di anarchia...
- Agarsen
- Città: Trento
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Re: Immaginate una situazione di anarchia...
Agarsen ha scritto:Mentre tutti si scannano per il cibo e la vagina inizio a svaligiare tutti i negozi musicali che mi capitano a tiro. Poi costituisco un impianto gigantesco, almeno da 40k watt ed inizio a passare dischi techno e dubstep a tutto volume, roba alla Ben Klock e Marcel Dettmann per intenderci, poi mi butto su Martyn, Shed, 2562 e Shackelton con gran finale tributo ad Aphex Twin. Il tutto ovviamente in pieno stato di ebrezza avanzata. Alla fine rovino in una pozza di vomito e spero che il mio cadavere venga sepolto in mezzo ad una zona post industriale tedesca vicino a qualche locale underground.
E poi voti lega

complimenti a chaos,aspetto un piano anche per il X municipio 

be in effetti....chaos ha scritto:
penso che fra corto e spartaco state abbastanza organizzati.
Normale senso di rivalsa di contadinotti verso due realtà oggettivamente superiori in tutto.tommy82. ha scritto:
golosa![]()
comunque qui sarebbe uno spasso, non saprei se partire contro firenze o contro livorno, tanto la prima cosa che verrebbe in mente a tutti sarebbe quella

no,non se conoscemo.pero sono aperto a nuove amicizieKortatu ha scritto:Santiago ma tu chi sei?
Sta a vedè che se conoscemo

Kortaku ha scritto:
Santiago ma tu chi sei?
Sta a vedè che se conoscemo
santiago ha scritto:
no,non se conoscemo.pero sono aperto a nuove amicizie

santiago ha scritto:
no,non se conoscemo.pero sono aperto a nuove amicizie
Ma sei di Roma, del decimo, con il coso degli arditi del popolo. Il cerchio si stringe.

e partecipò ogni tanto alle manifestazioni dalla rash,il cerchio si stringe ancoraKortatu ha scritto:
Ma sei di Roma, del decimo, con il coso degli arditi del popolo. Il cerchio si stringe.

santiago ha scritto:
e partecipò ogni tanto alle manifestazioni dalla rash,il cerchio si stringe ancora(sono di cinecitta,ho frequetanto il corto per un annetto poi mi sono allontanato)
Boh, ti conosco sicuramente di vsta.

santiago ha scritto:
e partecipò ogni tanto alle manifestazioni dalla rash,il cerchio si stringe ancora(sono di cinecitta,ho frequetanto il corto per un annetto poi mi sono allontanato)
cazzo abiti dietro casa mia praticamente