No no fidati. Meglio senza telecronaca, o al massimo lingua originale. La telecronaca di PES 2015 ha fatto CACAREWweuniverse ha scritto:forse la mancanza di telecronaca fa perdere parecchio come atmosfera
FIFA 16 (official thread)
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: FIFA 16 (official thread)
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Comunque è migliorato il gioco rispetto allo scorso anno e non di poco.
Poi ci sono delle chicche strepitose (La bomboletta spray, l'arbitro che regala il pallone a chi compie una tripletta, l'esultanza con la telecamera).
Bene il centrocampo e la difesa (sopratutto sulle fasce), da rivedere i portieri (anche se sono migliorati rispetto allo scorso anno).
Poi ci sono delle chicche strepitose (La bomboletta spray, l'arbitro che regala il pallone a chi compie una tripletta, l'esultanza con la telecamera).
Bene il centrocampo e la difesa (sopratutto sulle fasce), da rivedere i portieri (anche se sono migliorati rispetto allo scorso anno).
- The Prizefighter
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Queste novità solo su next gen?chrisy2j ha scritto:Comunque è migliorato il gioco rispetto allo scorso anno e non di poco.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Confermo che le novità della bomboletta sia solo per next gen. Comunque spero di essere stato sfigato io, ho beccato un arbitro che ha espulso tre miei giocatori per falli normali da neanche giallo e due dell'avversario per falli stupidichrisy2j ha scritto:Penso di si.
Comunque anche il no touch dribbling è una figata abbastanza clamorosa, però è difficile da usare.
io per st'anno mi sono dato a pes. non ce la facevo piu con quel momentum scripting
- The Prizefighter
Io ho provato la demo di FIFA e PES 2016 completo entrambi per PC. Sto preferendo la demo di FIFA a PES perchè PES quest'anno è una mezza delusione, il gioco in se è bello ma è un PES 2015 2.0, inoltre la grafica non è per niente da next-gen come era stato promesso. Insomma, ci troviamo davanti al solito porting fatto col culo in fretta e furia. Manco le rose hanno aggiornato. Le rose della DEMO di FIFA sono più aggiornate di quelle di PES completo e vogliono una settimana per aggiornare le rose. D'altro canto la demo di FIFA ha i soliti problemi di ottimizzazione su PC, stuttering (ed ho registrato 50 fps fissi, credo sia un ottimo numero di fps per garantire fluidità). Però quando si lascia giocare è una cosa spettacolare. I portieri credo siano migliorati, ora parano di più, la difesa ragiona meglio, anche sui calcì d'angolo: il mio portiere era andato a farfalle e il difensore in acrobazia mi ha tolto la palla dalla porta. Poi sto diventando pazzo per le nazionali femminili
. Belle le chicche della bomboletta e del pallone. Non vedo l'ora che venga rilasciato

Quando inizieranno i tornei dell'UT? per esempio: torneo che per partecipare devi avere almeno 4 giocatori del campionato svedese
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Riemergo dagli abissi per segnalarvi una piccola cosa.
[youtube][/youtube]
E' un fantacampionato virtuale. Cioè, 14 allenatori hanno fatto aste selvagge per spartirsi i migliori giocatori italiani, e ora si sfidano in un campionato. La particolarità è che le partite sono simulate - da cui la parte "fanta". Bon, se vi piace il canale YT è quello, e ci vanno i video delle partite dopo che vengono disputate; le dirette invece sono sul mio twitch (" onclick="window.open(this.href);return false;).
[youtube][/youtube]
E' un fantacampionato virtuale. Cioè, 14 allenatori hanno fatto aste selvagge per spartirsi i migliori giocatori italiani, e ora si sfidano in un campionato. La particolarità è che le partite sono simulate - da cui la parte "fanta". Bon, se vi piace il canale YT è quello, e ci vanno i video delle partite dopo che vengono disputate; le dirette invece sono sul mio twitch (" onclick="window.open(this.href);return false;).
Io ho un piccolo grande problema con FIFA 16 per PS3: giocando su UT, una volta su due circa, al termine delle partite online comincia a caricare e non mi permette di terminare la partita. Ad un certo punto dice che si è verificato un errore e che mi riporterà al menù iniziale di FIFA 16. Rientrato in UT, ovviamente e giustamente, mi dice che mi sono ritirato nell'ultima partita...
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Come risolvere?

Qualcuno ha avuto problemi simili?
Come risolvere?
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Mi piace. Ci sto giocando da qualche giorno, e sono soddisfatto.
Certo, purtroppo i suoi difetti rimangono. Difendere come si deve è molto difficile, perchè come al solito gli attaccanti tecnici e veloci sono imprendibili, eccessivamente forti anche rispetto alla realtà. Poi le skill, i trucchetti sono esagerati. Preferirei un gioco più lento, più ragionato, invece come in fifa 14, l'ultimo a cui ho giocato, tutto si basa sulla velocità e su certe giocate che nella realtà quasi non esistono.
Ovviamente mi rendo conto che questo gioco deve piacere un po' a tutti, a me come ai bimbiminkia che vogliono prendere Messi o CR7 e driblare tutta la squadra avversaria, quindi non mi lamento più di tanto.
Un'altra nota dolente sono i soldi. Per arrivare a certi livelli, o hai la fortuna di pescare qualche carta rarissima che puoi rivendere e rifarti la squadra, altrimenti sarà difficile se non impossibile prendere certi giocatori senza giocare 10 ore al giorno. E io tutto questo tempo non ce l'ho.
E per me possono anche morire, io soldi non ne metto. Oggi ho giocato 6 partite online, 4 vittorie e 1 pareggio contro giocatori con squadre medie come la mia. Poi è arrivato il fenomeno di turno con Benzema, Modric etc., mancavano Messi e CR7 ma gli altri erano tutti di Barca e Real, e ho straperso 6 a 1. E non è che questo fosse un campione, più o meno era del mio livello, ma ovviamente la mia onesta squadra operaia con Tonelli, Soriano, Romulo, Maicon, Zaza etc. correva il 50% della sua, e come ho già detto la velocità è fondamentale sia in attacco che in difesa.
Amen, non me la sono presa, fin dall'inizio quando ti fa vedere le squadre avevo capito come sarebbe andata a finire, ma io ogni volta che succede mi chiedo se questi sono felici quando ciò che fa la differenza non è la propria abilità, ma il ventello (o di più) che hai sganciato per rinforzare la squadra.
Soldi non ne ho mai messi e mai li metterò, a sto punto speriamo di pescare qualcosa di buono, anche se per adesso è uscita solo spazzatura.
Certo, purtroppo i suoi difetti rimangono. Difendere come si deve è molto difficile, perchè come al solito gli attaccanti tecnici e veloci sono imprendibili, eccessivamente forti anche rispetto alla realtà. Poi le skill, i trucchetti sono esagerati. Preferirei un gioco più lento, più ragionato, invece come in fifa 14, l'ultimo a cui ho giocato, tutto si basa sulla velocità e su certe giocate che nella realtà quasi non esistono.
Ovviamente mi rendo conto che questo gioco deve piacere un po' a tutti, a me come ai bimbiminkia che vogliono prendere Messi o CR7 e driblare tutta la squadra avversaria, quindi non mi lamento più di tanto.
Un'altra nota dolente sono i soldi. Per arrivare a certi livelli, o hai la fortuna di pescare qualche carta rarissima che puoi rivendere e rifarti la squadra, altrimenti sarà difficile se non impossibile prendere certi giocatori senza giocare 10 ore al giorno. E io tutto questo tempo non ce l'ho.
E per me possono anche morire, io soldi non ne metto. Oggi ho giocato 6 partite online, 4 vittorie e 1 pareggio contro giocatori con squadre medie come la mia. Poi è arrivato il fenomeno di turno con Benzema, Modric etc., mancavano Messi e CR7 ma gli altri erano tutti di Barca e Real, e ho straperso 6 a 1. E non è che questo fosse un campione, più o meno era del mio livello, ma ovviamente la mia onesta squadra operaia con Tonelli, Soriano, Romulo, Maicon, Zaza etc. correva il 50% della sua, e come ho già detto la velocità è fondamentale sia in attacco che in difesa.
Amen, non me la sono presa, fin dall'inizio quando ti fa vedere le squadre avevo capito come sarebbe andata a finire, ma io ogni volta che succede mi chiedo se questi sono felici quando ciò che fa la differenza non è la propria abilità, ma il ventello (o di più) che hai sganciato per rinforzare la squadra.
Soldi non ne ho mai messi e mai li metterò, a sto punto speriamo di pescare qualcosa di buono, anche se per adesso è uscita solo spazzatura.