la WWE torna in italia a novembre
- +thephenom88+
- +thephenom88+
Re: la WWE torna in italia a novembre
Si, sono aumentati.
Però si prevedono due show praticamente quasi sold out.
Però si prevedono due show praticamente quasi sold out.
sarò a roma... non ricordo bene il settore, comunque è la prima fila delle transenne che (a raw) si trova dietro i commentatori
se non sbaglio da noi ci sarà la metà del roster di "Rollins"... peccato che io preferisca la metà di "Reigns"
pazienza, sarà un bello spettacolo lo stesso
se non sbaglio da noi ci sarà la metà del roster di "Rollins"... peccato che io preferisca la metà di "Reigns"

pazienza, sarà un bello spettacolo lo stesso
Ciao, io sono entusiasta di andare a Roma in vacanza e approfittare per vedere il live wwe .
In primo luogo scusarmi per la mia italiana .
Qui si ha qualche dubbio .
1 ) Evento stadio Palalottomica inizia alle 8 e finisce quando il contatore sarà quasi chiuso ( 23:30 ) può prendere qualsiasi autobus per la Stazione Termini ?
2) Intraprendere le superstar una sorta di sessione di autografi o qualcosa da qualche parte a Roma?
3) C'è un modo per sapere quale albergo superstar WWE che soggiornano a Roma ? Negli anni precedenti erano all'Hilton Termini e il campo da Sheraton .
Grazie mille
In primo luogo scusarmi per la mia italiana .

Qui si ha qualche dubbio .
1 ) Evento stadio Palalottomica inizia alle 8 e finisce quando il contatore sarà quasi chiuso ( 23:30 ) può prendere qualsiasi autobus per la Stazione Termini ?
2) Intraprendere le superstar una sorta di sessione di autografi o qualcosa da qualche parte a Roma?
3) C'è un modo per sapere quale albergo superstar WWE che soggiornano a Roma ? Negli anni precedenti erano all'Hilton Termini e il campo da Sheraton .
Grazie mille
Bologna qui, ho sperato fino all'ultimo che aggiungessero Kevin Owens... Peccato 

- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Bologna pure io
Li amo quando vengono qua a 5 minuti da casa mia
Li amo quando vengono qua a 5 minuti da casa mia

-
- Città: Canicatti'
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
A Bologna ci saranno Truth e JoJo in un centro commerciale.Riccardo ha scritto:Delle sessioni di firme e autografi si sa niente?
- +thephenom88+
Seth Rollins may have been injured at tonight's WWE live event in Dublin, Ireland.
It looks as though Rollins may have injured his knee or leg during his No Holds Barred match against Kane.
Rollins was doing a move out of the corner (as seen in the video) and landed awkwardly.
After the match he appeared to be hurting and was helped to the back by WWE trainers.
It looks as though Rollins may have injured his knee or leg during his No Holds Barred match against Kane.
Rollins was doing a move out of the corner (as seen in the video) and landed awkwardly.
After the match he appeared to be hurting and was helped to the back by WWE trainers.
In realtà volevo sapere di Roma, ho dimenticato di specificare...Jeff Hardy 18 ha scritto:
A Bologna ci saranno Truth e JoJo in un centro commerciale.
Però fammi capire: dove l'hai saputo di Truth e JoJo, sul sito del centro commerciale?
Saranno al Gamestop di Bologna. Sulla pagina facebook della WWE c'è.
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Ragazzi, sapete se per la tappa di Roma ci sono autobus organizzati che partono da Bari o comunque dalla Puglia? Oppure qualche pugliese tra voi ci va? O ancora sapete come muoversi per raggiungere la stazione una volta finito lo show? Grazie.