Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Nickr98 ha scritto:In attesa degli sconti sto aspettando che mi si scarichi la "Demo", ma i tempi di download sono indecenti (scarichi se va bene con rari picchi di 300kb/s, in media è sui 30kb/s).
Per cui mi sembra un insulto girarti il link (che mi manca tra l'altro, perché me l'ha passato un amico)
Comunque lo trovi sui soliti siti.
SuperPc non credo, ma dipende cosa intendi con super pc: un pc che regge GTA V dovrebbe reggerlo più che bene (grazie dirai te, però mi dispiace ma non ho i requisiti sottomano)
Conoscendo i modder non mi stupirei se qualcuno recuperasse il modello dalle console e ci creasse una mod
Modders ne conosco anche io. E si stanno già prodigando. Vorrei essere al lavoro con loro.
@Pingumen: credo che partirà. Ovviamente non aspettarti un alto framerate se usi dettagli alti. I requisiti di 2k15 sono più bassi di quelli di gta v
Dopo aver giocato solo la show case posso dire che è un gioco buggato fino al midollo, con gli oggetti che volano da tutte le parti, però è un gioco "caciarone"
Li vale 40€?Non proprio
Ci ho giocato un po' di ore quest'oggi, mi aspettavo di peggio.
Nonostante i 64bit ho dovuto overclockare il processore e la scheda video per giocare quanto meno decentemente, in ogni caso graficamente il livello è alto (lo dico in qualità di persona che non acquista un gioco appena uscito da molto, quindi non faccio testo per la grafica).
Gradevole la modalità carriera, interessante il modo in cui il proprio lottatore progredisce e curiosi i tweet dei vari wrestler, sembra di essere davvero una superstar WWE (uhh ho detto superstar), devo solo capire se quando si arriva a Raw ci sono le storyline o meno.
Lo universe ancora non l'ho provato a dovere.
Il sistema di gioco mi piace, i match son più lenti ma anche più realistici, sembra che le mosse siano sempre concatenate tra loro, il che non è male.
Manca qualche animazione per quanto riguarda le reversal, ma tant'è.
Son abbastanza soddisfatto per ora, non siamo cmq di fronte a un capolavoro.
io non riesco ad usare i tasti frecce nei casi in cui bisogna usarli (nelle prese di sottomissione..nei comeback..nelle battle royal..)..boh..è come se non li schiacciassi...
Premetto che non so un tubo di pc e ste cose.
Con una scheda video Mobile Intel 4 Series Express Chipset Family, ci faccio qualcosa? Sapete se posso far partire wwe 2k15? 4 Gb di RAM mi bastano?
Mi affido a voi (a chi ne capisce qualcosina insomma..)
Liam Pratt ha scritto:Premetto che non so un tubo di pc e ste cose.
Con una scheda video Mobile Intel 4 Series Express Chipset Family, ci faccio qualcosa? Sapete se posso far partire wwe 2k15? 4 Gb di RAM mi bastano?
Mi affido a voi (a chi ne capisce qualcosina insomma..)
Con quella scheda video non farai nulla, mi disp. 8 gb son consigliati, ma non son quello il problema maggiore.
Liam Pratt ha scritto:
Uhm.. a cambiare la scheda farei più danni che altro vero? Più che altro ho paura che il pc non riesca a supportarne una potente
I portatili generalmente non son predisposti a certe modifiche, meglio lasciar stare.
Sto provando WWE 2K15 da qualche giorno. Devo dire che mi ha stupito: ottime animazioni, tutta l'ambientazione reagisce bene. Ci sono però cali di framerate durante il minigioco iniziale, conto di risolverlo con i DLC. Un altro problemino, sembra che il gioco non legga le dual graphics. Nel complesso è soddisfacente, la carriera è interessrante, il 2K Showcase è incredibile, giusto un paio di gimmick in più non avrebbero guastato. Ho giocato dei Falls Count anywhere matchs e tutti gli oggetti reagiscono bene.