Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TNWChampion ha scritto:
Mmm... perchè lei non ti riempie la bocca di sborra?
Perché tu mentre la slinguazzi non ti rimane la bocca bagnaticcia dei suoi liquidi?
Pensi che a lei piaccia baciarti dopo che per qualche minuto gli hai leccato la patata?
No, ma è un fatto di intimità, condivisione e parità. Se, in una relazione stabile ovviamente, non vi è nessuna delle tre (o anche solo qualcuna delle tre), la relazione non è una buona relazione.
Frank Draven ha scritto:Ovviamente sì.
Non prendiamoci per il culo, non baciare la propria donna dopo un pompino è una assoluta mancanza di intimità e penso chiunque ci rimarrebbe male.
Sempre fatto, durante il sesso mi lascio andare molto ementre sinceramente se in una situazione normalissima all'improvviso arrivasse una topa che mi spana la figa in faccia avrei quasi schifo a leccargliela.... Devo ingranare pian piano l'animalità da eccitazione poi son pronto a tutto!
get_ready_to_suck_it ha scritto:
Perché tu mentre la slinguazzi non ti rimane la bocca bagnaticcia dei suoi liquidi?
Pensi che a lei piaccia baciarti dopo che per qualche minuto gli hai leccato la patata?
No, ma è un fatto di intimità, condivisione e parità. Se, in una relazione stabile ovviamente, non vi è nessuna delle tre (o anche solo qualcuna delle tre), la relazione non è una buona relazione.
si vabbè, Martoz che parla di palestra, Segalina che fa l'esperto dei rapporti di coppia..
Si non mi faccio problemi alla fine.
Certo non mi piace molto leccare e non lo faccio mai ma 5 minuti di ditate le tiro facendola venire un 2 volte.
Così si apre pure la strada per orgasmi continui.
Peccato che questo porti pure al fatto che si bagnino così tanto che il preservativo rimane totalmente inzuppato e non si senta nulla poi con quello.
Scusate sto divagando.
Frank Draven ha scritto:Ovviamente sì.
Non prendiamoci per il culo, non baciare la propria donna dopo un pompino è una assoluta mancanza di intimità e penso chiunque ci rimarrebbe male.