I futuri HOFers

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: I futuri HOFers

Messaggio da Colosso »

Mi sono dimenticato di citare Mark Henry fra i probabili futuri Hall of Famer.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Colosso ha scritto:Mi sono dimenticato di citare Mark Henry fra i probabili futuri Hall of Famer.

Oddio, mi hai fatto pensare che se fra 10anni la WWE per caso si espanderà o cercherà di espandersi in India potrebbe entrarci pure Khali... :manineicapelli: :addolorato:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Vincenzo ha scritto:Sting, Undertaker, John Cena, Triple H, Big Show, Kane, Goldust, Christian, Vince McMahon, Paul Heyman, Stephanie McMahon, Zeb Colter, William Regal, Lilian Garcia.
Randy Orton no, lol.

Anyway, io penso che siamo noi fan a dare più importanza alla HoF che non i wrestler e dirigenti stessi :asd:

Detto questo, Zeb Colter, WHY?

[poi magari hai già risposto ma ammetto di non aver letto tutto il topic :asd: ]

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Non capisco tutta questa avversione verso Rikishi nella hof. E' stato un ottimo midcarder ed era veramente over
Cmq ci entreranno Triple H più volte anche in varie versioni, Jericho, Cena, Taker, Sting, RVD, Kane, Show, Lesnar, Christian, Bryan, Goldust, Regal, Henry, Orton sicuramente

Rated_R_Superstar

Messaggio da Rated_R_Superstar »

xxGOLDUSTxx ha scritto:Non capisco tutta questa avversione verso Rikishi nella hof. E' stato un ottimo midcarder ed era veramente over
Cmq ci entreranno Triple H più volte anche in varie versioni, Jericho, Cena, Taker, Sting, RVD, Kane, Show, Lesnar, Christian, Bryan, Goldust, Regal, Henry, Orton sicuramente
Concordo quasi su tutti, ho qualche dubbio su Regal e su Christian considerando la considerazione che ha di lui la WWE

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Rated_R_Superstar ha scritto: Concordo quasi su tutti, ho qualche dubbio su Regal e su Christian considerando la considerazione che ha di lui la WWE
Regal è amico del Triplo.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

DocLecter ha scritto:
Detto questo, Zeb Colter, WHY?

[poi magari hai già risposto ma ammetto di non aver letto tutto il topic :asd: ]

Zeb Colter è Dutch Mantel.
In passato è stato un wrestler e manager di un certo peso nel circuito NWA.
Anche manager, commentatore e booker in federazioni come WCW, WWF/E e TNA.

Marino T. Ravelli
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Mark Henry quasi al 100% secondo me, il fatto che sia stato anche un sportivo legit rafforza questa mia convinzione.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marino T. Ravelli ha scritto:Mark Henry quasi al 100% secondo me, il fatto che sia stato anche un sportivo legit rafforza questa mia convinzione.
ci entra Rikishi, vuoi che non ci entri Henry :occhiolino:

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

Colosso ha scritto:Mi sono dimenticato di citare Mark Henry fra i probabili futuri Hall of Famer.
semmai nella Hall of Pain :sarcasmo:

Rated_R_Superstar

Horace Hogan ha scritto:
Regal è amico del Triplo.
Giusto non ci avevo pensato, un altro possibile nome può essere Rvd oppure visto la partecipazione di Ray alla Rumbe i Dudley Boyz

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Volendo tutti i road agents di adesso e di ieri, mi sembra strano che non ci sia René Goulet ad esempio.

Fa ridere che non ci sia Lou Thesz, non tanto per il personaggio in quanto tale, ma visto che poi la WWE lo ha ricordato per anni nei titoli di testa delle sue trasmissioni.
Ma d'altronde hai Rikishi, lui ha trasceso il wrestling, è finito pure nei cinepanettoni e su Distraction. E io che pensavo che al massimo sarebbe entrato nella HOF dell'NWE.

Comunque nomi papabili sono anche Batista, Brooklyn Brawler, Michelle McCool e le Bella Twins. Poi boh, devo ricordarmene altri che piacciono a prescindere ai McMahon o che hanno le amicizie giuste.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Altro che Henry nella HOF, dovrebbe essere lui stesso a fare un monumento alla WWE che l'ha strapagato per quasi 20 anni per far cagare ed infortunarsi.
Probabilmente uno dei peggiori di sempre come qualità e risultati con una carriera cosi' lunga.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Horace Hogan ha scritto:
Comunque nomi papabili sono anche Batista, Brooklyn Brawler, Michelle McCool e le Bella Twins. Poi boh, devo ricordarmene altri che piacciono a prescindere ai McMahon o che hanno le amicizie giuste.
Però quest'anno hanno indotto una Alundra Blayze che non era certo una delle persone più popolari e amate dalla dirigenza...

Rated_R_Superstar

Scusate ma perché The Rock non è stato ancora inserito?

Rispondi