I futuri HOFers
Re: I futuri HOFers
Colosso ha scritto:Mi sono dimenticato di citare Mark Henry fra i probabili futuri Hall of Famer.
Oddio, mi hai fatto pensare che se fra 10anni la WWE per caso si espanderà o cercherà di espandersi in India potrebbe entrarci pure Khali...

Randy Orton no, lol.Vincenzo ha scritto:Sting, Undertaker, John Cena, Triple H, Big Show, Kane, Goldust, Christian, Vince McMahon, Paul Heyman, Stephanie McMahon, Zeb Colter, William Regal, Lilian Garcia.
Anyway, io penso che siamo noi fan a dare più importanza alla HoF che non i wrestler e dirigenti stessi :asd:
Detto questo, Zeb Colter, WHY?
[poi magari hai già risposto ma ammetto di non aver letto tutto il topic :asd: ]
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Non capisco tutta questa avversione verso Rikishi nella hof. E' stato un ottimo midcarder ed era veramente over
Cmq ci entreranno Triple H più volte anche in varie versioni, Jericho, Cena, Taker, Sting, RVD, Kane, Show, Lesnar, Christian, Bryan, Goldust, Regal, Henry, Orton sicuramente
Cmq ci entreranno Triple H più volte anche in varie versioni, Jericho, Cena, Taker, Sting, RVD, Kane, Show, Lesnar, Christian, Bryan, Goldust, Regal, Henry, Orton sicuramente
-
Concordo quasi su tutti, ho qualche dubbio su Regal e su Christian considerando la considerazione che ha di lui la WWExxGOLDUSTxx ha scritto:Non capisco tutta questa avversione verso Rikishi nella hof. E' stato un ottimo midcarder ed era veramente over
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Regal è amico del Triplo.Rated_R_Superstar ha scritto: Concordo quasi su tutti, ho qualche dubbio su Regal e su Christian considerando la considerazione che ha di lui la WWE
DocLecter ha scritto:
Detto questo, Zeb Colter, WHY?
[poi magari hai già risposto ma ammetto di non aver letto tutto il topic :asd: ]
Zeb Colter è Dutch Mantel.
In passato è stato un wrestler e manager di un certo peso nel circuito NWA.
Anche manager, commentatore e booker in federazioni come WCW, WWF/E e TNA.
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
Mark Henry quasi al 100% secondo me, il fatto che sia stato anche un sportivo legit rafforza questa mia convinzione.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ci entra Rikishi, vuoi che non ci entri HenryMarino T. Ravelli ha scritto:Mark Henry quasi al 100% secondo me, il fatto che sia stato anche un sportivo legit rafforza questa mia convinzione.

- moscardelli88
semmai nella Hall of PainColosso ha scritto:Mi sono dimenticato di citare Mark Henry fra i probabili futuri Hall of Famer.

-
Giusto non ci avevo pensato, un altro possibile nome può essere Rvd oppure visto la partecipazione di Ray alla Rumbe i Dudley BoyzHorace Hogan ha scritto:
Regal è amico del Triplo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Volendo tutti i road agents di adesso e di ieri, mi sembra strano che non ci sia René Goulet ad esempio.
Fa ridere che non ci sia Lou Thesz, non tanto per il personaggio in quanto tale, ma visto che poi la WWE lo ha ricordato per anni nei titoli di testa delle sue trasmissioni.
Ma d'altronde hai Rikishi, lui ha trasceso il wrestling, è finito pure nei cinepanettoni e su Distraction. E io che pensavo che al massimo sarebbe entrato nella HOF dell'NWE.
Comunque nomi papabili sono anche Batista, Brooklyn Brawler, Michelle McCool e le Bella Twins. Poi boh, devo ricordarmene altri che piacciono a prescindere ai McMahon o che hanno le amicizie giuste.
Fa ridere che non ci sia Lou Thesz, non tanto per il personaggio in quanto tale, ma visto che poi la WWE lo ha ricordato per anni nei titoli di testa delle sue trasmissioni.
Ma d'altronde hai Rikishi, lui ha trasceso il wrestling, è finito pure nei cinepanettoni e su Distraction. E io che pensavo che al massimo sarebbe entrato nella HOF dell'NWE.
Comunque nomi papabili sono anche Batista, Brooklyn Brawler, Michelle McCool e le Bella Twins. Poi boh, devo ricordarmene altri che piacciono a prescindere ai McMahon o che hanno le amicizie giuste.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Altro che Henry nella HOF, dovrebbe essere lui stesso a fare un monumento alla WWE che l'ha strapagato per quasi 20 anni per far cagare ed infortunarsi.
Probabilmente uno dei peggiori di sempre come qualità e risultati con una carriera cosi' lunga.
Probabilmente uno dei peggiori di sempre come qualità e risultati con una carriera cosi' lunga.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Però quest'anno hanno indotto una Alundra Blayze che non era certo una delle persone più popolari e amate dalla dirigenza...Horace Hogan ha scritto:
-