#I believe in Bray - contiene spoiler

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome.
Città: Como

Re: #I believe in Bray - contiene spoiler

Messaggio da Hellcome. »

.Tarver ha scritto:
Piano, Rhodes ha avuto la capacità di recitare un ruolo molto marcato come quello dell'Undashing con risultati eccellenti (miglior feud di WM27 anyone?) ed ha sempre ricevuto spot meno importanti e vittorie meno illustri di quelle di Wyatt. Per dire, avesse avuto Rhodes tutte le opportunità e gli spazi dati a Wyatt.
Sicuro. E ho amato il periodo da Un-Dashing. Il miglior feud di WM 27 sai anche te che non è sto gran riconoscimento, ma ciò ovviamente non toglie la bella rivalità con Mysterio. E sia chiaro, Rhodes mi piace davvero molto, mi girano ancora i coglioni per la rivalità con Orton di fine boh, 2011?
Mi riferisco semplicemente al fatto che sono worker che non hanno quel " mordente " con la quale riescono a spaccare anche col nulla intorno. Perchè per un Un-Dashing c'è anche un Moustache Rhodes.

E per spaccare non intendo per forza un Punk, ma almeno uno Ziggler. Io di pop davvero grandi per Rhodes me ne ricordo solo uno nel MITB vinto da Sandow.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Gsquared ha scritto:
Si, ok... sono d'accordo, il "chi è" è anche trascurabile, ma il non capire realmente "cosa vuole" è un problema enorme. La cosa sconcertante poi è il fatto che tutto ciò che ha fatto dall'esordio è stato sostanzialmente senza motivo reale e senza conseguenze.
Sheamus è in WWE dal 2009 e, di tutte queste cose, ancora non si sa nulla.
Per sottolineare ancora una volta di più come siamo messi :IT:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Gsquared ha scritto: Si, ok... sono d'accordo, il "chi è" è anche trascurabile, ma il non capire realmente "cosa vuole" è un problema enorme. La cosa sconcertante poi è il fatto che tutto ciò che ha fatto dall'esordio è stato sostanzialmente senza motivo reale e senza conseguenze.
Appunto.
Il succo del mio discorso voleva essere: "è un Character che si poteva tranquillamente evitare. Almeno in questa WWE."

Barbed Wire
Città: Genova

Messaggio da Barbed Wire »

A me sembra una delle poche luci in una WWE che ricicla continuamente atleti già abbondantemente seppelliti da pubblico e critica.
Non sarà un mago in ring e sicuramente potrà migliorare, non sarà il nuovo Taker ma nemmeno un Boogieman qualsiasi.
Vediamo solo come si svilupperà la faida da qui a WM e come si comporterà lui.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Wrestlemania 27 come costruzione era buona, poi ovvio che se occupi 20 minuti di show per Cole vs Lawler, altri 15 minuti per un promo banalissimo di the Rock in apertura e piazzi uno come The Miz nel match principale, il risultato non può che essere un mezzo disastro complessivamente.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

DenisPirola ha scritto: Ho visto .Tarver, prima, che con aria furtiva cercava di manomettere i freni del carro. State attenti.
tutto inutile. Il BrayMovement si sta espandendo.

Gli haterucci alla Tarver o Karran dovranno arrendersi al potere del "New Face of Fear"

Immagine

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Però il match di EC spacca :urlo:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Hellcome. ha scritto: Io di pop davvero grandi per Rhodes me ne ricordo solo uno nel MITB vinto da Sandow.
Quando lui e Goldust sconfissero lo Shield al momento della Cross Rhodes su Rollins ci fu il delirio.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

celticwarrior87 ha scritto: Quando lui e Goldust sconfissero lo Shield al momento della Cross Rhodes su Rollins ci fu il delirio.
Intendo in periodo da sticazzi. Lì c'era sotto una buona costruzione ( che non toglie i meriti eh, assolutamente ).

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Hellcome. ha scritto:Però il match di EC spacca :urlo:
discreto. Ma parliamo pur sempre di annate in cui un Cena-Rusev finisce nella MOTYC, voglio dire

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Greg Valentine ha scritto:
discreto. Ma parliamo pur sempre di annate in cui Cena-Rusev finirà nella MOTC, voglio dire
Bah, il match con Bryan della Rumble lo definirei discreto.
Però del match di EC mi ricordo con piacere un pubblico stra-coinvolto, una gestione delle stable ottima e pure un buon workrate.
Mi piacque parecchio, oggi me lo rivedo. :cool

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

.Tarver ha scritto:Spero andiate a schiantarvi tutti, su 'sto carro.
E aggiungerei forza MORTE :IT: .

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

Io l'ho sempre sostenuto, e sempre lo sosterrò, per il semplice motivo che è uno dei pochi personaggi interessanti costruiti dalla federazione. Inoltre è un ottimo worker con mosse di potenza e impatto, ed è inoltre uno dei top al microfono. Dispiace vedere come molti forumisti gli abbiano voltato le spalle, ma d'altro canto chi se ne frega. Forza Bray #iostoconBray

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

salgo sul carro perchè al momento il suo è l'unico match che mi interessa di wmania. Sperando che Undertaker non mi deluda come l'anno scorso

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Sempre ritenuto worker capacissimo, anche se devo ammettere che non ho la più pallida idea della situazione attuale, dunque ritengo legittima l'insofferenza generale attorno ad un personaggio che non ha vera ragione d'esistere senza una storia a sorreggerlo.

Rispondi