Nel 2008?Biada ha scritto: Mi pare anche normale, nel 2008 non si faceva un uso così largo e spropositato di internet come adesso.
Le sorprese nell'era di Internet.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: Le sorprese nell'era di Internet.
nel 2008 la gente, o almeno non come oggi, non girava con gli smartphone con cui stare connessi anche in bagnogigietto79 ha scritto:
Nel 2008?
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Nel 2008 gli smartphone erano ancora poco diffusi, era appena uscito l'Iphone, fai te.
Ma comunque fu una sorpresa incredibile.
Ma comunque fu una sorpresa incredibile.
Io ho sempre o quasi sempre guardato lo show sapendo il risultato.... X me il bello del wrestling, non è il risultato ma lo show in generale.... E poi io non penso che una cosa prevedibile non possa essere emozionante lo stesso.... Tipo quest anno a wrestlemania si sapeva che vinceva daniel bryan ma comunque è stato emozionante lo stesso....
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ogni volta che vedo Colosso dire "se sei Smart non puoi essere tifoso", una parte di me rotola a mò di Paperino che sganascia dal ridere.
Che poi fa anche il paragone con il calcio... Che è il paragone più sbagliato che si possa fare: essere tifoso non significa essere lobotomizzati a tutto, posso essere tifoso di una squadra di calcio o di un wrestler pur con spirito critico riguardo al calciatore/wrestler o riguardo ad una partita/match o ad un campionato/federazione... Boh.Backbone Crusher ha scritto:Ogni volta che vedo Colosso dire "se sei Smart non puoi essere tifoso", una parte di me rotola a mò di Paperino che sganascia dal ridere.
Nonostante le sue idee bislacche che fanno storcere il naso Colosso è cosi o bianco o Nero. Ha una visione delle cosi che lui a cuore davvero solo in 2 colori. Può essere a volte anche un pregio.Richie ha scritto:
Che poi fa anche il paragone con il calcio... Che è il paragone più sbagliato che si possa fare: essere tifoso non significa essere lobotomizzati a tutto, posso essere tifoso di una squadra di calcio o di un wrestler pur con spirito critico riguardo al calciatore/wrestler o riguardo ad una partita/match o ad un campionato/federazione... Boh.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
No, è un imbecille.bosh23 ha scritto:
Nonostante le sue idee bislacche che fanno storcere il naso Colosso è cosi o bianco o Nero. Ha una visione delle cosi che lui a cuore davvero solo in 2 colori. Può essere a volte anche un pregio.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Chiedo venia allora.bosh23 ha scritto:
era una citazione di qualcuno che crede sia predeterminato la UFC...
- Shin Ryumajin
- Città: treviso
Certo c'è anche la soluzione... io nella scorsa RTWM ho smesso di seguire il forum, primo perchè nessuno ti costringe, secondo perchè certi utenti sono pesanti e saccenti e terzo perchè le news e rumor rovinano le sorprese (tipo bryan-ziggler di cui si parla per wm31, e di cui nei show settimanali raw e sd non hanno ancora fatto capire niente)...

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Seth Rollins che posta le foto della sua nuova ragazza nuda e l'ex che si vendica mettendo in rete le foto di lui barzotto.
Per il primo caso:
Per il secondo:
Per il primo caso:
Per il secondo:

che cattivo