Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Pilot buono, niente di eccezionale ma buono, ma io non mi aspettavo chissà cosa eh, non è sicuramente Breaking Bad e bisogna concedergli il suo tempo per ingranare.
Parte iniziale col flash forward di una tristezza infinita, finale "WTF" con Tuco che "torna", e per me che ho appena finito di rivedermi BrBa c'è felicità ulteriore nel rivedere quel magnifico folle figlio di put**na.
Parte centrale così così, ma per me dandogli il suo tempo migliorerà, le persone dietro questa serie sono una garanzia.
Per tutti quelli che comunque dicono non è Breaking Bad, neanche BB è stato BB dalla prima puntata.
Un crescendo continuo,quindi possiamo sperare bene.
@Revolver secondo me invece si,daranno informazioni a pillole,me ne aspetto al mid season e al season finale e così via.
Cena 4 Ever ha scritto:Per tutti quelli che comunque dicono non è Breaking Bad, neanche BB è stato BB dalla prima puntata.
Un crescendo continuo,quindi possiamo sperare bene.
@Revolver secondo me invece si,daranno informazioni a pillole,me ne aspetto al mid season e al season finale e così via.
Ma poi dalla prima puntata stiamo già a tirar le somme e giudicare? Cazzo ne possiamo sapere come sarà.
Io per ora giudico solo la prima puntata, che mi è piaciuta tantissimo.
Le scene con Tuco malatissime, ottima anche la scena finale, con Saul (o Jimmy) che guardando il negozio capisce di essere dentro. Tanta roba comunque.
Madonna che disagio che mette Tuco.
Sempre violento e crudo. Ma col cervello mezzo vuoto.
Il ragazzotto che si è messo tra lui e Jimmy invece pare capircela.
Ne vedremo delle belle, da qualche punto dovrà pur cominciare il futuro Saul per diventare un CRIMINAL Lawyer.
Comunque, prime due puntate promosse a pieni voti.
Sono sicuro che la qualità potrà solo salire da qui in avanti, dobbiamo ancora vedere Mike the fixer in azione :leseghe:
@WrestlinGOD ha già fatto da manager ad uno dei più grandi heel di tutti i tempi. asd
Buona puntata, anche meglio del pilot.
Dieci minuti di scena per contrattare quante gambe rompere. Io adoro sto tipo di dark humor, più Breaking Bad di così si muore.
Fa abbastanza ridere sentire Jimmy/Saul dire che non è un criminale. Ora si avviata la sequenza di eventi che lo porterà a diventare un "CRIMINAL lawyer".
Dato che comunque sto tizio che dissuade Tuco in BrBa non c'è suppongo farà una brutta fine, già quando lo convince a risparmiare Saul ha rischiato grosso, Tuco sembrava ricordare un altra celebre scena.
La scena del rapimento è palesemente un rimando alle tantissime che ci sono state in Breaking Bad , in particolare quella di Saul stesso.
Le citazioni a BrBa saranno una costante , almeno spero.
E niente, Saul inizia ad entrare nel giro che lo porterà ad essere un Criminal Lawyer, hype per come continua.
anche la seconda puntata si sviluppa bene e con quell'attenzione per i dettagli, che a suo modo già mi colpirono in BrBa.
La parte migliore della trattativa, poi è la scena in cui accompagna i due all'ospedale.
Bella regia, bella fotografia, buoni personaggi. Ammiccamenti vari.
Eppure mi cheido ancora, perchè dovrei seguire una serie che so già come andrà a finire? Che interesse ho nel sapere la strada da McGill a Goodman o quando Mike andrà a lavorare a Los Pollos Hermanos?
E ad oggi non ci sono altri motivi nella sceneggiatura se non il voyeuristico desiderio di scoprire tutta la vita morte e miracoli si Saul.
E non diciamo eresie per favore, il pilot di BBad era 10 anni avanti rispetto a 3/4 delle serie TV dell'epoca. Io lo vidi "in diretta" e la differenza si vedeva.
Two-headed Boy ha scritto:Beh, perchè un prequel non lo guardi per sapere come andrà a finire...
Sì ma un prequel contiene anche elemtni extra che ti fanno interessare alla trama nonostante tu sappia come andrà poi. Chesso mi viene in mente Caprica per Battlestar Galactica.