***Game of Thrones season V ***
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: ***Game of Thrones season V ***
mah, dubito si mettano a spoilerare in questa stagione. di roba ne hanno, tra completare il terzo libro, buona parte del quarto e del quinto.
personalmente credo che arrivino più o meno a metà di quest'ultimo, in modo che se poi Giorgione ritarda con l'uscita del sesto, si ritrovano comunque una base da cui ripartire.
ecco, è la sesta stagione che mi da più "preoccupazioni".
anche perché non credo che la casa editrice, sia così d'accordo nel concedere alla serie, la possibilità di mandare avanti la storia, prima dell'uscita dei libri. checché ne possa dire Giorgione
nel frattempo, oggi sta bambina fa il compleanno

personalmente credo che arrivino più o meno a metà di quest'ultimo, in modo che se poi Giorgione ritarda con l'uscita del sesto, si ritrovano comunque una base da cui ripartire.
ecco, è la sesta stagione che mi da più "preoccupazioni".
anche perché non credo che la casa editrice, sia così d'accordo nel concedere alla serie, la possibilità di mandare avanti la storia, prima dell'uscita dei libri. checché ne possa dire Giorgione
nel frattempo, oggi sta bambina fa il compleanno

- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Dovrebbe essere il 12 aprile, se non ricordo male.bosh23 ha scritto:Piccolo Reminder quando parte la serie?
che ormai ho la bava alla bocca
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma è una cazzo di marionetta.
Arya, già è spaccaculi. dopo la traversata del mar stretto, può solo migliorare.
sbavo al pensiero di vederla seccare Walder Frey, mentre gli sussurra << the North remembers>>
Arya, già è spaccaculi. dopo la traversata del mar stretto, può solo migliorare.
sbavo al pensiero di vederla seccare Walder Frey, mentre gli sussurra << the North remembers>>
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma Arya non è fica, si fottesse.
Ora che Sansa ha abbracciato il lato oscuro ( Little finger :vaibomber:) diventando Darth Sansa è pronta a giocare anche lei :andiamoadakingslandingbeppe:
Stannis è fico ma purtroppo nella serie si nota meno.
The Mannis
Ora che Sansa ha abbracciato il lato oscuro ( Little finger :vaibomber:) diventando Darth Sansa è pronta a giocare anche lei :andiamoadakingslandingbeppe:
Stannis è fico ma purtroppo nella serie si nota meno.
The Mannis