WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE NXT TAKEOVER - 11/02/15 | Official Thread
C'è un motivo se la gente vuole lottare in Giappone. Vedi AJ Styles.
Lottavano da altre parti perchè i contratti NJPW e NOAH non sono esclusivi come quelli WWE.
Lottavano da altre parti perchè i contratti NJPW e NOAH non sono esclusivi come quelli WWE.
Sai se la NJPW e la NOAH sono espanse come la WWE dal punto di vista internazionale?Jeff Hardy 18 ha scritto:C'è un motivo se la gente vuole lottare in Giappone. Vedi AJ Styles.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Ahm, capisco.Jeff Hardy 18 ha scritto:C'è un motivo se la gente vuole lottare in Giappone. Vedi AJ Styles.
E ad esempio, gente come KENTA e Devitt chi gliel'ha fatto fare di venire negli US? E per di più in un settore di sviluppo dopo la mega esperienza che hanno alle spalle?

P.S. poi direi che torno ontopic.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Vi prego non cominciamo anche qui.
Almeno per questo show che, se Dio, Odino, Allah, Buddha, Shiva e compagnia vogliono, ci piacerà.
Almeno per questo show che, se Dio, Odino, Allah, Buddha, Shiva e compagnia vogliono, ci piacerà.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Tornando on-topic,ma Zayn quindi avrà due match a NXT Takeover,contro Owens e contro il vincitore del torneo?
- Delphi
Credo che a TakeOver ci sia la finale del torneo.santinocena ha scritto:Tornando on-topic,ma Zayn quindi avrà due match a NXT Takeover,contro Owens e contro il vincitore del torneo?
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
KENTA ha sempre voluto andare in WWE come suo sogno personale.Morris93 ha scritto:
Ahm, capisco.
E ad esempio, gente come KENTA e Devitt chi gliel'ha fatto fare di venire negli US? E per di più in un settore di sviluppo dopo la mega esperienza che hanno alle spalle?Non sto insinuando nulla, voglio proprio sapere, perchè non sono informato.
P.S. poi direi che torno ontopic.
Devitt voleva provare a sfondare in WWE.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Lo credo anche io,ma Regal aveva annunciato,prima che Zayn gli chiedesse il match contro Owens,che il vincitore del torneo avrebbe sfidato Zayn a NXT Takeover.Delphi ha scritto: Credo che a TakeOver ci sia la finale del torneo.
Quindi può essere che sia Zayn sia il suo sfidante facciano due match.
-
- Contatta:
Inutile arrovellarsi troppo il cervello, tanto tra al massimo una settimana lo scopriremo. Io spero che si tengano la finale del torneo per NXT Takeover e che facciano disputare a Zayn un solo match, quello contro Kevin Owens; tanto una difesa titolata l'ha già fatta, quella contro Neville di due settimane fa.santinocena ha scritto: Lo credo anche io,ma Regal aveva annunciato,prima che Zayn gli chiedesse il match contro Owens,che il vincitore del torneo avrebbe sfidato Zayn a NXT Takeover.
Quindi può essere che sia Zayn sia il suo sfidante facciano due match.
- AwesomePunk
Perdonate l'ignoranza ma perchè Zayn non difenderà il titolo contro Owens?
-
- Contatta:
Perché per il momento il titolo non c'azzecca molto con la loro rivalità e poi per quale motivo Kevin Owens, che ha debuttato lo scorso mese, dovrebbe andare per il titolo?AwesomePunk ha scritto:Perdonate l'ignoranza ma perchè Zayn on difenderà il titolo contro Owens
Ma anche no. Zayn - Owens è al di là del NXT Title, probabilmente quest'ultimo ci entrerà nel secondo capitolo della loro nuova rivalità.Morris93 ha scritto:Magari fanno un TT.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Secondo i bene informati Sami Zayn donerà il suo titolo a Roman Reigns perché se lo é meritato e nel PreShow di Wrestlemania John Cena gli donerà il culo di Nikki Bella perché s'è meritato pure quello.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Ma infatti l'idea del match senza titolo, mi piaceva. Solo che non puoi negare l'opportunità di sfida per il titolo a chi vincerà il torneo. E non puoi far fare due match a Zayn. Quindi pensavo che un TT, anche se un po' a caso, mediava le due cose. Zayn vs Owens vs Neville per me.
- Delphi
C'è però da dire che se Zayn lottasse due volte nella stessa sera avrebbero un modo per proteggerlo dalla probabile vittoria di Owens (perché sono abbastanza convinto che sarà lui a vincere, almeno nel primo match).
Ma preferirei che Zayn facesse un solo match.
Ma preferirei che Zayn facesse un solo match.