Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
spaesato ha scritto:Hai fatto l'identikit di Victor Ruiz.
Aronica da centrale non ha fatto benissimo contro il Milan, ma lì sarebbe andato in difficoltà chiunque. Parlando della difesa, i tre che hanno giocato con il Lecce sono gli stessi che ci hanno fatto prendere 3 gol a Bucarest.
se Bigon riuscisse a fare sto colpaccio......
comunque questione di forma fisica e di cambi fatti. a bucarest c'erano 6/11 che non avevano mai giocato assieme.
col lecce i meccanismi già erano collaudati. credo sia stata questa la differenza.
Michael Kane ha scritto:Aronica si perse Ibra una volta e in quell'unica volta fu punito,per il resto randellate a destra e sinistra
Comunque in una partita importante Mazzarri non ci pensarebbe due volte a chi schierare tra i due
Quando la situazione è problematica Cribari si caga addosso e fa spesso la cagata,Aronica la mette sulla rissa
in Europa per come sono gli arbitri non so con chi si rischia di più...
Ruiz salvaci tu.
ah stasera ho letto che è uscita la voce Radu che anche sarebbe un ottimo colpo ma solo per il centrosinistra credo. non so se può fare il centrale a 3.
Il tizio che hai nell'avatar nemmeno era male come centrale. Più che Bigon, il presidente deve convincersi che senza denari non si cantano messe, il colpo di culo a basso costo è raro, Victor Ruiz in prospettiva è un fenomeno, già adesso piscia in testa a 3/4 dei difensori che girano in Italia.
Sì, meccanismi collaudati e un pò di fortuna sugli episodi chiave, altrimenti anche il Lecce ne avrebbe segnati 2 al San Paolo nel finale.
spaesato ha scritto:Il tizio che hai nell'avatar nemmeno era male come centrale. Più che Bigon, il presidente deve convincersi che senza denari non si cantano messe, il colpo di culo a basso costo è raro, Victor Ruiz in prospettiva è un fenomeno, già adesso piscia in testa a 3/4 dei difensori che girano in Italia.
Sì, meccanismi collaudati e un pò di fortuna sugli episodi chiave, altrimenti anche il Lecce ne avrebbe segnati 2 al San Paolo nel finale.
Contini, peccato per la testa se no ci avrebbe fatto comodo.
vabbè il finale col lecce è inconsiderabile.
difesa a 3 Maggio Cribari Grava.
ormai si era capito che di fare 1 punto non ce ne fregava nulla e abbiamo giocato il tutto per tutto.
e ci è andata bene. e meritatamente per come era andata la partita.
Ma su Ruiz ci sono Inter e Manchester City,mi sembra difficile,anche se non impossibile
Comunque se proprio lo si voleva,si faceva lo sforzo in estate
Se la voce di Mutu è veritiera potrebbero rifilarci pure Felipe nel pacchetto "noi vi diamo Mutu a giugno ad un prezzo di favore,però ora vi pigliate Felipe"
Michael Kane ha scritto:Ma su Ruiz ci sono Inter e Manchester City,mi sembra difficile,anche se non impossibile
Se la voce di Mutu è veritiera potrebbero rifilarci pure Felipe nel pacchetto "noi vi diamo Mutu a giugno ad un prezzo di favore,però ora vi pigliate Felipe"
si però ci devono dare quello di udine. :faccinadelvecchioforumcolmartelletto:
Radu lo vedo più in una difesa a 4 da esterno o esterno basso nei 5 di centrocampo e difesa a 3, almeno Maggio può spingere di più... ma poi Dossena? Stesso motivo per cui non capisco perchè ci accostino Criscito.
Ruiz c'è concorrenza, ma se ci vanno decisi sono ancora in tempo. Anche per Cavani c'era concorrenza, ma nessuno voleva spendere certe cifre. Alla fine prenderemo Moretti, ho questo presentimento
Il Felipe di Firenze è peggio di Cribari, pietà! Mutu non so, ci farebbe fare un salto di qualità grazie ai suoi piedi e due salti indietro per colpa della sua testa, evitiamo. Prenderei un giocatore per completare il reparto, Maccarone del Palermo per esempio, 3-4 milioni e qualche gol assicurato.
Michael Kane ha scritto:Ma su Ruiz ci sono Inter e Manchester City,mi sembra difficile,anche se non impossibile
na strunzat. mi dicesti in una conversazione parecchio tempo fa che c'erano dei percorsi prestabiliti quando si va in trasferta.
come faccio a sapere quali sono e se mi conviene farli o chisenefotte e vado allo stadio per cazzi miei tanto a milano sono delle mezzeseghe.
na strunzat. mi dicesti in una conversazione parecchio tempo fa che c'erano dei percorsi prestabiliti quando si va in trasferta.
come faccio a sapere quali sono e se mi conviene farli o chisenefotte e vado allo stadio per cazzi miei tanto a milano sono delle mezzeseghe.
ma tu vai con l'aereo.Arrivi all'aeroporto e vedi come raggiungere San Siro.Questo è un discorso che riguarda le trasferte fatte con i mezzi o col treno.
ma tu vai con l'aereo.Arrivi all'aeroporto e vedi come raggiungere San Siro.Questo è un discorso che riguarda le trasferte fatte con i mezzi o col treno.
Tabarez: "Cavani straordinario, Gargano importante per la nostra Nazionale"
Il ct dell’Uruguay, Oscar Washington Tabarez, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli
21.12.2010 23:17 di Redazione Tutto Napoli.net articolo letto 4552 volte