S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DiXan
Città: NAPOLI

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da DiXan »

spaesato ha scritto:Hai fatto l'identikit di Victor Ruiz. :mrgreen:

Aronica da centrale non ha fatto benissimo contro il Milan, ma lì sarebbe andato in difficoltà chiunque. Parlando della difesa, i tre che hanno giocato con il Lecce sono gli stessi che ci hanno fatto prendere 3 gol a Bucarest.

se Bigon riuscisse a fare sto colpaccio......

comunque questione di forma fisica e di cambi fatti. a bucarest c'erano 6/11 che non avevano mai giocato assieme.

col lecce i meccanismi già erano collaudati. credo sia stata questa la differenza.

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Aronica si perse Ibra una volta e in quell'unica volta fu punito,per il resto randellate a destra e sinistra

Comunque in una partita importante Mazzarri non ci pensarebbe due volte a chi schierare tra i due

Quando la situazione è problematica Cribari si caga addosso e fa spesso la cagata,Aronica la mette sulla rissa :mrgreen: :mrgreen:

DiXan

Messaggio da DiXan »

Michael Kane ha scritto:Aronica si perse Ibra una volta e in quell'unica volta fu punito,per il resto randellate a destra e sinistra

Comunque in una partita importante Mazzarri non ci pensarebbe due volte a chi schierare tra i due

Quando la situazione è problematica Cribari si caga addosso e fa spesso la cagata,Aronica la mette sulla rissa :mrgreen: :mrgreen:

in Europa per come sono gli arbitri non so con chi si rischia di più...

Ruiz salvaci tu.

ah stasera ho letto che è uscita la voce Radu che anche sarebbe un ottimo colpo ma solo per il centrosinistra credo. non so se può fare il centrale a 3.

spaesato
Città: Berlino

Messaggio da spaesato »

Il tizio che hai nell'avatar nemmeno era male come centrale. :mrgreen: Più che Bigon, il presidente deve convincersi che senza denari non si cantano messe, il colpo di culo a basso costo è raro, Victor Ruiz in prospettiva è un fenomeno, già adesso piscia in testa a 3/4 dei difensori che girano in Italia.

Sì, meccanismi collaudati e un pò di fortuna sugli episodi chiave, altrimenti anche il Lecce ne avrebbe segnati 2 al San Paolo nel finale.

DiXan

Messaggio da DiXan »

spaesato ha scritto:Il tizio che hai nell'avatar nemmeno era male come centrale. :mrgreen: Più che Bigon, il presidente deve convincersi che senza denari non si cantano messe, il colpo di culo a basso costo è raro, Victor Ruiz in prospettiva è un fenomeno, già adesso piscia in testa a 3/4 dei difensori che girano in Italia.

Sì, meccanismi collaudati e un pò di fortuna sugli episodi chiave, altrimenti anche il Lecce ne avrebbe segnati 2 al San Paolo nel finale.

Contini, peccato per la testa se no ci avrebbe fatto comodo.

vabbè il finale col lecce è inconsiderabile.

difesa a 3 Maggio Cribari Grava.

ormai si era capito che di fare 1 punto non ce ne fregava nulla e abbiamo giocato il tutto per tutto.

e ci è andata bene. e meritatamente per come era andata la partita.

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Ma su Ruiz ci sono Inter e Manchester City,mi sembra difficile,anche se non impossibile
Comunque se proprio lo si voleva,si faceva lo sforzo in estate

Se la voce di Mutu è veritiera potrebbero rifilarci pure Felipe nel pacchetto "noi vi diamo Mutu a giugno ad un prezzo di favore,però ora vi pigliate Felipe" :mrgreen:

DiXan

Messaggio da DiXan »

Michael Kane ha scritto:Ma su Ruiz ci sono Inter e Manchester City,mi sembra difficile,anche se non impossibile

Se la voce di Mutu è veritiera potrebbero rifilarci pure Felipe nel pacchetto "noi vi diamo Mutu a giugno ad un prezzo di favore,però ora vi pigliate Felipe" :mrgreen:

si però ci devono dare quello di udine. :faccinadelvecchioforumcolmartelletto:

spaesato
Città: Berlino

Messaggio da spaesato »

Radu lo vedo più in una difesa a 4 da esterno o esterno basso nei 5 di centrocampo e difesa a 3, almeno Maggio può spingere di più... ma poi Dossena? Stesso motivo per cui non capisco perchè ci accostino Criscito.

Ruiz c'è concorrenza, ma se ci vanno decisi sono ancora in tempo. Anche per Cavani c'era concorrenza, ma nessuno voleva spendere certe cifre. Alla fine prenderemo Moretti, ho questo presentimento :mrgreen:

Il Felipe di Firenze è peggio di Cribari, pietà! Mutu non so, ci farebbe fare un salto di qualità grazie ai suoi piedi e due salti indietro per colpa della sua testa, evitiamo. Prenderei un giocatore per completare il reparto, Maccarone del Palermo per esempio, 3-4 milioni e qualche gol assicurato.

UnicaFede
Città: Napoli

Messaggio da UnicaFede »

DiXan ha scritto:pare che siamo (di nuovo) su questo argentino.

http://it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Yacob

ps turco comunque dammi qualche indicazione per come funziona in trasferta.

Che vuoi sapere?

UnicaFede

Messaggio da UnicaFede »

Michael Kane ha scritto:Ma su Ruiz ci sono Inter e Manchester City,mi sembra difficile,anche se non impossibile

Capita di sbagliare,con Fernandez non è successo.

DiXan

Messaggio da DiXan »

UnicaFede ha scritto:
Che vuoi sapere?

na strunzat. mi dicesti in una conversazione parecchio tempo fa che c'erano dei percorsi prestabiliti quando si va in trasferta.
come faccio a sapere quali sono e se mi conviene farli o chisenefotte e vado allo stadio per cazzi miei tanto a milano sono delle mezzeseghe.

UnicaFede

Messaggio da UnicaFede »

DiXan ha scritto:

na strunzat. mi dicesti in una conversazione parecchio tempo fa che c'erano dei percorsi prestabiliti quando si va in trasferta.
come faccio a sapere quali sono e se mi conviene farli o chisenefotte e vado allo stadio per cazzi miei tanto a milano sono delle mezzeseghe.

ma tu vai con l'aereo.Arrivi all'aeroporto e vedi come raggiungere San Siro.Questo è un discorso che riguarda le trasferte fatte con i mezzi o col treno.

DiXan

Messaggio da DiXan »

UnicaFede ha scritto:

ma tu vai con l'aereo.Arrivi all'aeroporto e vedi come raggiungere San Siro.Questo è un discorso che riguarda le trasferte fatte con i mezzi o col treno.

e che cazzo ne so. :D

il mio alter-ego ha ragione...

http://www.youtube.com/watch?v=U9gbBml1-ag

UnicaFede

Messaggio da UnicaFede »

Tabarez: "Cavani straordinario, Gargano importante per la nostra Nazionale"
Il ct dell’Uruguay, Oscar Washington Tabarez, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli
21.12.2010 23:17 di Redazione Tutto Napoli.net articolo letto 4552 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il ct dell’Uruguay, Oscar Washington Tabarez, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Cavani è arrivato in Nazionale maggiore nel 2008 e ha trovato qualche difficoltà per mostrare la sua grande capacità e la sua grande potenzialità che già conoscevamo dall’Under 20. Ricordo che a maggio del 2010 è arrivato per l’ultima tappa della preparazione al Mondiale ed era in gran forma, ho avuto una bella sorpresa specialmente quando mi diceva di voler giocare sempre. Non giocò contro la Francia, ma esordì e bene con il Sud Africa. Poi, il suo rendimento è cresciuto costantemente. Guardo con attenzione le cose che sta facendo a Napoli: gioca in maniera formidabile, è in stato di grazia, si tratta di una conferma delle sue capacità e sono molto soddisfatto perché ho a disposizione un giocatore giovane ma con la maturità necessaria per giocare in campo internazionale. Ha fatto bene a scegliere Napoli per la situazione che ha trovato. Se è il più forte attaccante del mondo? Difficile parlare di queste cose: tutti i calciatori nella vita hanno alti e bassi ed è difficile essere costanti. So chi è Cavani non per la scorsa domenica, so chi è Cavani anche quando non segna due o tre domeniche. Ho molta fiducia nell’equilibrio del calciatore: è un bravissimo ragazzo, molto intelligente e da commissario tecnico dell’Uruguay sono felice perché, guardando al futuro, credo che lui come Forlan e come Abreu potranno fare molti goal e giocare benissimo. Cavani, poi, ha una potenzialità fisica che gli permette di giocare in altre posizioni, come ha fatto al Mondiale. La sua collocazione tattica ideale? E’ un attaccante, ha grandi doti fisiche, grande resistenza, è veloce e queste sono caratteristiche degli attaccanti migliori. Ed ha una capacità aerobica impressionante. Mentalmente è sempre disposto a lottare per la squadra nella posizione che l’allenatore gli indica. Al Mondiale ha giocato da centrocampista esterno in fase difensiva e da attaccante in fase offensiva. Questa caratteristica permette di schierare insieme lui, Forlan e Suarez in qualche gara. Gargano? E’ un calciatore resistente e continuo. E’ molto veloce, giocava nel Danubio e come tutti i talenti è partito dall’Uruguay per Napoli. Ha maturato esperienza nel calcio italiano, è importante nella nostra Nazionale per le sue caratteristiche. Contro l’Olanda ha giocato anche da centrocampista offensivo, dà molte alternative all’allenatore. Come Cavani, è un bravissimo ragazzo e tra due giorni si sposerà a Montevideo. Se sono stato invitato al matrimonio? Certo, parlo sempre con Walter, mi racconta di suo figlio ed è orgoglioso della sua famiglia”.

UnicaFede

Messaggio da UnicaFede »

DiXan ha scritto:

e che cazzo ne so. :D

il mio alter-ego ha ragione...

http://www.youtube.com/watch?v=U9gbBml1-ag
si ma non farti venire l'ansia..ahahahhahahha

Rispondi