Possibile. Però forse a loro conviene di più annunciare che i tre saranno alla Rumble, che magari qualche acquisto in più lo fanno in questo modo.Der Alptraum ha scritto:
e se come aveva ipotizzato qualcuno non vengono riassunti e fanno irruzione direttamente alla RR minacciando di non far svolgere il match?
secondo me non sarebbe male:a quel punto Triple H si ritrova lo show rovinato e accetta la loro presenza a patto però che Ziggler,Ryback e Rowan siano i primi 3 ad entrare.Vittoria di Dolph fra il tripudio generale.
WWE Rawllins 1.19.15
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE Rawllins 1.19.15
Si, in effetti ha molto più senso.Marco91 ha scritto:
RAWman.
Hai vinto 10 punti creatività.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Scusa, ma dov'è il topic di Raw che era presente fino a stanotte ?salettone ha scritto:Due cose, voglio mettere in chiaro.
1- nessuno ti deve un cazzo
2- se questo topic va troie, sospendo i responsabili per 2 settimane
"A troie" ? Mi sembrava che ci fosse una discussione più che interessante, in corso.
E' possibile recuperarla ?
Edit : Trovato.
Ce n' era la necessita ?
- FloddyJump
- Città: Bologna
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 2 times
A quanto ho capito, i messaggi sono stati "convogliati" verso il topic su Shawn Michaels, non sono andati perduti...DenisPirola ha scritto:
Scusa, ma dov'è il topic di Raw che era presente fino a stanotte ?
"A troie" ? Mi sembrava che ci fosse una discussione più che interessante, in corso.
Edit : Trovato.
Ce n' era la necessita ?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
è stato rinominato "HBK leggenda di periferia" onde poter continuare la discussione che con Raw non aveva nulla a che vedereDenisPirola ha scritto:
Scusa, ma dov'è il topic di Raw che era presente fino a stanotte ?
decisione del mega direttore laterale Visconte Salettone
- Der Alptraum
chiaramente.Delphi ha scritto:
Possibile. Però forse a loro conviene di più annunciare che i tre saranno alla Rumble, che magari qualche acquisto in più lo fanno in questo modo.
magari non so,irruzione dei 3 anche agli show settimanali dove dichiarano che faranno di tutto per boicottare la RR se non vengono riassunti e Triple H che puntualmente li caccia via grazie alla security mentre loro continuano a dire di tenere gli occhi puntati sulla Rumble in modo che il pubblico si aspetti qualche colpo di scena il 25.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Come sempre, il modo più sensato per sfruttare le vecchie glorie è quello di farle interagire con le nuove leve, ben venga dunque un confronto tra i vari Flair, Michaels, etc.,etc.... e Seth Rollins.
Mi stupirei molto se Ziggler, Rowan e Ryback non partecipassero alla rissa reale domenica, penso perciò che qualcosa accadrà lunedì notte.
#RawIsHype (veramente questa volta)
P.S. Brock Lesnar è pubblicizzato? E Daniel Bryan?
Mi stupirei molto se Ziggler, Rowan e Ryback non partecipassero alla rissa reale domenica, penso perciò che qualcosa accadrà lunedì notte.
- BestintheWorld1982
s e comunque Bryan a questo punto penso sia rientrato a tempo pieno, almeno negli show televisivi, anche se la sua situazione avrà più spazio a sd col match con Kane in cui si gioca l'ingresso nella RumbleNotOnlyWWE ha scritto:Come sempre, il modo più sensato per sfruttare le vecchie glorie è quello di farle interagire con le nuove leve, ben venga dunque un confronto tra i vari Flair, Michaels, etc.,etc.... e Seth Rollins.
pRAWco *nome di 3 lettere* ?KTW ha scritto: Nah! Se vince Reigns già so come rinominare il thread... Sperando che poi non mi bannino!
l'ultima possibilità per ziggler, se non gli fanno fare qualcosa di importante in questa puntata, non vedo come possa avere qualche possibilità di vincere la rumble
quando è stato licenziato il protagonista era cena, e non ha fatto nessun promo
- BestintheWorld1982
ma Cena il promo lo ha fatto lunedi scorso, solito sorriso ebete stampato in faccia con tanto di ridicola pseudo pipe bomb -"vinco il titolo e poi me ne vado a casa con la cintura se non riassumono i 3 licenziati"- subito perculata da Nasone e signora.Gordon ha scritto:l'ultima possibilità per ziggler, se non gli fanno fare qualcosa di importante in questa puntata, non vedo come possa avere qualche possibilità di vincere la rumble
lunedi notte hanno forse l'ultima possibilità di reintegrare i 3 prima della Rumble, visto che poi Sd sarà incentrato su Bryan e il suo posto nella rumble in bilico; vediamo che si inventeranno
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Spero proprio che a RAWman non continuino a far fare promo alla The RAWck, perché davvero non è cosa.
Hype per vedere cosa farà BRAWan(questa è un po' forzata).
Hype per vedere cosa farà BRAWan(questa è un po' forzata).