Era tutto pianificato! (D-Bry inside)
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: Era tutto pianificato! (D-Bry inside)
Massì, lo sapevamo tutti, solo non ditelo a Pirola, lui gira ancora per il foro perculando quelli convinti che alla scorsa WM avremmo potuto avere Bryan-Sheamus (non fosse stato per Punk e il resto probabilmente sarebbe stato così)
-
THECHOSENTWO
Si può dire anche scusate il franchisingRobLP ha scritto:
Al massimo si può dire "Come dicono in Francia", "scusate il francese" non l'ho mai sentito.

- RawIsTaker
Io parecchie volte, piu di francesismo che comunque so essere corretto come "modo di dire". In qualsiasi caso finiamola pureRobLP ha scritto:
Al massimo si può dire "Come dicono in Francia", "scusate il francese" non l'ho mai sentito.
c'è da dire che anche quando ha vinto wm, bryan non ha nemmeno sfiorato la popolarità di batista
ecco il sondaggio ufficiale
http://www.google.com/trends/explore#q= ... cmpt=q&tz=" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.com/trends/explore#q= ... cmpt=q&tz=" onclick="window.open(this.href);return false;
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Forse perché Batista ha recitato un attimo un attimo ne I Guardiani della Galassia, che dici?Biada ha scritto:c'è da dire che anche quando ha vinto wm, bryan non ha nemmeno sfiorato la popolarità di batista
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Sempre detto che con i "piani originali" mi ci faccio fresco alle natiche. Quello che ho sempre detto, ripetuto e affermato è che con quel pubblico e con quel sostegno non ci sarebbe potuta essere altra soluzione che Bryan nel Main Event di WrestleMania.RobLP ha scritto:Dovrei
Essere
Neutrale
Ignorando
Scoccate
Però
Istintivamente
Rido
Osteggiando
La
Avventatezza
E che di quello ero convinto. L' ho sostenuto. E così è stato.
I miei post sono lì. Basta andare a rileggerli.
Rileggi
Ordunque
Bauscia
Le
Pirolate
-
DenisPirola
Altrochè se ti perculo.The Inquisitor ha scritto:Massì, lo sapevamo tutti, solo non ditelo a Pirola, lui gira ancora per il foro perculando quelli convinti che alla scorsa WM avremmo potuto avere Bryan-Sheamus (non fosse stato per Punk e il resto probabilmente sarebbe stato così)
Già prima che Bryan avesse quello stint con la Wyatt Family era chiaro che il pubblico lo avrebbe sostenuto fino allo stremo.
E pure allora ho sentito dire che avrebbe avuto un match con Sheamus e che la WWE avrebbe ignorato il sostegno dato a Bryan.
C' era chi -ancora con lo stupido rumor di SummerSlam nelle orecchie- diceva che Bryan non vendeva o non attirava abbastanza pubblico pagante, negando ciò che aveva davanti agli occhi.
Eh, ma vuoi mettere i rumors ?
No, ma avete avuto ragione voi.
Bryan - Sheamus. Certo. Immagino che fino a capodanno -o meglio- fino alla Rumble, avessero pronti i manifesti.
Io, intanto, giro per il foro perculandoti.
No, ma che dovrebbe dire Bryan ? Lo "YESmovement" non è servito a un cazzo ?
Ah, certo, è stato per Punk che sono stati cambiati i "piani originali".The Inquisitor ha scritto:Massì, lo sapevamo tutti, solo non ditelo a Pirola, lui gira ancora per il foro perculando quelli convinti che alla scorsa WM avremmo potuto avere Bryan-Sheamus (non fosse stato per Punk e il resto probabilmente sarebbe stato così)
Non per il sotegno che Daniel Bryan ha avuto dal pubblico.
E poi non vuoi essere perculato e ti avanza anche di fare il brillante ?
Ultima modifica di DenisPirola il 18/01/2015, 4:00, modificato 1 volta in totale.
- MassiveMolecule
Eh, infatti, perché se vuoi pushare qualcuno nel ME di WM non solo non lo metti nella Rumble, ma lo fai jobbare contro Wyatt.
Ma Pirola è quello degli alieni, ha negato l'evidenza quando sia Punk (da Cabana) e Batista (da Jericho), ovvero due che neanche lavorano più in WWE han detto che Bryan non doveva essere nel ME alla rumble, secondo voi si fa problemi a negare l'evidenza quando si aggiunge anche il diretto interessato?
Macché.
La sua prossima figura di merda è IMMINENTE
Ma Pirola è quello degli alieni, ha negato l'evidenza quando sia Punk (da Cabana) e Batista (da Jericho), ovvero due che neanche lavorano più in WWE han detto che Bryan non doveva essere nel ME alla rumble, secondo voi si fa problemi a negare l'evidenza quando si aggiunge anche il diretto interessato?
Macché.
-
DenisPirola
MassiveMolecule ha scritto:Eh, infatti, perché se vuoi pushare qualcuno nel ME di WM non solo non lo metti nella Rumble, ma lo fai jobbare contro Wyatt.
Macché.
Tu che dovresti essere quello intelligente, dove/quando ho mai detto/scritto che la WWE avrebbe voluto pushare Bryan nel ME di WrestleMania ?
Ho scritto solo due post sopra {ma è pieno il forum di post dove l' ho detto & ridetto} che grazie al sostegno del pubblico era inevitabile che Bryan finisse a Wrestlemania.
Ale, se vai a letto riposi bene e magari riesci anche a capire quello che leggi, dai.
Guarda caso Bryan torna su questo discorso proprio ora che sta per ritornare sul ring, sta per avere un ruolo di primo piano alla Rumble e si stanno delineando gli equilibri per Wrestlemania.
Edit: Te la sei presa per il "MassiveMolecule qualunque" ? Siamo permalosetti, eh ?
No, perchè scherzo finchè vuoi sugli alieni {sai bene che lo faccio per fare il cazzone}, ma se sei così permalosa non scherzo più.
Ultima modifica di DenisPirola il 18/01/2015, 4:52, modificato 3 volte in totale.
-
DenisPirola
E' tardi e non ho nulla da dimostrare, motivo per il quale non andrò a pescare vecchi post.
Dei "piani originali" me ne sono sempre infischiato.
Quello che ho sempre ripetuto {con Ganzerli, che vedo loggato, ho avuto scambi a non finire sull' argomento} è che il sostegno {lo YESmovement che dir si voglia} a Bryan non avrebbe potuto essere ignorato dalla WWE.
La mia figura di merda sarà pure IMMINENTE, ma vedo che c'è chi si affretta a farne quì & adesso, MM.
Oh, capita a tutti di pestare una merda mentre si cammina.
Specie se non si sta attenti.
Dei "piani originali" me ne sono sempre infischiato.
Quello che ho sempre ripetuto {con Ganzerli, che vedo loggato, ho avuto scambi a non finire sull' argomento} è che il sostegno {lo YESmovement che dir si voglia} a Bryan non avrebbe potuto essere ignorato dalla WWE.
La mia figura di merda sarà pure IMMINENTE, ma vedo che c'è chi si affretta a farne quì & adesso, MM.
Oh, capita a tutti di pestare una merda mentre si cammina.
Specie se non si sta attenti.