Salvate il soldato Reigns
Re: Salvate il soldato Reigns
Roman R. ha tutto per essere una delle copertine di Raw
Ha il fisico, la potenza, un retaggio importante della famiglia Anoai, un look giusto, serietà e impegno.
Se lo è stato Khalì lo può essere anche lui
Uno come lui non può stare nel mid carding, non è la sua dimensione
Ha il fisico, la potenza, un retaggio importante della famiglia Anoai, un look giusto, serietà e impegno.
Non è the rock al microfono ne ziggler on ring ma mi pare che un minimo di presa sul pubblico da palazzetto ce l'abbia.RobLP ha scritto:
E le basi consistono nel non sembrare una specie di deficiente al microfono, risultare accettabile sul ring e riuscire a farsi cagare un minimo dal pubblico. Non mi pare che riesca in alcuna di queste tre cose.
Io credo che l'errore più grosso sia nel fatto che non l'hanno costruito come personaggio, un altro annetto nelle retrovie in feud importanti e potrebbero tirar fuori qualcosa di buono...
Comunque con l'ingresso di bryan nella rumble non sono sicurissimo della sua vittoria finale
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Capacità sul ring e nell'extra-ring no, eh?Biada ha scritto:Roman R. ha tutto per essere una delle copertine di Raw
Non è mai esistita una "copertina" con così tante lacune.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Batista interpretava molto bene il suo ruoloGsquared ha scritto:Sarò io, saranno i dieci anni passati, sarà il fatto che dall'altra parte c'era Cena nel suo periodo più fastidioso, sarà stato Triple H che avrebbe fatto tifare contro di lui anche un tag team formato da Adolf Hitler e Satana, ma Batista in quel periodo non me lo ricordo come così sega nell'extra ring. Cioè, non ci sono ovviamente promo memorabili, anche perchè non si puntava su quello nel personaggio, quanto maggiormente sulla fisicità e sulla mimica facciale, ma non sembrava così fuori posto come Reigns.
Poi botchava i promo e lottava male, ma fuori dai match e con la bocca chiusa ti trasmetteva l'aura del campione
- Scott Steiner
Secondo me è stato impostato come personaggio sbagliato,classico wrestler che dice due parole in croce,per dargli impatto sul pubblico gli hanno dato come finisher la spear,hanno sbagliato a pusharlo da singolo,forse avrebbe bisogno di un manager o di un patner che rempia le sue lacune,hanno premuto troppo presto l'accelleratore con lui
-
THECHOSENTWO
Se lo è stato Khalì non vuol dire che devono ripetersi nel fare cagate. Perdonami.Biada ha scritto:Roman R. ha tutto per essere una delle copertine di Raw
-
Yes!! No!!
Ma almeno Khali al microfono aveva la scusa di essere indiano.....
Reigns è indiano e senza interprete
Ma lui non lo sa
p.s.: Batista sarà stata sega a quel tempo ma almeno il personaggio che interpretava aveva un senso......
Dai il il Superman Punch che roba è?????
Lo carica???
Pare scemo pure a mio figlio di 8 anni.....
Reigns è indiano e senza interprete
Ma lui non lo sa
p.s.: Batista sarà stata sega a quel tempo ma almeno il personaggio che interpretava aveva un senso......
Dai il il Superman Punch che roba è?????
Lo carica???
Pare scemo pure a mio figlio di 8 anni.....

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Serve a poco. Se sei anonimo/scarso al mic pure Heyman ci fa poco,vedi Axel o Ryback.mr-lol ha scritto:Potevano farlo diventare un Paul Heyman guy a sto punto
Si, perchè Lesnar al mic è bravissimo, invece.CM-Cena ha scritto: Serve a poco. Se sei anonimo/scarso al mic pure Heyman ci fa poco,vedi Axel o Ryback.
E Reigns poi non è anonimo, le sue lacune sono altre.
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 11 times
Bah a me non piace. In ring non mi entusiasma e al mic meno che meno, però un po' mi fa pena. Si sta mettendo in questa situazione non per colpa sua ma è lui che si becca i peggiori insulti.. Spero per lui e per NOI che non lo pushino fino all'inverosimile..
PS: Levategli quel stupidissimo "Superman punch". Che "mossa" ridicola.
PS: Levategli quel stupidissimo "Superman punch". Che "mossa" ridicola.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
L'occhiolino a fine promo mi ha fatto venire la leucemia.
Roba da Troppo Frizzante.
Stanno ripetendo l'errore di affrettare i tempi nel mandrlo nel Main.
Non serve fare l'esempio sbagliato di Batista. Dave venne mandato nel Main dopo una costruzione della madonna, un feud della madonna e non stette fuori mesi per infortunio nell'anno della consacrazione.
Ora come ora è come mandare un Batista che si è appena unito all'Evolution nel Main in un epoca dove il pubblico è chiaramente più insofferente alle "imposizioni" dall'alto.
Roba da Troppo Frizzante.
Stanno ripetendo l'errore di affrettare i tempi nel mandrlo nel Main.
Non serve fare l'esempio sbagliato di Batista. Dave venne mandato nel Main dopo una costruzione della madonna, un feud della madonna e non stette fuori mesi per infortunio nell'anno della consacrazione.
Ora come ora è come mandare un Batista che si è appena unito all'Evolution nel Main in un epoca dove il pubblico è chiaramente più insofferente alle "imposizioni" dall'alto.
Hm.Biada ha scritto:Roman R. ha tutto per essere una delle copertine di Raw
Fisico: niente di eccezionale; se l'unica parte scoperta che tiene son le braccia un motivo ci sarà.Biada ha scritto:Roman R. ha tutto per essere una delle copertine di Raw
Potenza:
pound for pound è uno dei più scarsi; era meglio quando era più magro, faceva risaltare altre doti. Solo che poi non potevi dire che è un POWAHHOUSE!!!Retaggio importante nella famiglia Anoai:
e a che serve?Look giusto: ok, ma quel tutone è ridicolo.
Serietà e impegno: mah, non ha fatto un minimo miglioramento da quando è arrivato.