IMPACT WRESTLING | 07/01/2014 | Live from Manhattan Center
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Re: IMPACT WRESTLING | 07/01/2014 | Live from Manhattan Cent
Nonostante sia un reset con ulteriore ridimensionamento e quindi l'interesse è quel che è, un minimo d'hype ce l'ho, sopratutto in prospettiva di un nuovo feud tra gli ex Beer Money con i ruoli invertiti, senza il baffone rompicoglioni a dire che qualcuno non è pronto.
Per il resto...boh, dato che a soldi staranno peggio di prima limitino le assunzioni di seghe tipo Tyrus e si concentrino su quello che hanno, ECIII ha main event scritto in fronte se non se lo sputtanano, e finalmente potrebbe essere il momento di Low Ki (anche se è più una speranza che altro) , anche se Daniels rimane sempre un mio grande rimpianto.
Del rinnovo di Abyss ne avrei fatto volentieri a meno, è l'inutilità fatta wrestler ormai, proprio come Kane in WWE, ci vorrebbe un ingresso nella prossima HOF e poi affanculo.
Per il resto...boh, dato che a soldi staranno peggio di prima limitino le assunzioni di seghe tipo Tyrus e si concentrino su quello che hanno, ECIII ha main event scritto in fronte se non se lo sputtanano, e finalmente potrebbe essere il momento di Low Ki (anche se è più una speranza che altro) , anche se Daniels rimane sempre un mio grande rimpianto.
Del rinnovo di Abyss ne avrei fatto volentieri a meno, è l'inutilità fatta wrestler ormai, proprio come Kane in WWE, ci vorrebbe un ingresso nella prossima HOF e poi affanculo.
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Attitude95 ha scritto:Nonostante sia un reset con ulteriore ridimensionamento e quindi l'interesse è quel che è, un minimo d'hype ce l'ho, sopratutto in prospettiva di un nuovo feud tra gli ex Beer Money con i ruoli invertiti, senza il baffone rompicoglioni a dire che qualcuno non è pronto.
Quoto assolutamente la parte su EC3, gran personaggio che ha permesso al fu Bateman di mostrare belle cose e dimostrare che non era proprio da buttar via, bastava dargli un personaggio ben scritto.
Oltretutto sono curioso di capire anche io contro chi metteranno Roode e come proseguirà la storia di Storm & Co.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
A proposito di EC3, quanto starà fuori per infortunio?
Dovrebbe tornare sul ring a Marzo, o poco prima.Delphi ha scritto:A proposito di EC3, quanto starà fuori per infortunio?
-
THECHOSENTWO
Se non chiedo troppo, mi fareste un mini riassunto? Io ero rimasto che Roode ha vinto il titolo e lo deve difendere contro Lashley. De più ninzò!
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Spoiler per un presunto (ed improbabile) debutto:
Secondo voi accetterà l'offerta della TNA?
Spoiler:
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Ciò che proseguirà nei nuovi tapings sarà la faida tra la stable di Storm ( formata da Great Sanada,Abyss,Manik e Shera) e i Wolves ai quali Storm strappato i titoli di coppia, con Abyss, dopo che Richards si era rifiutato di entrare a far parte della Revolution;THECHOSENTWO ha scritto:Se non chiedo troppo, mi fareste un mini riassunto? Io ero rimasto che Roode ha vinto il titolo e lo deve difendere contro Lashley. De più ninzò!
Il titolo X-Divison lo ha vinto Low Ki dopo che Joe lo ha reso vacante per via di un infortunio mentre la campionessa delle Knockouts è Taryn Terrell che lo ha vinto contro Havok e Gail Kim. Di rilevante da ricordare non c'è niente più secondo me
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Penso proprio di si, anche perchè di storyline negli ultimi 2-3 mesi c'è stata solo quella della Revolution di James Storm e giusto la rivalità tra Gunner e Samuel Shaw. Il resto è stato tutto molto così quasi buttato al caso o al tirare avanti.Chris_Hero ha scritto: Ciò che proseguirà nei nuovi tapings sarà la faida tra la stable di Storm ( formata da Great Sanada,Abyss,Manik e Shera) e i Wolves ai quali Storm strappato i titoli di coppia, con Abyss, dopo che Richards si era rifiutato di entrare a far parte della Revolution;
Il titolo X-Divison lo ha vinto Low Ki dopo che Joe lo ha reso vacante per via di un infortunio mentre la campionessa delle Knockouts è Taryn Terrell che lo ha vinto contro Havok e Gail Kim. Di rilevante da ricordare non c'è niente più secondo me
- Chris_Hero
Infatti è stato un navigare a vista continuo
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Matt Hardy ha rinnovato o si sono dimenticati della shot degli Hardyz ai tag team title?
- SpecialOne
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Purtroppo ho un hype piccolissimo per questo nuovo avvio della TNA. Non so, sono uno di quelli che segue dal 2010, e con tutte le cavolate fatte in questi anni, riuscivo a vedere sempre un lato positivo in quello che ci veniva proposto. Ora proprio no, non provo più tanto interesse verso alcuni personaggi che qualche anno fa mi hanno fatto appassionare nuovamente al wrestling, durante un periodo nella quale pensavo di lasciare, e parlo dei vari Styles, Daniels, Mr Anderson fino ai suoi 2 sciagurati regni da world champion e non quello che vediamo oggi, Matt Morgan in grande spolvero, e tanti altri ancora...C'era anche una categoria tag che faceva invidia composta dai Beer Money, MCMG, Generation Me, e a me piacevano un botto anche gli Ink inc., anche se questa catrgoria sembra in ripresa.
Alla base di tutto però c'era un aria diversa, di ottimismo, di speranza di un qualcosa in continua crescita che aveva tutte le carte in regola per esplodere da un momento all'altro, quello che oggi purtroppo non c'è più.
Alla base di tutto però c'era un aria diversa, di ottimismo, di speranza di un qualcosa in continua crescita che aveva tutte le carte in regola per esplodere da un momento all'altro, quello che oggi purtroppo non c'è più.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
E' annunciato per i tapings. Che, poi, non è mai stato sotto contratto, possibilità che lui stesso vorrebbe evitare, ha combattuto a gettone.Commander Cool ha scritto:Matt Hardy ha rinnovato o si sono dimenticati della shot degli Hardyz ai tag team title?
- Chris_Hero
Ma anche Gail Kim combatterà a gettone?theMiSDEAL ha scritto:
E' annunciato per i tapings. Che, poi, non è mai stato sotto contratto, possibilità che lui stesso vorrebbe evitare, ha combattuto a gettone.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sono entrati in faida Gunner e Shaw? Pensavo che li mettessero a lottare per i titoli di coppia.Double_L ha scritto: Penso proprio di si, anche perchè di storyline negli ultimi 2-3 mesi c'è stata solo quella della Revolution di James Storm e giusto la rivalità tra Gunner e Samuel Shaw. Il resto è stato tutto molto così quasi buttato al caso o al tirare avanti.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Si.Delphi ha scritto:
Sono entrati in faida Gunner e Shaw? Pensavo che li mettessero a lottare per i titoli di coppia.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]