Si impegna. E' migliorato.norrisjak ha scritto:
A proposito, il camionista quarantenne noto come Sandra è ancora vivo?
la miglior sorpresa made in WWE dell'anno
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: la miglior sorpresa made in WWE dell'anno
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Sta sul 6/6+Commander Cool ha scritto:
Si impegna. E' migliorato.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Vabbè, mica aveva tutto sto senso visto che Brie era tornata per vendicare la sorella e poi la sorella si è rivoltata contro di lei. Oddio, fosse stato proposto diversamente poteva anche starci, ma così sembra proprio uscito dal cilindro.norrisjak ha scritto:
Sul turn di Nikki io non dico che non faccia cagare.
Dico che ha avuto senso. Si stava parlando di questo, giusto? Della sensatezza.
Cose diverse.
Io i pensieri diversi li accetto, ma tu imponi i tuoi pensieri, facendoli passare come verità.
Magari dimenticandoti di apporre un "IMHO".
E il fatto che altri condividanomil tuo pensiero non lo rende giocoforza vero.
Io non impongo i miei pensieri, io dico la mia. Tu puoi dissentire, come fai la maggior parte delle volte. Ma è inutile che ci impelaghiamo nell'ennesima discussione su Streak e Shield dato che la pensiamo in maniera diametralmente opposta e non c'è possibilità di conciliazione.
Buon Natale.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
La Streak. E soprattutto Cena squashato. Due momenti in cui sono rimasto basito
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Buon Natale anche a teRobLP ha scritto:
Vabbè, mica aveva tutto sto senso visto che Brie era tornata per vendicare la sorella e poi la sorella si è rivoltata contro di lei. Oddio, fosse stato proposto diversamente poteva anche starci, ma così sembra proprio uscito dal cilindro.
Io non impongo i miei pensieri, io dico la mia. Tu puoi dissentire, come fai la maggior parte delle volte. Ma è inutile che ci impelaghiamo nell'ennesima discussione su Streak e Shield dato che la pensiamo in maniera diametralmente opposta e non c'è possibilità di conciliazione.
Buon Natale.

Ma perchè si parla della fine della streak come momento più emozionante e non sorpresa? Più di uno l'ha detto ma fatemi capire, non uno probabilmente al mondo credeva a questo, è accaduto, come la chiamiamo? Emozione? Si anche, ma è stata una fottuta sorpresa, ed è fuori classifica.
Togliendo appunto la streak, per quello che ne ha scatenato pure, i blindmark inferociti, gente che si vuole uccidere tutt'ora, dico Sting in WWE. Prima o poi sarebbe accaduto sia chiaro, ma non mi aspettavo in quel preciso momento.
Togliendo appunto la streak, per quello che ne ha scatenato pure, i blindmark inferociti, gente che si vuole uccidere tutt'ora, dico Sting in WWE. Prima o poi sarebbe accaduto sia chiaro, ma non mi aspettavo in quel preciso momento.