la possibile nuova gimmick di Adrian Neville.......

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: la possibile nuova gimmick di Adrian Neville.......

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

C'è un motivo se PAC è considerabile il fondatore della nuova scuola inglese, uno dei pochi gaijin ad aver trionfato in Giappone.
O credi fosse solo il tipo di NXT?
Smark del cazzo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sei sempre tu quello che "eh non devi parlare di cose che non conosci" e io, non conoscendo il passato di Pac, ho avuto la cortesia di chiedere. Tu come al solito sei stato gentilissimo. Prenderò nota del tuo giudizio nei miei confronti nel taccuino delle cose di cui non mi frega un cazzo.

Jeff Hardy 18

Tranquillo, piangi nella tua ignoranza e rimani convinto di essere superiore.
Buon natale.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Qualcuno non cambierà mai :divertito1:....

yamazua

Messaggio da yamazua »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Tranquillo, piangi nella tua ignoranza e rimani convinto di essere superiore.
Buon natale.
Più leggo i tuoi post più mi sembri un nerdazzo dal ciclo perenne.
Non c'è bisogno di rispondere di merda alle persone solo perchè non conoscono a memoria vita, morte e miracoli di tutti i wrestler del mondo.

Anche io, che non ho il tempo di seguire tutto il seguibile sarei stato curioso di sapere cos'ha fatto Neville prima della WWE, ma persone come te mi fanno passare la voglia di chiedere ed informarmi.

Invece di condividere le conoscenze preferisci bullarti e fare il superiore: a casa mia ciò fa di te uno stronzo. Spero per te che nella vita fuori dal forum tu ti comporti in modo diverso.
Buon natale e buon mestruo.

Jeff Hardy 18

Tranquillo, se non chiedi niente si vede che non ti interessa, visto che se ti mettessi i PM di tutti quelli che mi chiedono gentilmente e ricevono una risposta soddisfacente ti metteresti a piangere. Un po' come le vedove di NXT.
"nerdazzo senza vita sociale", wow, buon 1998 anche a te.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Tranquillo, piangi nella tua ignoranza e rimani convinto di essere superiore.
Buon natale.
Io convinto di essere superiore? Io? LOL. Auguri anche a te.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

CM Punk con la gimmick del sordo (o forse era cieco, non ricordo) ebbe un buon successo, chissà che magari non succeda pure a lui.

AstioCiarlatani
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da AstioCiarlatani »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Tranquillo, se non chiedi niente si vede che non ti interessa, visto che se ti mettessi i PM di tutti quelli che mi chiedono gentilmente e ricevono una risposta soddisfacente ti metteresti a piangere. Un po' come le vedove di NXT.
"nerdazzo senza vita sociale", wow, buon 1998 anche a te.
Cazzaro.
Sto ancora aspettando una risposta...

Jeff Hardy 18

Ti hanno risposto in topic su Droz.

AstioCiarlatani
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da AstioCiarlatani »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ti hanno risposto in topic su Droz.
Vero. Ma rimane il fatto che non hai risposto al messaggio privato. Non voglio scatenare un mostro, ne' trollare o flammare.
Frequento il forum solo per farmi "una cultura" sul passato e ovvio che quando chiedi con gentilezza, e nessuno ti tisponde un po' il culo ti rode.
La finisco qua, ma chr non esista gentilezza da queste parti e' un dato di fatto.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto:C'è un motivo se PAC è considerabile il fondatore della nuova scuola inglese, uno dei pochi gaijin ad aver trionfato in Giappone.
O credi fosse solo il tipo di NXT?
Smark del cazzo.
Scusa, Jeffo, ma che intendi per "nuova scuola inglese"?
Intendi la nuova generazioni di high flyer inglesi tipo Andrews, Ospreay, Robbie X? O roba precedente?

Jeff Hardy 18

AstioCiarlatani ha scritto: Vero. Ma rimane il fatto che non hai risposto al messaggio privato. Non voglio scatenare un mostro, ne' trollare o flammare.
Frequento il forum solo per farmi "una cultura" sul passato e ovvio che quando chiedi con gentilezza, e nessuno ti tisponde un po' il culo ti rode.
La finisco qua, ma chr non esista gentilezza da queste parti e' un dato di fatto.
Ti avrei risposto al topic, ma c'era già la risposta.
norrisjak ha scritto:
Scusa, Jeffo, ma che intendi per "nuova scuola inglese"?
Intendi la nuova generazioni di high flyer inglesi tipo Andrews, Ospreay, Robbie X? O roba precedente?
Yup. PAC grazie alla 1PW (che di fatto è la reale promotrice della rinascita delle federazioni inglesi) si è potuto far conoscere negli US e nel mondo, portando uno stile particolare che ora di fatto diventa quello di riferimento.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Yup. PAC grazie alla 1PW (che di fatto è la reale promotrice della rinascita delle federazioni inglesi) si è potuto far conoscere negli US e nel mondo, portando uno stile particolare che ora di fatto diventa quello di riferimento.
Forse tu stesso mi dicesti che, comunque, promotori di questo stile in Inghilterra c'erano anche prima (i nomi che facesti mi pare fossero Fleisch e Jonny Storm). Il merito di PAC è stato quello di esportare oltreoceano (ROH, PWG, DGUSA) e soprattutto in Giappone con la Dragon Gate questo stile. Confermi?
Un po' gli stessi meriti, nel panorama indy statunitensi, di Sydal

Mr. Degenerate

Messaggio da Mr. Degenerate »

Faccio una piccola distinzione: se per caso fosse solo un tratto della sua personalità, l'essere piccolo ma estremamente forte, qualcosa che lo possa caratterizzare come nel momento migliore della sua carriera la Swing ha caratterizzato Cesaro (sì, paragone infausto, temo) potrebbe pure funzionare, purché decentemente gestito.

Se dovessero presentarmelo col costume da supereroe e una mascherina da topo, allora lì mi passerebbe il dubbio che a Stamford sia ora di cambiare spacciatore. Ne avrei la conferma.

Rispondi