dolore piu assurdo che avete subito

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Re: dolore piu assurdo che avete subito

Messaggio da PozzeFinally »

Matita messa in verticale sulla sedia mentre mi sedevo,idea del mio simpaticissimo compagno di banco

lillino43

Messaggio da lillino43 »

Pezzo di vetro nel fianco dopo esser finito contro una finestra.

Reclame
Città: Benevento

Messaggio da Reclame »

Lacerazione dell'ano? :oops:
Riferito al milanista :oops:
Ultima modifica di Reclame il 22/02/2011, 15:50, modificato 1 volta in totale.

HBMatthew

Messaggio da HBMatthew »

le peggiori che mi sono capitate son state chiudersi il pisello nella zip, un crampo improvviso al quadricipite femorale e, alla prima posizione, l'aver ricevuto un montante alla bocca dello stomaco ed un altro immediatamente dopo, nel solito punto.

poi c'è il ginocchio slogato, che però non saprei definire perchè nella dinamica dell'incidente ho perso i sensi. però, contando i dolori dei giorni dopo, la riabilitazione lunghissima e il fatto che tutt'ora ho dei periodi di ''ricaduta'', direi che merita un posto in classifica.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Reclame ha scritto:Lacerazione dell'ano? :oops:
Riferito al milanista :oops:
no,ma difficoltà nel sedersi per diverse ore :rotto:

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

Penso che la rottura del crociato+collaterale di entrambe le ginocchia sia sufficiente :cool

Bob Kelso

Messaggio da Bob Kelso »

Quoto i crampi notturni e i mignoli sbattuti, quelli sono fastidiosi, però diciamo che sono delle "botte". Per me il dolore peggiore è quello che ti porti dietro e non passa mai, tempo fa avevo dei problemi nei tendini sotto le ginocchia, anche il fatto di alzarsi/sedersi era da bestemmiare. Per un bel po' ho anche avuto problemi al tendine della spalla sinistra, dormire era un'impresa. Era un dolore sopportabile, ma molto fastidioso.

Latinoheat1989

Messaggio da Latinoheat1989 »

Pallonata nell'occhio da 2 metri inaspettata perchè avevo passato indietro al mio portiere che me la sbomba in faccia. Non ho visto più da quell'occhio per 2 ore.

Poi mi era venuta una fimosi e non riuscivo più a scappellare, dolorosissimo. Operazione, complicazione e mi era quasi venuta una parafimosi e mi hanno dovuto ricacciare all'interno un edema che era fuoriuscito. Dolore allucinante, ero in lacrime.

E voi parlate di mignolini contro lo spigolo :bike:

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

I denti ragazzi... sono terribili...

Desmond Hume
Città: Napoli

Messaggio da Desmond Hume »

Pensavo di essere scontato dicendo il classico pugno nelle palle (mi è capitato due volte da domenica a oggi...partita di calcio e il demente di mio fratello),ma evidentemente mi sbagliavo.

Kate Predatrix
Città: Brescia

Messaggio da Kate Predatrix »

calcio circolare in faccia durante l'opening europeo di kickboxing di quest'anno... da parte della campionessa norvegese. 10 minuti a terra.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Dopo che ti hanno aperto la pancia con un taglio di più di 20 cm, asportato gran parte di colon infiammata marcia (mi sono ammalato di colite ulcerosa dall'età di 12 anni, andavo al bagno tante volte e cagavo sangue con dolori fortissimi addominali), con un intervento durato più di 6 ore penso che non ci sia cosa più dolorosa, non auguro a nessuno quello che passato io, pur avendo avuto una dose massiccia di anestesia e morfina il dolore si sentiva tantissimo, comunque io ho una sopportazione del dolore molto alta, mi fanno ridere quelli che si cagano in mano quando vedono una puntura 8-)

La mia storia è lunga, è solo una piccola parte, ritenetevi fortunati.

Latinoheat1989

Messaggio da Latinoheat1989 »

ma oggettivamente penso che quando ti sparano e sopravvivi hai raggiunto il limite del dolore, insieme alla tortura

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Tre dita rotte in allenamento di Basket quando avevo 12-13 anni.

Poi vabbè, ho sofferto di tendiniti ad entrambe le ginocchia tanto che ho dovuto smettere... non potevo nemmeno camminare.

RoboDiavolo
Città: Perugia

Messaggio da RoboDiavolo »

so che oggettivamente uno dei dolori più forti dovrebbe essere la frattura dell' anca.io ho provato la frattura scomposta del radio,il peggio è venuto mentre aspettavo che mi ricomponessero la frattura

Rispondi