Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of WWE"

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Milf Hunter
Città: Napoli

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da Milf Hunter »

Sallent ha scritto: Io quando guardo la WWE cerco sempre di immedesimarmi nello show e far finta di essere tra il pubblico.
Se quando entra Big Show John Cena si trova in pericolo e tutto il pubblico sospira perché si aspetta l'intervento di qualcuno a sostegno, Roman Reigns è semplicemente perfetto per porre rimedio alla situazione di pericolo che si è creata sul ring.

Quando entra Reigns per creare il vuoto sul ring, io se fossi tra il pubblico lì sarei soddisfatto, perché mi da quella sensazione di "tranquillo, ci penso io" che in pochi riescono a dare.
Quando qualcuno mena Cena il pubblico il 70% delle volte esulta :IT:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Milf Hunter ha scritto:Primo ed ultimo commento perché non ho voglia di fare le solite tarantelle con Sallent che non vu Olè capire
C'è piacere e piacere al pubblico,il fatto che gli diamo un mini pop quando entra o che non lo fischino in massa non vuol dire piacere,e di certo non siamo a livello di ove raggio di un possibile Main evebter di Mania.Sul ring ha 4 mosse di cui sono composti tutti i suoi match,Samoan drop,spear,John Cena punch e doppio stomp alle corde botchato 3 volte su 4,poi solo pugnaci e se va di culo uno splash all'angolo,roba da midcarder perenne.Al microfono è indecente,la tua riflessione sul parlare poco può andare bene,ma se vuoi dare tanta visibilità ad un personaggio non puoi non farlo parlare perché prima o poi l'effetto col pubblico scemerà sempre più,specialmente se sei un babyface.Come me lo porti avanti un feud da titolo con Lesnar sempre assente fon soli attacchi?che fa mena Heyman ogni settimana dopo il suo promo?un atleta così insufficiente in ogni aspetto non può essere considerato un RR winner,magari dopo un anno di costruzione e dei miglioramenti che lo rendano almeno al livello di un Batista si,ora no
Detto ciò pregherò con tutto il cuore vinca Ziggler o Bryan o chi per loro,finanche El Torito,la Rumble solo per spernacchiare te e quel Roito di lottatore.Statt buon
Ma infatti Reigns lo potranno sempre turnare heel qualora l'effetto col pubblico svanisse. Non è mica John Cena.
Hanno gestito Batista con 2 parole in croce dal 2005 al 2009 fino al suo turn. Dopo il turn ha parlato più che in 5 anni.
Naturalmente è passato tanto tempo e la gente può anche migliorarsi in un arco temporale così ampio.

Milf Hunter

Si ma per metterla in termini tuoi Batista era più avanti di Reigns sul ring ed aveva un phisique du role 4 volte quello del presunto power house Reigns.Ti sei mai chiesto perché lo fanno combattere con l'attire dello Shield?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Milf Hunter ha scritto:Si ma per metterla in termini tuoi Batista era più avanti di Reigns sul ring ed aveva un phisique du role 4 volte quello del presunto power house Reigns.Ti sei mai chiesto perché lo fanno combattere con l'attore dello Shield?
No, questo non è vero, Batista andava comunque guidato e comunque non è che ti tirava fuori bei match anche così. Come presenza scenica Reigns ci sta, almeno quello è innegabile

Sallent

Messaggio da Sallent »

Milf Hunter ha scritto:Si ma per metterla in termini tuoi Batista era più avanti di Reigns sul ring ed aveva un phisique du role 4 volte quello del presunto power house Reigns.Ti sei mai chiesto perché lo fanno combattere con l'attire dello Shield?
Mah non direi che Batista era più avanti di Reigns sul ring.

Spear di Reigns >>>>> Spear di Batista

Come agilità Reigns è superiore. Come selling siamo lì, entrambi tendenti all'esagerato ma accettabili.

Come fisico vabè, Batista era ipersteroidato, Reigns mi sembra solo palestrato e decisamente più naturale.

Il fatto dell'attire dello Shield è solo una questione associativa-psicologica. Anche Rollins è rimasto comunque vestito di nero, non discostandosi molto dall'attire precedente. In ogni caso vedrai che prima o poi il gilettino se lo toglierà, anzi scommetto che se lo toglierà durante il match per gasare il pubblico, un po' come facevano Kurt Angle e Big E.

E altrettanto sicuramente noteremo un ingrossamento progressivo del fisico imposto dalla WWE.

Milf Hunter

Infatti ho detto fosse avanti Reigns,non che fosse una cima,quello non lo è mai stato,tantomeno ho detto che Reigns non abbia un minimo di presenza,ma da qui a considerarlo un powerhouse e paragonarlo al fisico di Batista 2005-06 c'è ne passa.Si leva il filettino durante i match?ti piacerebbe eh Sallent zozzone :justwatching:
Ultima modifica di Milf Hunter il 15/12/2014, 16:33, modificato 1 volta in totale.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Sallent, a te può piacere assolutamente Reigns e nessuno può dirti niente a riguardo, ma sei ridicolo quando vuoi giustificare i tuoi gusti di merda con frasette del cazzo come ''In realtà Reigns piace a tutti ma vi vergognate a dirlo, gne gne gne'', che sembrano dette da un undicenne, non un laureato.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..anche a me Reigns nn dispiace ma nn si può nn dare ragione a chi ne sottolinea le lacune e l'eccessivo push , sono troppo vistosi. Vedremo come va sto ritorno,ma cmq io sono sempre convinto che nn gli daranno Rumble e main event di WM quest'anno.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Ho avuto una visione che non saprei se definire stupida ... in ogni caso non è molto rosea.
Alla rumble cena prende il suo milionesimo titolo. La rissa la vince rusev. Reigns a mania va contro rollins per il possesso della valigetta e , ohimè, vince.
Cena viene squashato da rusev poi arriva reigns : superman punch e spear : incassa il titolo . Ohibò :boccaaperta1: :schifato:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Milf Hunter ha scritto:Infatti ho detto fosse avanti Reigns,non che fosse una cima,quello non lo è mai stato,tantomeno ho detto che Reigns non abbia un minimo di presenza,ma da qui a considerarlo un powerhouse e paragonarlo al fisico di Batista 2005-06 c'è ne passa.Si leva il filettino durante i match?ti piacerebbe eh Sallent zozzone :justwatching:
Eh ma non è che dobbiamo stare ad analizzare altezza/peso e ogni muscolo del corpo, anche se è la metà, colpisce, è innegabile e trasmette l'idea di potenza al pari del primo Batista, cosa in cui un Ryback, più fisicato, non riesce. I problemi sono altri:storytelling, recitazione. Aspetti in cui devi essere brava tu compagnia a metterci una pezza almeno per i primi tempi, cosa che hanno fatto discretamente con un Batista, ma che hanno smesso di fare con Reigns non appena hai deciso di farlo camminare sulle proprie gambe.
Ultima modifica di DF PUNK il 15/12/2014, 16:45, modificato 1 volta in totale.

yamazua

Messaggio da yamazua »

best4busine$$ ha scritto:..anche a me Reigns nn dispiace ma nn si può nn dare ragione a chi ne sottolinea le lacune e l'eccessivo push , sono troppo vistosi. Vedremo come va sto ritorno,ma cmq io sono sempre convinto che nn gli daranno Rumble e main event di WM quest'anno.
Io sinceramente lo spero per lui.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Primo e ultimo post, visto che a Sallent glielo si sta dicendo da mesi e ancora non lo vuole capire.
Finiscila con sta storia del "vi piace ma avete paura di ammetterlo", non hai ancora capito un cazzo. Nessuno (ripeto: NESSUNO) ti percula perché ti piace Reigns, vieni perculato per i voli pindarici che metti in scena per cercare di giustificare i suoi limiti, finendo per dipingerlo per quello che non è, sparando quindi abnormi minchiate. Io ho detto a più riprese che mi è sempre piaciuto Sid, così come .Tarver (mi sembra) ha sempre detto di adorare Cottonwood. Eppure, strano ma vero, non siamo mai stati perculati per questo, ma chissà perché.
Non sei obiettivo e non ancora non hai capito diversi aspetti base del wrestling, oltre al fatto che ti metti a parlare a sproposito di roba che non conosci (Sting leggenda di provincia).
Piantala col vittimismo: fossi un po' più umile invece di fare il saccente, stai pur certo che le perculate verso di te finirebbero.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

yamazua ha scritto:
Io sinceramente lo spero per lui.
Infatti. Spararlo in all-in a quei livelli e in questo modo sarebbe troppo rischioso sia per la WWE ma anche e soprattutto per lui , per me è altamente improbabile.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

best4busine$$ ha scritto:
Infatti. Spararlo in all-in a quei livelli e in questo modo sarebbe troppo rischioso sia per la WWE ma anche e soprattutto per lui , per me è altamente improbabile.
La fregatura? Si chiama Lesnar. Chiunque dovesse battere un Lesnar imbattuto fino a Wrestlemania, diverebbe il nuovo Cena, un face con uno status così grande da far venire la bava alla bocca a zio Vince. E non ce lo vedo Vinnie Mac rinunciare a creare questo "mostro".

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Sallent ha scritto: vedrai che prima o poi il gilettino se lo toglierà, anzi scommetto che se lo toglierà durante il match per gasare il pubblico
Qualcuno ha ancora dei dubbi?

Immagine

Rispondi