La storia dell'Inter è più o meno sempre la stessa: 3-4 anni di dominio alternati da decenni di sofferenza. Deal with it XD
Cmq: la gestione Moratti lo sappiamo tutti com'è stata , c'è poco da nascondersi: è stata dura xkè si son fatte tante cazzate, inoltre abbiamo avuto tanta sfiga, dall'infortunio di Ronaldo al 5 maggio all'euroderby..
Ora per me è come se fosse ripartito uno come Moratti nel '96, cioè uno che dimostra di avere passione ma che nn ha esperienza , per cui sono pronto a vedere tante cazzate anche stavolta. Speriamo impari in fretta e che alla fine si vinca qualcosa nei prossimi 5 anni, anche una Uefa come fece Moratti nel '98 nn sarebbe male.
I mezzi economici sono diversi come la situazione economica generale, ma mi sembra che Thohir abbia già dimostrato (se nn altro ) di saper fare colpi che fanno parlare , come Hernanes e Mancini. Vedremo se è davvero il Berlusconi d'Indonesia
La crisi delle milanesi
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: La crisi delle milanesi
a quanto ho capito dalle dichiarazioni, dai comportamenti e leggendo tra le righe, le dirigenze hanno lo stesso obiettivo: costruire lo stadio.Jolly ha scritto:Bisogna vedere che intenzioni abbia Thohir.
Il Milan invece è ostaggio della sua dirigenza e fino a quando questa non cambierà in blocco, rimarrà più o meno questo o peggio.
thohir deve prima ripianare il bilancio (probabilmente non pensava di metterci così tanto a levarsi moratti dalle palle), anche perché un buco così grosso non attirerebbe sponsor e investitori, ed ovviamente anche le banche difficilmente danno credito finchè la situazione non è più solida. pare che thohir abbia presentato all'uefa il progetto di ricostruzione di san siro, che prevede il risanamento del club entro il 2016 e il via immediato ai lavori.
silvio (e barbara, anzi soprattutto lei) cerca qualcuno che cacci la grana ma gli lasci la carica, in pratica vuole degli sponsor e pare che abbia convinto la emirates, che darà il nome allo stadio (zona portello, vicino alla fiera vecchia e poco lontano da san siro).
da qui, si desume con ragionevole certezza che per entrambe almeno un altro paio d'anni di nulla totale sono quasi scontati, e poi si vedrà se coi lavori arriveranno soldi da investire anche nella squadra.
Basta che non spenda soldi per giocatori inutili come il suo predecessore..non è il giocatore a fare la squadra ma è la squadra a fare il giocatore,serve organizzazione,uomini che hanno davvero fame di vittorie,che lottano davvero,non primedonne.best4busine$$ ha scritto:La storia dell'Inter è più o meno sempre la stessa: 3-4 anni di dominio alternati da decenni di sofferenza. Deal with it XD
Cmq: la gestione Moratti lo sappiamo tutti com'è stata , c'è poco da nascondersi: è stata dura xkè si son fatte tante cazzate, inoltre abbiamo avuto tanta sfiga, dall'infortunio di Ronaldo al 5 maggio all'euroderby..
Ora per me è come se fosse ripartito uno come Moratti nel '96, cioè uno che dimostra di avere passione ma che nn ha esperienza , per cui sono pronto a vedere tante cazzate anche stavolta. Speriamo impari in fretta e che alla fine si vinca qualcosa nei prossimi 5 anni, anche una Uefa come fece Moratti nel '98 nn sarebbe male.
I mezzi economici sono diversi come la situazione economica generale, ma mi sembra che Thohir abbia già dimostrato (se nn altro ) di saper fare colpi che fanno parlare , come Hernanes e Mancini. Vedremo se è davvero il Berlusconi d'Indonesia
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Milito non voleva andare via ma voleva l'aumento.LS Punk ha scritto:
La squadra Moratti la smembrata affidandola a Benitez e tenendo quei giocatori scarichi che volevano lasciare. Ti ricordo la dichiarazione di Milito alla fine delle finale col Bayern in cui affermó che voleva partire..io,sinceramente,fossi stato Moratti avrei accettato quei trenta-quaranta milioni per un giocatore all'epoca già trentenne..lo stesso discorso vale per Maicon,il terzino più forte al mondo all'epoca,venduto per soli QUATTRO milioni l'anno dopo. Questi sono errori che paghi,guardiamo in faccia alla realtà,L' Inter da quattro anni non ha un programma,mi sembra di vedere di nuovo L'Inter pre-calciopoli..disorganizzata in tutti i sensi,dalla società fino allo spogliatoio
Maicon ha giocato altre due stagioni prima di andare via.
Comunque aumenti di stipendio e giocatori svenduto, esattamente ciò che ho scritto io nel mio commento solo che io mi sarei incazzato non poco se dopo il triplete avesse ceduto tutti e non avessimo vinto niente.
Secondo me con l'organico che ha il milan sta facendo non bene, ma sicuramente non male... Eddai, "crisi", ci sta un periodo così, non abbiamo più Sheva, Pippo, Kakà e i vecchi fenomeni e non abbiamo manco Ibra.
Il Milan con la rosa attuale può ambire alla qualificazione in Europa League, e ha buone possibilità di lottare fino alla fine per questo obiettivo, a mio modesto parere
Il Milan con la rosa attuale può ambire alla qualificazione in Europa League, e ha buone possibilità di lottare fino alla fine per questo obiettivo, a mio modesto parere
Il punto è proprio questo,il Milan e l'Inter dovrebbero lottare per ben altri lidi non per un "speriamo ci qualifichiamo in EL"French94 ha scritto:Secondo me con l'organico che ha il milan sta facendo non bene, ma sicuramente non male... Eddai, "crisi", ci sta un periodo così, non abbiamo più Sheva, Pippo, Kakà e i vecchi fenomeni e non abbiamo manco Ibra.
Quello è vero, ma il calcio è fatto di cicli, sebbene io sia d'accordo con te ora obiettivamente il Milan con QUESTA rosa può solo puntare a quello...LS Punk ha scritto:
Il punto è proprio questo,il Milan e l'Inter dovrebbero lottare per ben altri lidi non per un "speriamo ci qualifichiamo in EL"
E' che quando le cose non vanno come dovrebbero si deve fare buon viso a cattivo gioco, a costo di apprezzare un pareggio con la Samp (per dirne una recente), si cerca di prendere ogni traguardo come un punto di partenza a costo di partire da "speriamo ci qualifichiamo in EL"
Dopo quello si continua a costruire la squadra e si cerca di ambire ad obbiettivi sempre più alti, poi forse è solo una mia visione della situazione