(1) WWE TOP 10: First World Title
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: (1) WWE TOP 10: First World Title
ma state citando un sacco di gente che di titolo mondiali ne ha vinti, solo non in WWE
cioè... a sto punto dico sting
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Sei il solito provincialotto.gigietto79 ha scritto:ma state citando un sacco di gente che di titolo mondiali ne ha vinti, solo non in WWE
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
O la sua pallagigietto79 ha scritto:ma state citando un sacco di gente che di titolo mondiali ne ha vinti, solo non in WWE

Domanda a Colosso: Steamboat, che comunque in WCW è diventato World Champion, ti piaceva? si, no, perchè? così, curiosità...
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Steambot non considerato come World Champion
Rude è borderline. Vinse il WCW International title, non so se è considerato titolo del mondo.
Rude è borderline. Vinse il WCW International title, non so se è considerato titolo del mondo.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Anche Rick Martel vinse l' AWA World Heavyweight e fu campione per più di due anni.
Non saprei, tuttavia, come possa essere considerato, oggi.
Non saprei, tuttavia, come possa essere considerato, oggi.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sì mi piaceva, un tempo lo avrei sicuramente messo nella classifica dei miei 10 wrestler preferiti.Saimas ha scritto: Domanda a Colosso: Steamboat, che comunque in WCW è diventato World Champion, ti piaceva? si, no, perchè? così, curiosità...
Di sempre
1) Roddy Piper 2) Lex Luger 3) Mr. Perfect 4)Razor Ramon 5) British Bulldog 6) Owen Hart 7) Rick Rude 8) Mr. Kennedy (meritava di vincerlo nel 2006-2007 a smackdown) 9) Tito Santana 10) Vader Comunque Ahmed Johnson il titolo lo doveva vincere contro Vader , che doveva conquistare il titolo contro HBK a Summerslam 1996
1) Roddy Piper 2) Lex Luger 3) Mr. Perfect 4)Razor Ramon 5) British Bulldog 6) Owen Hart 7) Rick Rude 8) Mr. Kennedy (meritava di vincerlo nel 2006-2007 a smackdown) 9) Tito Santana 10) Vader Comunque Ahmed Johnson il titolo lo doveva vincere contro Vader , che doveva conquistare il titolo contro HBK a Summerslam 1996
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
Cody ha dimostrato di avere sicuramente le capacità per ricoprire un ruolo più importante, nell' uppercard, quando costruito, ha sempre fatto bene. Nel ME non ce lo hanno mai messo, per poter dire come lo regge.abc ha scritto:Dei nomi fatti nel topic del roster attuale io non includerei Cody. Ci sono stati in momenti in carriera in cui è stato molto interessante (in particolare il periodo Undashing) ma non l'ho mai visto vicino alla dimensione di main eventer. Chissà, con la giusta costruzione, forse...ma con il personaggio di Stardust più dei titoli minori non lo vedo.
Io sono convinto che dopo un feud ben fatto con il fratello, potrebbe rilanciarsi tranquillamente nelle zone alte, tipo vincere un MITB. Il problema è che ormai ha tanta gente davanti che merita.
Ed è uno che comunque ha bisogno di una scrittura progressiva, se lo parcheggi lo ammazzi.
si parla comunque di "riconoscimenti" studiati a tavolino prima dell'incontro
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Si ma la mia domanda è
A sta gente serviva il titolo per essere al top?
No perché se penso a Piper e dibiase un dubbio mi viene, ossia che la conquista del titolo sarebbe stata non dico dannosa, ma limitante
A sta gente serviva il titolo per essere al top?
No perché se penso a Piper e dibiase un dubbio mi viene, ossia che la conquista del titolo sarebbe stata non dico dannosa, ma limitante
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Però credo sia sbagliato affermare che il wrestler X o Y avrebbe meritato il titolo basandosi solo sulla caratura del personaggio.
Cioè, mi spiego meglio: c'è differenza tra un DiBiase che ha avuto opportunità, girando nel main event, facendosi il ME di Wrestlemania, avendo faide con Savage e Hogan campioni, o un Ramon che, a conti fatti, ha avuto solo un'opportunità, lottando perlopiù per altri titoli.
Per Ted la conquista del titolo sarebbe stata giusta, per un Owen Hart, durante la faida con il fratello, pure, così come per Rude.
EDIT: sto ovviamente parlando solo di WWF.
Cioè, mi spiego meglio: c'è differenza tra un DiBiase che ha avuto opportunità, girando nel main event, facendosi il ME di Wrestlemania, avendo faide con Savage e Hogan campioni, o un Ramon che, a conti fatti, ha avuto solo un'opportunità, lottando perlopiù per altri titoli.
Per Ted la conquista del titolo sarebbe stata giusta, per un Owen Hart, durante la faida con il fratello, pure, così come per Rude.
EDIT: sto ovviamente parlando solo di WWF.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Alla fine comunque non vedo molto il senso di nominare gente come Rude e Steamboat, che hanno avuto spazio e titoli mondiali in contesti altrettanto importanti e prestigiosi come la WWF/E.