BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015
Cristo Santo sono divorato dall'hype non ce la faccio più.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Già prenotato per il 25, anche io ho un bel po' di hype.Cena 4 Ever ha scritto:Cristo Santo sono divorato dall'hype non ce la faccio più.
- Cena 4 Ever
Ci ho giocato tre ore oggiiiiiiiii cazzooooooooo.
BELLISSIMO
Ancora non ce l'ho fatta ad arrivare al primo boss.
È caduto mezzo firmamento mentre giocavo oggi
BELLISSIMO
Ancora non ce l'ho fatta ad arrivare al primo boss.
È caduto mezzo firmamento mentre giocavo oggi

- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Qualcuno mi regala una PS4? Madonna, come rosico
COmunque, se a qualcuno interessa posto il video di Sabaku no Maiku(che credo molti appassionati dei Souls conoscano) sull'evento a Londra al quale era stato invitato
[youtube][/youtube]

COmunque, se a qualcuno interessa posto il video di Sabaku no Maiku(che credo molti appassionati dei Souls conoscano) sull'evento a Londra al quale era stato invitato
[youtube][/youtube]
- Giant92
Il mio youtuber preferito e quello su cui probabilmente ho ''buttato'' più ore della mia vitastraight edge savior ha scritto:Qualcuno mi regala una PS4? Madonna, come rosico![]()
[youtube][/youtube]

Domani finalmente arriva (anche se in molti lo hanno praticamente finito a quanto pare vista la rottura del day one), non vedo davvero l'ora.
Comunque una cosa che non ho potuto fare a meno di notare guardando qualche stream è che tutti avessero armature leggere, due armi in mano, e mai uno scudo; l'esatto opposto dei capitoli precedenti praticamente.
- Giant92
Non esistono scudi nel gioco, solo pistole che possono essere usate nella mano sinistra sia per danneggiare che per un particolare contrattacco che sostituisce quello effettuato con lo scudo nei capitoli precedenti.BARRAGE ha scritto:Comunque una cosa che non ho potuto fare a meno di notare guardando qualche stream è che tutti avessero armature leggere, due armi in mano, e mai uno scudo; l'esatto opposto dei capitoli precedenti praticamente.
Non conosco ovviamente le armature presenti nel titolo ancora, ma forse vi è una prevalenza di equipaggiamento leggero proprio per l'assenza di scudi e la necessità di schivare molto spesso.
Non so se sia una cosa positiva o negativa, ma di sicuro è una scelta innovativa, e secondo me più divertente.Giant92 ha scritto: Non esistono scudi nel gioco, solo pistole che possono essere usate nella mano sinistra sia per danneggiare che per un particolare contrattacco che sostituisce quello effettuato con lo scudo nei capitoli precedenti.
Non conosco ovviamente le armature presenti nel titolo ancora, ma forse vi è una prevalenza di equipaggiamento leggero proprio per l'assenza di scudi e la necessità di schivare molto spesso.
Tra l'altro ho anche letto casualmente che non c'è neanche la magia, quindi non ci sono classi?
- Giant92
Le classi in realtà non sono mai veramente esistite nei Souls, visto che sono sempre stata giusto una base di partenza di parametri ed equipaggiamenti più che una scelta fondamentale, e probabilmente saranno ancora cosi' su BB.BARRAGE ha scritto:
Non so se sia una cosa positiva o negativa, ma di sicuro è una scelta innovativa, e secondo me più divertente.
Tra l'altro ho anche letto casualmente che non c'è neanche la magia, quindi non ci sono classi?
Vero che neanche la magia dovrebbe esserci, ma bisogna vedere se ci sarà qualcosa che ne prenderà il posto in qualche modo.
Beh, ma la classe che sceglievi marcava comunque lo stile che intraprendevi nel gioco, a prescindere da quanto la scelta della classe potesse essere influente, comunque ti faceva capire che nel gioco c'erano vari stili differenti.Giant92 ha scritto: Le classi in realtà non sono mai veramente esistite nei Souls, visto che sono sempre stata giusto una base di partenza di parametri ed equipaggiamenti più che una scelta fondamentale, e probabilmente saranno ancora cosi' su BB.
Vero che neanche la magia dovrebbe esserci, ma bisogna vedere se ci sarà qualcosa che ne prenderà il posto in qualche modo.
Su quel poco che ho visto su Bloodborne ho soltanto visto personaggi basati su stamina e schivate, magari la varietà sta nell'arsenale di armi, vedremo.
- Cena 4 Ever
Primo boss battuto al primo colpo e son morto3-4 volte col secondo boss
Credo di dover farmare un poco per uppare livello ed equip sennò non vado avanti.

Credo di dover farmare un poco per uppare livello ed equip sennò non vado avanti.
- Cena 4 Ever
- Onizuka_619
- Città: brescia
Opinioni personali? Io ancora non l'ho compratoCena 4 Ever ha scritto:No basta mi sto azzeccando troppo

- Cena 4 Ever
Dal lato puramente tecnico mantiene quasi sempre in 30fps con qualche calo a 25-26 ma rari. Graficamente è superiore a DS2 ma non eccelso. Spicca la componente artistica degli ambienti,nemici e piccoli dettagli che sono di una bellezza più unica che rara. Inoltre è molto difficile si sente la mancanza dello scudo,anche se mi piace di più è più dinamico.Onizuka_619 ha scritto:
Opinioni personali? Io ancora non l'ho compratoAdesso mi stò facendo i Boss secondari di Dark Souls 2....
Grossomodo se togliamo Indie e remastered varie,è il miglior titolo di questa gen per ora.