Community
- Ultimate Rko
Re: Community
fra l'altro in community c'è forse il miglior omaggio fatto a lost, senza dover per forza tirare in ballo, numeri,isole,compagnie aeree
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Double-Decker Bus
- Città: Roma
ad oggi è anche migliore di 30 rock. the big bang theory, how i met your mother.. meglio non parlarne.
che gran scoperta, ieri preso da una noia incredibile e pazzesca + non dover studiare, nell'arco della giornata ne ho viste SETTE. non mi era mai capitato di vedere così tante puntate in un giorno di qualsiasi cosa, mi faccio schifo.
Però ne è valsa la pena, ho chiuso con modern warfare ed è stato trionfale
Però ne è valsa la pena, ho chiuso con modern warfare ed è stato trionfale
Finita ieri la prima stagione, eccezionale, un crescendo di citazioni e genialità una dopo l'altra.
La 1x23 entra di diritto nella mia top 3 delle puntate preferite di tutte le serie comedy.
La 1x23 entra di diritto nella mia top 3 delle puntate preferite di tutte le serie comedy.
- Ultimate Rko
solo se si ha qualcosa che nn va non si può non apprezzare questo episodio...84lestat ha scritto:Finita ieri la prima stagione, eccezionale, un crescendo di citazioni e genialità una dopo l'altra.
anche se il mio episodio preferito della primastagione rimane il 21esimo.
quando inizierai la seconda stagioen vedrai la completa mancanza di freni inibitori
La comincio domani che oggi non ho neanche una pausa, studio, palestra e poi uscita con gli amici, non vedo l'ora di vedere la 2x01Ultimate Rko ha scritto: solo se si ha qualcosa che nn va non si può non apprezzare questo episodio...
anche se il mio episodio preferito della primastagione rimane il 21esimo.
quando inizierai la seconda stagioen vedrai la completa mancanza di freni inibitori
- Mickey O'Neil
Ho appena visto la 1x07, quella della festa in maschera.
Fantastica, finora la mia preferita. Abed-Batman era pazzesco, e Pierce mi fa morire ogni volta.
Fantastica, finora la mia preferita. Abed-Batman era pazzesco, e Pierce mi fa morire ogni volta.
appena tornato a casa ed ho visto uno spoiler spettacolare sull'ultima puntata di questa seconda stagione
- ShearerWHC
- Città: Roma
Anche l'ultima puntata andata in onda è fantastica
Le schede dei candidati e lo speciale del TG >>>>
Le schede dei candidati e lo speciale del TG >>>>
-
UBelieveThatShit?
oh ma tutti i link che trovo sono rimossi,voi da dove la vedete?sono riuscito giusto a vedere la prima puntata(che tra l'altro è poi stata prontamente rimossa) ed è effettivamente una serie con un grandissimo potenziale,ma non riesco a trovare un sito con link funzonanti,ne avete?
va bene qualunque cosa,torrent megaupload megavideo,basta che funzioni
Stesso tuo problema,è una vera rottura..UBelieveThatShit? ha scritto:oh ma tutti i link che trovo sono rimossi,voi da dove la vedete?sono riuscito giusto a vedere la prima puntata(che tra l'altro è poi stata prontamente rimossa) ed è effettivamente una serie con un grandissimo potenziale,ma non riesco a trovare un sito con link funzonanti,ne avete?
per lo streaming provate qua...
http://telefilmstreaming.myblog.it/arch ... aming.html
http://telefilmstreaming.myblog.it/arch ... aming.html
Io sono dovuto tornare al buon vecchio mulo dopo anni di lontananza per alcune puntate.
- Mickey O'Neil