WrestleMania XX
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: WrestleMania XX
Gli anni d'oro di Christian sono quelli del 2007-2008. Banalità.
Se avesse fatto almeno 3-4 anni a quei livelli in WWE, staremo parlando di una stella di primaria grandezza, più di Edge.
Se avesse fatto almeno 3-4 anni a quei livelli in WWE, staremo parlando di una stella di primaria grandezza, più di Edge.
- undertaker
- Città: corleone
comunque ora non so come funziona la cosa,sopratutto nel primo suo regno nwa, pwi all'epoca non lo considerava mondiale il titolo...Christian Peeps ha scritto: In realtà io ho recuperato il ritorno e conseguente vittoria del titolo ECW, il regno da campione mi piacque, anche se mi sta sul culo che quando vinse il titolo questo, non era mondiale, ma vabbè, sorvolando, io essendo la WWE, dopo aver visto quello che ha fatto Christian in TNA, non lo avrei messo sotto contratto, ma non per spedirlo in ECW, ma lo avrei fatto diventare direttamente un Main Eventer a SD! Che poi era anche il periodo giusto, visto che il titolo lo stavano vincendo cani e porci, se proprio non gli si voleva far vincere subito il titolo, avrebbe potuto fare un periodo di grandi faide, per arrivare poi a WM 26, e vincere il MITB, leggendo qualche commento del passato, nei pronostici molti davano, e speravano, Christian come vincitore, ma può darsi che sia solo io a pensarla così essendo, a detta di molti qui, un mark di Christian.
-
Christian Peeps
Dici il titolo WWECW o quello che vinse in TNA?undertaker ha scritto:
comunque ora non so come funziona la cosa,sopratutto nel primo suo regno nwa, pwi all'epoca non lo considerava mondiale il titolo...
- undertaker
nwa-tna.Christian Peeps ha scritto: Dici il titolo WWECW o quello che vinse in TNA?
praticamente pwi lo riconobbe come mondiale durante il suo secondo regno mi sembra di ricordare.
-
Christian Peeps
Io ho sempre saputo che è considerato mondiale, ora è la prima volta che lo sento, mo vedo di trovare qualcosa, comunque su Wiki è riconosciuto come 6 volte campione del mondo, ma vabbè, è wikipedia, mo vedo su PWI.undertaker ha scritto:
nwa-tna.
praticamente pwi lo riconobbe come mondiale durante il suo secondo regno mi sembra di ricordare.
- undertaker
sia santificato zio google,trovata la news
Sull'ultimo numero della prestigiosa rivista americana Pro Wrestling Illustrated, l'editore Stuart M. Saks ha annunciato che da questo mese, la cintura di campione dei pesi massimi della National Wrestling Alliance attualmente detenuta da Christian Cage della TNA ritorna ufficialmente ad essere considerata un titolo mondiale.
Da oltre trenta anni, le riviste Pro Wrestling Illustrated, The Wrestler ed Inside Wrestling, pubblicate dalla Kappa Publication, hanno l'onere di riconoscere la validità di titolo mondiale alle diverse cinture messe in palio dalle varie organizzazioni. Fino ad oggi, le uniche federazioni ad aver avuto il proprio titolo riconosciuto come mondiale sono la World Wrestling Entertainment, la National Wrestling Alliance, la World Championship Wrestling, la American Wrestling Association e la Extreme Championship Wrestling. Il titolo NWA aveva perduto tale privilegio nel 1991, dopo l'uscita della WCW dalla confederazione.
Adesso, grazie alla crescente popolarità della Total Nonstop Action Wrestling (principale organizzazione facente capo al gruppo NWA), il titolo di campione del mondo dei pesi massimi NWA torna ad essere ufficialmente un titolo mondiale, insieme al WWE Heavyweight Title difeso da John Cena ed al World Heavyweight Title detenuto da Rey Mysterio.
Come se non bastasse, nella Top 10 dei migliori lottatori del mese sempre stilata da Pro Wrestling Illustrated, il campione NWA Christian Cage appare in primissima posizione davanti a John Cena, Rey Mysterio ed a tutti gli altri campioni internazionali conferendo ulteriore prestigio alla cintura di campione NWA.
Sull'ultimo numero della prestigiosa rivista americana Pro Wrestling Illustrated, l'editore Stuart M. Saks ha annunciato che da questo mese, la cintura di campione dei pesi massimi della National Wrestling Alliance attualmente detenuta da Christian Cage della TNA ritorna ufficialmente ad essere considerata un titolo mondiale.
Da oltre trenta anni, le riviste Pro Wrestling Illustrated, The Wrestler ed Inside Wrestling, pubblicate dalla Kappa Publication, hanno l'onere di riconoscere la validità di titolo mondiale alle diverse cinture messe in palio dalle varie organizzazioni. Fino ad oggi, le uniche federazioni ad aver avuto il proprio titolo riconosciuto come mondiale sono la World Wrestling Entertainment, la National Wrestling Alliance, la World Championship Wrestling, la American Wrestling Association e la Extreme Championship Wrestling. Il titolo NWA aveva perduto tale privilegio nel 1991, dopo l'uscita della WCW dalla confederazione.
Adesso, grazie alla crescente popolarità della Total Nonstop Action Wrestling (principale organizzazione facente capo al gruppo NWA), il titolo di campione del mondo dei pesi massimi NWA torna ad essere ufficialmente un titolo mondiale, insieme al WWE Heavyweight Title difeso da John Cena ed al World Heavyweight Title detenuto da Rey Mysterio.
Come se non bastasse, nella Top 10 dei migliori lottatori del mese sempre stilata da Pro Wrestling Illustrated, il campione NWA Christian Cage appare in primissima posizione davanti a John Cena, Rey Mysterio ed a tutti gli altri campioni internazionali conferendo ulteriore prestigio alla cintura di campione NWA.
C'entra un cazzo, ma visto che parliamo dell'epoca, qualcuno c'era sul forum di Michele Posa, The Bard? Io ci sono stato nel periodo finale e anche lì fu uno spasso, tra giochi di ruolo, ban e coglionaggini varie.
Ah, comunque per me il ME è il migliore della storia di WM. Ma è un giudizio parecchio soggettivo.
Se parliamo solo di workrate se la gioca solo con la XII e forse la XIX, come momento storico vabe e un gradino sotto la III, la VI, la XVII e la XV probabilmente.
Se parliamo solo di workrate se la gioca solo con la XII e forse la XIX, come momento storico vabe e un gradino sotto la III, la VI, la XVII e la XV probabilmente.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
"Da allora la WWE e il forum di Tuttowrestling sono i miei nemici e lavoro per distruggere entrambi." (cit lisoform a pg. 1)Ankie ha scritto: Siamo uguali, Lise, siamo uguali.
...tuttavia, la razza umana era sopravvissuta XD XD
-
Christian Peeps
undertaker ha scritto:sia santificato zio google,trovata la news

E chi cazzo lo sapeva.
Ero pivello, non conoscevo il Giappone e dunque mi fomentavo con poco. Però, e mi duole ammetterlo visto che parliamo di WWE, la storia di Benoit fu eccezionale. La sua rincorsa al titolo fu costruita quasi per un anno, il raggiungimento della cintura sembrava impossibile, prima contro Lesnar, poi contro Triple H. La vittoria a WM fu il traguardo di un percorso grandioso, che non poteva non fomentare.Hellcome. ha scritto:Ah, comunque per me il ME è il migliore della storia di WM. Ma è un giudizio parecchio soggettivo.
Oggi ho poco tempo, forse venerdì riesco a liberarmi per un po'. Se ci riesco, ti flammo quel giorno. A presto.best4busine$$ ha scritto:
"Da allora la WWE e il forum di Tuttowrestling sono i miei nemici e lavoro per distruggere entrambi." (cit lisoform a pg. 1)
...tuttavia, la razza umana era sopravvissuta XD XD
Io lo metto sotto le altre WM a livello di " momenti storici " solo per le ripercussioni che le altre edizioni ebbero, qua un po' meno sebbene abbia definitivamente sdoganato i " vanilla midget " nel ME in WWE.
Come impatto emotivo invece per me è uno dei punti più alti all-time, se la contende solo con con Savage-Elizabeth di WM.
L'abbraccio con Guerrero e una delle pagine più belle ( e in qualche modo tristi se ci si pensa ora ) della storia del wrestling.
Come impatto emotivo invece per me è uno dei punti più alti all-time, se la contende solo con con Savage-Elizabeth di WM.
L'abbraccio con Guerrero e una delle pagine più belle ( e in qualche modo tristi se ci si pensa ora ) della storia del wrestling.
Anche perché sostanzialmente le loro storyline erano simili, i due underdog bravi ma piccoli e sfigati che conquistano il mondo.Hellcome. ha scritto: L'abbraccio con Guerrero e una delle pagine più belle ( e in qualche modo tristi se ci si pensa ora ) della storia del wrestling.
E vaffanculo, volevo mettere il video dove i due parlano prima del ME, ma sono con il cell.