WWE Network gratuito a novembre (Daniel Bryan inside)
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: WWE Network gratuito a novembre (Daniel Bryan inside)
Però gli acquisti dei PPV non sono poi crollati moltissimo, almeno io mi aspettavo numeri ancora più bassi di quelli registrato, non so loro cosa si aspettassero.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mi pare ovvio, più che altro non si aspettavano che Dish Netowrk o Direct li mandassero a fanculo.Ankie ha scritto:Però gli acquisti dei PPV non sono poi crollati moltissimo, almeno io mi aspettavo numeri ancora più bassi di quelli registrato, non so loro cosa si aspettassero.
- undertaker
- Città: corleone
stigrancazzi quanta roba ecw hanno messo...8 mesi filati di hardcore tv piu' altra roba tipo su extreme exposed
ecco,ora si che si ragiona.
ecco,ora si che si ragiona.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Però così si va a svalutare il prodotto, non credete?
Prima con i prezzi che avevano, i PPV avevano più importanza, ora vengono svenduti a 9.99$ oltre a tutti gli altri contenuti.
È un po' come dire "Fino ad ora avete comprato dei PPV pagandoli molto di più del loro reale valore, bravi scemi!"
Come si può far passare una Wrestlemania da 60$, forse anche di più in HD, a soli 9.99$?
Allo stesso tempo è apprezzabile il fatto che i PPV siano passati ad essere un prodotto più popolare, mentre per i prezzi che avevano prima erano un pochino elitari.
Che ne pensate, eh? Che ne pensate?
Prima con i prezzi che avevano, i PPV avevano più importanza, ora vengono svenduti a 9.99$ oltre a tutti gli altri contenuti.
È un po' come dire "Fino ad ora avete comprato dei PPV pagandoli molto di più del loro reale valore, bravi scemi!"
Come si può far passare una Wrestlemania da 60$, forse anche di più in HD, a soli 9.99$?
Allo stesso tempo è apprezzabile il fatto che i PPV siano passati ad essere un prodotto più popolare, mentre per i prezzi che avevano prima erano un pochino elitari.
Che ne pensate, eh? Che ne pensate?