Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Trovo molto interessanti le tesi dell'autore del topic, così come non capisco il motivo per cui i moderatori di questo forum gli abbiano impedito di continuare ad argomentare le proprie tesi nell'altro topic.
Ad esempio, sarei curioso di sapere quali sono i motivi rituali connessi alla morte di Marco Pantani.
Oh io non volevo cedere, ma dopo aver visto e letto Il Kaiser Guglielmo (che credo sia tale -Miz- o quantomeno la mamma di Pantani) credo inizierò il mio cammino verso la cirrosi con Karran.
Il Kaiser Guglielmo ha scritto:Trovo molto interessanti le tesi dell'autore del topic, così come non capisco il motivo per cui i moderatori di questo forum gli abbiano impedito di continuare ad argomentare le proprie tesi nell'altro topic.
Ad esempio, sarei curioso di sapere quali sono i motivi rituali connessi alla morte di Marco Pantani.
Lasciando perdere il soggetto che scrive, le sue tesi non è che hanno tutti i torti. Su Pantani non lo so, ma sulle scie chimiche si. Nel 2014 è da pazzi pensare che non siano in grado di controllare il meteo e il clima.
Double_L ha scritto:Lasciando perdere il soggetto che scrive, le sue tesi non è che hanno tutti i torti. Su Pantani non lo so, ma sulle scie chimiche si. Nel 2014 è da pazzi pensare che non siano in grado di controllare il meteo e il clima.
Ma non si discute il controllo climatico che, di per se, può essere benigno.
Il punto è ciò che i complottisti ci vedono dietro
Ultima modifica di Karran il 24/10/2014, 15:01, modificato 1 volta in totale.