Top 10 Hell in a Cell Match
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: Top 10 Hell in a Cell Match
a casa mia un match inizia quando l'arbitro fa suonare la campana e finisce quando la fa risuonare una seconda voltaDarth_Dario ha scritto:Principe che stracazzo vuol dire il match vero e proprio mannaggia la miseria!!!! Contesuplex a caso, davero. Però viva l'attitude, viva Steve Austin e CM Punk e poi se un match non segue uno schema da videogioco si va nel pallone.

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ma che c'entra?BestintheWorld1982 ha scritto:
a casa mia un match inizia quando l'arbitro fa suonare la campana e finisce quando la fa risuonare una seconda volta
Il match va giudicato complessivamente , e i due momenti storici che lo hanno segnato ne fanno parte , cazzo se ne fanno parte.
P.S. Una cosa non l'ho mai capita:
Ricordo che uno dei due voli di Foley non era programmato. Quale?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Il secondo. Non era previsto che la celletta si aprisse o comunque si aprí in modo non previsto, non ricordo bene.Sacopus ha scritto:
Ma che c'entra?
Il match va giudicato complessivamente , e i due momenti storici che lo hanno segnato ne fanno parte , cazzo se ne fanno parte.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 17/10/2014, 20:02, modificato 1 volta in totale.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Il secondo, la gabbia non doveva cedere e Foley rischia di farsi male seriamente, con la sedia che a momenti gli rovina la faccia.Sacopus ha scritto:
Ma che c'entra?
Il miglior HIAC per me è Lesnar-Taker, un concentrato di violenza pazzesco. La stipulazione invece è stata ammazzata dalla non-violenza della WWE attuale, questo è un match che richiede botte da orbi e sangue.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Bene. Se mai ti vedrò parlare di entrate, ring attire, promo, atmosfera, stage, angle, ring e tutti gli ammenicoli, ti castro. Giuro. Ti cerco, e ti strappo i testicoli.BestintheWorld1982 ha scritto:
a casa mia un match inizia quando l'arbitro fa suonare la campana e finisce quando la fa risuonare una seconda volta
Che poi, ho rivisto il match qualche milione di volte, e non ricordo che la campanella suoni dopo, semplicemente il match inizia.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Lesnar-'Taker di Unforgiven 2002 è ottimo, perfetto esempio di come si può fare un gran match nell'Hell in a Cell senza voli dal tetto o altri spot estremi.
Coerente con la storia, infortunio di 'Taker venduto alla perfezione e ottimamente scritto, una delle tante perle dello Smackdown di quel biennio
Coerente con la storia, infortunio di 'Taker venduto alla perfezione e ottimamente scritto, una delle tante perle dello Smackdown di quel biennio
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Nello stesso ppv c'era anche Angle-Benoit vs Edge-ReyThe master of ROH ha scritto:Lesnar-'Taker di Unforgiven 2002 è ottimo, perfetto esempio di come si può fare un gran match nell'Hell in a Cell senza voli dal tetto o altri spot estremi.
- Ian92
- Città: Where we all belong
Tra l'altro Foley disse in un'intervista che la caduta in cui sentì più dolore fu proprio la seconda con Taker.
Quella meno dolororsa, invece, quella con HHH.
Quella meno dolororsa, invece, quella con HHH.
- Yellow Monster
Sacopus ha scritto:
Immaginavo. E mi sa che il buon Foley ha rischiato parecchio.
Infatti.
La gabbia non doveva già spaccarsi, ma in aggiunta Foley cadde simultaneamente con la sedia, che gli fece partire letteralmente i denti, e rischiò di peggio.
La faccia di Taker dopo i voli racconta già tutto..
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Vatti a sparare.Colosso ha scritto:Principe, HHH vs Michaels è uno dei peggiori HIAC (almeno rispetto alle potenzialità), sicuramente non da primi 10...
E su foley e taker concordo con misterazza ma non c'è bisogno neanche di dirlo.
- Catchphrase
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..per me hell in a cell = mankind-undertaker. c'è poco da fare, ammetto di essere schifosamente di parte quando c'entra foley, ma nessun match di wrestling mi ha affascinato come quello, e anche se ho visto i vari foley-hhh, hhh-hbk, taker-lesnar, per me è quello il migliore.nessun HIAC può stare davanti a quello, x me gli altri sono match di wrestling,ma king of the ring 98 è leggenda pura, l'espressione massima di quello che io reputo un genio. ma ripeto: sono schifosamente di parte.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
forse mi sono spiegato male,lasciamo stare quando inizia o meno il match, dico solo che preferisco Taker-HBK e HHH-HBK perchè sono stati due grandi match sia nel lottato che per la storia che hanno raccontato, mentre Taker-Mankind nel lottato è stato poca cosa.Darth_Dario ha scritto:
Bene. Se mai ti vedrò parlare di entrate, ring attire, promo, atmosfera, stage, angle, ring e tutti gli ammenicoli, ti castro. Giuro. Ti cerco, e ti strappo i testicoli.
Che poi, ho rivisto il match qualche milione di volte, e non ricordo che la campanella suoni dopo, semplicemente il match inizia.
se bastano 2 voli disumani a fare un grande match, allora anche 3/4 dei match di Jeff Hardy dovrebbero essere classificati come capolavori e con questo non voglio sminuire ciò che fece Foley quella sera