Ma povero. E' un brav'uomo sai?Vader_time! ha scritto:Allora in quella di Austin, tanto
Forza morte a mille all'ora
Aldilà delle stronzate la rumble a 40 uomini non mi ispira per nulla fiducia. Sia che vinca un bryan o un Reigns.
Ma povero. E' un brav'uomo sai?Vader_time! ha scritto:Allora in quella di Austin, tanto
Forza morte a mille all'ora
Great Khalì, Ryback, Darren Young...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ah sì?
E chi dovrebbe tornare di così sicuro?
Ma io non spero nella sua morte, magari è anche un bravo ragazzo3:16 ha scritto:
A sto punto si spera nell'ictus a Punk. Tanto non ci perdiamo nulla
Di sicuro nessuno, ho sbagliato il tempo verbale. Ci "potrebbero" essere molti ritorni/debutti, tra cui:Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ah sì?
E chi dovrebbe tornare di così sicuro?
Però se altri dicessero che non vorrebbero mai più rivedere Bryan su un ring non ci rimarresti male?Giant92 ha scritto: Ma io non spero nella sua morte, magari è anche un bravo ragazzo![]()
Semplicemente non lo vorrei ami più vedere su un ring tanto fa cagare e vista tutta l'importanza che gli danno.
qualcun'altro?Sallent ha scritto: Di sicuro nessuno, ho sbagliato il tempo verbale. Ci "potrebbero" essere molti ritorni/debutti, tra cui:
Daniel Bryan, Roman Reigns, Batista, CM Punk, Kurt Angle, Sting, Undertaker, Jeff Hardy, The Rock, il solito Kevin Nash...

Purtroppo mettiti pure l'anima in pace, perché se l'andazzo sarà questo in WWE riceverà tantissime onorificenze e soddisfazioni.Giant92 ha scritto:Un aggravamento dell'infortunio di Reigns e conseguente ritiro prematuro non mi dispiacerebbe.
Si, sono uno stronzo, ma non ci perderemmo nulla di che.
Rey Mysterio, Mr Kennedy, Ric flair, Edge(che non ha più problemi), mick foley............................... ah si GolbergBestintheWorld1982 ha scritto:
qualcun'altro?

se torna Edge allora deve tornare pure Austinelistar ha scritto: Rey Mysterio, Mr Kennedy, Ric flair, Edge(che non ha più problemi), mick foley............................... ah si Golberg
Va bene così?![]()

Chi è?3:16 ha scritto:
E non vuoi metterci il grande ritorno in pompa manga di Zack Ryder o di Mercury?