Boh, mi piaciucchia.
Bene il confezionamento, bellini anche i video extra-ring e sufficiente la regia, tolte alcune inquadrature da codice penale.
Al momento mi sembra una WSX 2.0 meno pacchiana e più votata alla serie televisiva.
Buona l'idea di mettere un vero luchador nel primo match, peccato che il match faccia discretamente cagare.
Mi sono sembrati abbastanza cotti entrambi.
L'intergender un po da meh, ma Havoc è Cross? Comunque, boh, avrei lasciato un po' di iniziativa in più a Sexy Star, ma vabe, occupa 5 minuti perciò chisseneincula.
ME bellino, azione un bel po' sconclusionata ma tutto sommato un match divertente e che mostra ciò che il fu Morrison e Ricochet aka Puma sanno fare.
45 minuti che scorrono senza pesare, può starci come progetto, vediamo come si evolverà la situazione dopo il ME.
Striker e Vamp bene al commento, specie il secondo che può essere un valore aggiunto data l'esperienza nella lucha e perciò può spiegare un minimo di background dei vari atleti e le varie dinamiche.
Ah, ho apprezzato il segmento con Konnan dove si parla dell'importanza della maschera nella lucha, spero che un minimo di collegamento alla lucha classica venga mantenuta.
Per Jackson si tifa l'eutanasia sempre e comunque
Insomma, è l'unico modo di farmi seguire qualcosa di pseudo-lucha ( tolto il lucharesu ) dato che con la classica non ce la faccio proprio e sostanzialmente il perchè è.. che non c'entra un cazzo con la lucha