WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da Delphi »

Io voglio che facciano "chi perde va contro Orton", così è la volta buona che affossano la sua credibilità :risata2:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Questa cosa potrebbe far aumentare la frustrazione di Orton e avvicinarlo al turn che prima o poi penso che avverrà. È probabile.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Andando controcorrente, vorrei vedere Rollins vs Cena e Ambrose vs Orton, ma solo per dare due vittorie importanti a entrambi gli ex-Shield.

Per chi dice di mettere la valigetta in palio tra Rollins e Ambrose, ritengo sia impossibile: se Rollins perdesse la valigetta ne sarebbe affossato..meglio di no e tenere il match imprevedibile.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Orton deve restare Heel e fungere da pungiball ai Face emergenti.
Da Face c'è il rischio che rubi spazio a gente che ne ha più bisogno perché diverrebbe over.
Ma poi, davvero, non vedrei proprio la necessità di un Orton Face in questo momento, quando hai Reigns, Bryan, Ambrose da lanciare.
Di Heel di spessore e da utilizzare all'occorrenza chi ti rimarrebbe? Kane? :horrific:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Se fanno la cosa migliore , e mostrano un po di palle , Rollins vs Ambrose nella gabbia è il massimo che attualmente si possa avere , e che massimo.

E Cena deve necessariamente rimanere , almeno per ora , fuori da questo discorso , che è da Giugno che aspetto la prova che possa fargli fare il salto di qualità ad entrambi. Se il prezzo da pagare è Cena vs Orton lo pago volentieri , Ambrose/Rollins può essere un Istant Classic.

NotOnlyWWE
Contatta:

Orton face a me fa cagare, però non sono io a decidere.
La valigetta in palio? Assolutamente no! Rollins deve rimanere Mr Money in The Bank e Ambrose lo deve battere cosicché entrambi vadano avanti.
Cena-Rollins? No per favore! La faida è tra Ambrose e Rollins, e poi finirebbe al 100% con Cena trionfante.

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Dove salta fuori questa storia del "chi perde va contro orton" ? mi sono perso qualcosa :-

NotOnlyWWE
Contatta:

DarkJoker ha scritto:Dove salta fuori questa storia del "chi perde va contro orton" ? mi sono perso qualcosa :-
Circolano vari rumor a proposito.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

NotOnlyWWE ha scritto:
A livello di PPV é meglio il 2014, poi ovvio c'è il resto.
Beh nel 2014 il livello dei PPV non è male, ad occhio e croce tutti raggiungono quantomeno la sufficienza, forse solo Royal Rumble è insufficiente. Il problema è lo 'sticazzismo generale che circonda quasi tutto il prodotto che viene proposto, fondamentalmente di interessante quest'anno c'è stato solo Daniel Bryan, Cesaro per un breve periodo, lo Shield, la Wyatt Family fino a MITB, AJ vs Paige fino a Summerlsam e Dean Ambrose e Seth Rollins in singolo.

Uno 'sticazzi immenso per: Roman Reigns, Rusev, Big Show, Mark Henry, Randy Orton, Brie Bella, Nikki Bella, Bo Dallas, Batista, Sheamus US Champion, Rob Van Dam, Chris Jericho (ahimè), ecc.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Non diranno mai "Chi perde va contro Orton". Se fanno davvero questa puttanata faranno in modo che Orton interferisca in Cena vs Ambrose contro uno dei due, in modo da causare la sua sconfitta. Così il perdente andrà furibondo dall'Authority a chiedere il match contro Orton nella gabbia.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

DarkJoker ha scritto:Dove salta fuori questa storia del "chi perde va contro orton" ? mi sono perso qualcosa :-
Se fosse così, vorrebbe dire che anche in Wwe cominciano a percepire Randy Orton come una penalità, un dazio da pagare allo sconfitto.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Per favore non togliete la valigetta a seth,ambrose può anche reggersi da solo,ma rollins invece,per come viene gestito con autority al seguito non ne uscirebbe vittorioso senza valigetta

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

NEO GREEN ha scritto:
Se fosse così, vorrebbe dire che anche in Wwe cominciano a percepire Randy Orton come una penalità, un dazio da pagare allo sconfitto.
Non che orton sia un top player in questo periodo,tra spear e compagnia bella,unico wrestler che ha battuto è stato jericho..quindi io lo vedo molto ridimensionato rispetto a quando ha vinto il titolo l ultima volta...
E aggiungo che a parte qualche rko random non so quanto ancora possa offrire

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

mr-lol ha scritto: Non che orton sia un top player in questo periodo,tra spear e compagnia bella,unico wrestler che ha battuto è stato jericho..quindi io lo vedo molto ridimensionato rispetto a quando ha vinto il titolo l ultima volta...
E aggiungo che a parte qualche rko random non so quanto ancora possa offrire
Uno con i suoi trascorsi ci mettono poco a riproporlo come credibile in ogni contesto.

Personalmente ritengo che come personaggio non abbia più molto da dire, ma è così ormai da anni.

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

NEO GREEN ha scritto:
Uno con i suoi trascorsi ci mettono poco a riproporlo come credibile in ogni contesto.

Personalmente ritengo che come personaggio non abbia più molto da dire, ma è così ormai da anni.
In effetti la dirigenza sa benissimo che per il pubblico americano basta vedere rko random per farlo ritornare il numero uno ai loro occhi

Rispondi