Comunque, visto il match, vista la storia e -soprattutto- i tempi, certe "tesi" sul "ridimensionamento" sono assurdi smarkismi senza senso.
Piuttosto ci sarebbe stato da chiedersi se non fosse stato il Cena di Summerslam a risultare sottotono.
Comunque, visto il match, vista la storia e -soprattutto- i tempi, certe "tesi" sul "ridimensionamento" sono assurdi smarkismi senza senso.
Piuttosto ci sarebbe stato da chiedersi se non fosse stato il Cena di Summerslam a risultare sottotono.
Match, questo di NOC, che ho pure apprezzato.
Vabbeh, ma dopo Taker ridimensionato dalla rottura della streak, non ci sarebbe manco da meravigliarsi.
Ormai o vinci in loop sempre e comunque, o vieni ridimensionato.
Prendi Jericho. Tempo un altro paio di job e collassa come una stella.
Kevin Steen ha scritto:E' solo un impressiona mia ho lo status di Lesnar e' stato ridimensionato parecchio???voglio dire,ha subito quattro AA da Cena con una sequenza di STF a raffica, Cena era sul punto di vincere dopo la quarta AA, e nonostante cio' si becca pure la finisher di Rollins!io ho visto Lesnar trattato come un pollo, dopo lo status che gli era stato affibbiato con la rottura della streak e la demolizione di Cena un mese fa!ok a quasi dominato interamente il match, ma e' stato "Umanizzato" da Cena, e secondo me ha perso parecchio del suo status di mostro imbattibile,voi come vedete lo status di Brock dopo Night of Champions????e secondo voi ad Hell in a Cell puo' essere cosi scontato il terzo capitolo con Cena e conseguente perdita della cintura??la vostra.