Serie A Tim-3a Giornata:Spettacolo al Manuzzi.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Serie A Tim-3a Giornata:Spettacolo al Manuzzi.
Che brutta cosa vedere Milan-Juve conil Milan in 10 dietro la palla, un degrado.
Una squadra che gioca così praticamente annulla tutta ciò che è la sua storia, e se ad ogni big match faranno così voglio vedere se Inzaghi rimarrà il nuovo Conte.
Una squadra che gioca così praticamente annulla tutta ciò che è la sua storia, e se ad ogni big match faranno così voglio vedere se Inzaghi rimarrà il nuovo Conte.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Pazzini è il caso di entrare nell'ordine di idee che si stia avviando al tramonto. Il Milan non lo ha mai considerato titolare e nemmeno con la partenza di Balotelli riesce ad avanzare nelle gerarchie, anzi, è finito dietro persino a Menez adattato.christian4ever ha scritto: L'Inter alla prima aveva solo Icardi al 100%.
E Pazzini ha sempre fatto bene al Milan quando ha giocato.
Semplicemente se Mazzarri gioca in contropiede è un provinciale,se lo fa Inzaghi è un genio che ha capito i limiti del Milan e compie un atto di umiltà.
E a me Inzaghi piace,sottolineo.
Sì, Pazzini mi sta sulle balle.
Infatti io son rimasto deluso dal gioco del Milan contro la Lazio, mi aspettavo qualcosa di diverso. E Seedorf dovrebbe aver dimostrato che per avere coraggio non serve il talento. Io il Milan-Juventus (0-2) dell'anno scorso e il Milan-Juventus (0-1) di ieri li farei rivedere a Inzaghi almeno una decina di volte.
E a me Inzaghi non piace, sottolineo. O per lo meno non mi fa impazzire, nè mi pare un innovatore, nè mi ricorda Conte/Sacchi/Ancelotti/altroallenatorerandomcuisiispira.
Adesso non esageriamo con le critiche, non è che affronti la Juventus tutte le domeniche.
Sono il primo ad essere rimasto deluso, però adesso non facciamo sembrare Inzaghi, perché ha perso 1-0 con la squadra che da tre anni domina il nostro campionato, come l'ultimo dei fessi.
Con Seedorf abbiamo fatto anche partite inguardabili e tante tante sconfitte.
Una partita storta può capitare, vediamo come va nelle prossime giornate.
Sono il primo ad essere rimasto deluso, però adesso non facciamo sembrare Inzaghi, perché ha perso 1-0 con la squadra che da tre anni domina il nostro campionato, come l'ultimo dei fessi.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Oh, Neo, non provo particolare antipatia per Inzaghi, ma mi sono sorbito tre mesi di "Nuovo Conte", "Seedorf merda", "Via Balotelli per puntare sul gruppo", "Quello che conta è il gioco, non i campioni", "Adesso è un altro Milan", "Si vince lo scudetto" (specifico, nessuna di queste l'ho sentita qui, ma alcune vengono dai piani alti di Via Aldo Rossi), per poi trovarmi di fronte una squadra che oltre al contropiede non ha armi. Rimando il giudizio a quando debutterà Torres (anche se voglio vedere chi se ne va, i tre davanti mi sembrano tutti in forma), ma per quanto visto fin'ora Inzaghi non mi dice nulla più di un Mazzarri.NEO GREEN ha scritto:Adesso non esageriamo con le critiche, non è che affronti la Juventus tutte le domeniche.
Che comunque ha fatto la sua discreta carriera, quindi non sto dicendo sia mediocre.
Chievo squadra di merda. Morissero.
Mi son giocato l'1 e han perso sti wuallarosi.
Mi son giocato l'1 e han perso sti wuallarosi.
CmTaker ha scritto:Credevi seriamente che il Parma perdesse tre partite di fila?![]()
![]()
Si

La Lazio che spreca l'ira di Dio

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Pioli merda che mi fa giocare in 10 al fanta, magari perdono 

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Da collasso il commento di Cattaneo che si lamenta del giallo al goal di Florenzi che abbraccia la nonna 

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Keita anche tu?zittino bob ha scritto:Pioli merda che mi fa giocare in 10 al fanta, magari perdono
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Keita e kloseSantino's fan ha scritto: Keita anche tu?