¥¿¥¿ Legacy §¦§¦ - TW Users

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ¥¿¥¿ Legacy §¦§¦ - TW Users

Messaggio da Ankie »

Two-headed Boy ha scritto:
No, è che non sei il primo che sento usare proprio la stessa espressione. Tipo "Ne compro un altro e questo lo tengo come muletto"... Boh, io ho un solo telefono e basta, quello vecchio non so nemmeno che fine abbia fatto.

Se ne ho acquistato uno migliore, perchè dovrei badare ad uno meno performante? La realtà è che oggigiorno le persone comprano un secondo telefono senza una reale necessità e continuano poi ad usare quello vecchio.

(Sono o non sono un rompiballe, eh?)
È il consumismo, Giova.

E una mente semplice e malleabile come quella di Denis non può che esserne soggiogata.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:
Certo, un neonato ha meno memoria e/o prestazioni di un adolescente, Denis.
Ma poi cresce e si sviluppa.
Al contrario di un telefono che rimane così com'è.

So che non è il tuo caso e sei rimasto col cervello (e il pisello) di un bambino di tre anni, ma agli altri bambini, a tutti gli altri, capita di crescere.
Ti sembrerà strano, ma puoi credermi.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Ma poi cresce e si sviluppa.
Al contrario di un telefono che rimane così com'è.

So che non è il tuo caso e sei rimasto col cervello (e il pisello) di un bambino di tre anni, ma agli altri bambini, a tutti gli altri, capita di crescere.
Ti sembrerà strano, ma puoi credermi.
Anche un telefono può crescere, Mr. 1,70 (con i tacchi).

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Saimas ha scritto: Detto questo non è che RAM non mi dica più nulla ma la facilità di ascolto dei brani ha rischiato di farlo diventare un disco "di consumo", oltre la natura commerciabile del duo. Dopo mesi di ascolto assiduo RAM si è assestato quindi su livelli normali, passando da "AOTY" all'essere un normale "buonissimo album"... tolta la patina di freschezza vintage, sotto alla fine è rimasto comunque un disco ascoltabile, che di sicuro tornerò a mettere su quando sarà tempo.
Abbiamo approcci alla musica completamente diversi. Essendo sempre stato un fruitore della musica da discoteca, e quindi "di consumo", non do un'accezione negativa a quella definizione :) Per farmi appassionare constantemente a un album ho bisogno di uscite continue e di remix, altrimenti passo oltre.
Mi lasciava perplesso solo la frase sulla "pretesa musicale" dei Daft Punk, per il resto RAM come già detto mi ha stufato velocemente, anche perché hanno esplorato dei generi che già ascoltavo molto di mio. Sicuramente poi lo riprenderò quando avrò virato su altre cose e non sarò più saturo di quei suoni, tipo "Vanishing Point" dei Primal Scream che ho cominciato ad apprezzare 10 anni dopo averlo comprato.

DenisPirola

Scorcho, non è per nulla stupido.
Gli smartphones necessitano di assistenza, aggiornamenti, riparazioni, ecc...
C'è chi, temporaneamente, può sostituirlo con un vecchio Gsm, ma chi riceve quotidianamente mail, usa il navigatore per spostarsi e, in sostanza, fa del cellulare uno strumento per lavorare, necessariamente deve avere un valido sostituto.
Non è assolutamente un concetto stupido, se ti metti nell' ordine di idee di chi ne fa un uso più concreto, rispetto al semplice uso ricreativo.

DenisPirola

Ankie ha scritto:
Anche un telefono può crescere, Mr. 1,70 (con i tacchi).
Allora sei tu l' unico che non cresce,
Mr. 5 cm (negli slippini) !

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Horace Hogan ha scritto:
Abbiamo approcci alla musica completamente diversi. Essendo sempre stato un fruitore della musica da discoteca, e quindi "di consumo", non do un'accezione negativa a quella definizione :) Per farmi appassionare constantemente a un album ho bisogno di uscite continue e di remix, altrimenti passo oltre.
Mi lasciava perplesso solo la frase sulla "pretesa musicale" dei Daft Punk, per il resto RAM come già detto mi ha stufato velocemente, anche perché hanno esplorato dei generi che già ascoltavo molto di mio. Sicuramente poi lo riprenderò quando avrò virato su altre cose e non sarò più saturo di quei suoni, tipo "Vanishing Point" dei Primal Scream che ho cominciato ad apprezzare 10 anni dopo averlo comprato.
Si, anche se solo da un punto di vista "di nascita" visto che io arrivo dal Grunge se proprio dobbiamo cercare le mie radici musicali. Però da quando ho iniziato a collezionare vinili e fare qualche serata qua e là non disdegno, anzi, la musica "di consumo" e la prendo pure io così com'è. Non per nulla appena uscito il singolo di Remix di Heaven dei DM me lo sono fatto subito mio. Certo, alla fine quelli che preferisco sono i dischi che mi entrano in testa un pò per volta ma non necessariamente dò un'accezione negativa alla musica "commerciale" (termine che personalmente odio visto che, vuoi o non vuoi, tutta la musica è fondamentale commercia-bi-le). Meglio "di consumo" vah. :)

Sacher

Messaggio da Sacher »

Io il muletto lo faccio con gli account.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sacher ha scritto:Io il muletto lo faccio con gli account.
Come si chiamava il tuo muletto che aveva questo avatar?

Immagine

Sacher

Messaggio da Sacher »

The Powers That Be

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sacher ha scritto:The Powers That Be
Già. E molti pensavano si trattasse di Ankie.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sacher ha scritto:Io il muletto lo faccio con gli account.
Quello attuale è WWEonlyforever? :-

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

DenisPirola ha scritto:Scorcho, non è per nulla stupido.
Gli smartphones necessitano di assistenza, aggiornamenti, riparazioni, ecc...
C'è chi, temporaneamente, può sostituirlo con un vecchio Gsm, ma chi riceve quotidianamente mail, usa il navigatore per spostarsi e, in sostanza, fa del cellulare uno strumento per lavorare, necessariamente deve avere un valido sostituto.
Non è assolutamente un concetto stupido, se ti metti nell' ordine di idee di chi ne fa un uso più concreto, rispetto al semplice uso ricreativo.
Diretta conseguenza dell'essersi comprati un nuovo telefono quando in realtà quello vecchio continuava ad andare più che bene, appunto. Credo sia innegabile. Non scherzo quando dico che conosco molta gente col telefono superfigo tirato fuori dalla naftalina solo la Domenica e i giorni di festa.

Poi ripeto, è l'espressione muletto che mi fa ridere in sè!

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

RobLP ha scritto:Quello attuale è WWEonlyforever? :-
Uh, touchè.

DenisPirola

Two-headed- Boy ha scritto:
Diretta conseguenza dell'essersi comprati un nuovo telefono quando in realtà quello vecchio continuava ad andare più che bene, appunto. Credo sia innegabile. Non scherzo quando dico che conosco molta gente col telefono superfigo tirato fuori dalla naftalina solo la Domenica e i giorni di festa.

Poi ripeto, è l'espressione muletto che mi fa ridere in sè!
Ma ne compri uno nuovo perché è più aggiornato e/o potente.
Io, ad esempio, col mio "muletto" (non ridere, che è suscettibile) non posso giocare a Shadow Fight 2 o a Punch Hero, tra una mail e l' altra...

Rispondi