Capodanno Alternativo
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: Capodanno Alternativo
Beh, c'è via Prè con delle graziose signorine di colore pronte ad accoglierviuomodelmonte88 ha scritto:
A due passi da casa.![]()
L'acquario è fra le cose più fighe che io abbia mai visto![]()
Ma ammetto di conoscere solo e soltanto quello, d tutta la città

-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
It's True! ha scritto: Beh, c'è via Prè con delle graziose signorine di colore pronte ad accogliervi
Quella zona è anche piena di trans, se non sbaglio.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
anche il numero è una cosa di cui tenere conto. se foste in 4 potreste valutare l'opzione macchina, e con 30-40 € a testa avete un bel po' di km a disposizione per spostarvi, e il resto va tutto in budget. se siete 2 dovete per forza andare in aereo, e a quel punto potreste spendere ben di più.uomodelmonte88 ha scritto:Verissimo, non so il mio amico, ma Barcellona non è esattamente il mio genere.
Effettivamente il budget è il problema, è innegabile.
Per quanto riguarda il numero, è probabile che amplieremo ad altre persone. Ma per non ritrovarsi di nuovo "a casa", dal mio punto di vista è importante organizzare a breve io e lui. Poi, nel giro di qualche giorno, estendere l'invito e vedere se attacca con qualcuno.
Le grandi città europee costano, è vero. E' il motivo per cui indicativamente ero più orientato a scegliere una "zona" caratteristica e poi "girarla" a dovere. Esempio uscito nel topic: L'Irlanda.
Poi in questo topic sono uscite molte capitali europee. Se fossero alla portata, ci faremo un pensiero in ogni caso, credo.
occhio che dublino in realtà è più cara che le città italiane, soprattutto i mezzi di trasporto. non come londra, ma dubito possiate starci con quella cifra.
le capitali dell'est (praga in primis) secondo me ci spendi parecchio in aereo, vado a occhio ma secondo me almeno 150 € (forse anche 200) vi partono solo di volo. a quel punto avreste 150-200 € per 3-4 giorni... un po' risicati. soprattutto perché per spendere poco dovete stare fuori dal centro, ma già fuori da praga 1 (la zona tra la strada principale e il fiume, che è il centro) non è che siano proprio belle zone, anzi.
forse forse vi conviene stare in italia, a questo punto.
te la butto lì: bologna? mangi bene, è bella, comoda da raggiungere, piena di fig ehm di persone (in emilia la chiamano città delle 3 t: tortellini, torri, tette
altrimenti firenze, come scritto da jolly (mi pare) prima...
-
Two-headed Boy
Sarà che ci vivo, ma Bologna a Capodanno è abbastanza ordinaria. Poi se è solo per passare un Capodanno "fuori porta", allora va benissimo.
Ecco, dipende chiaramente dove si vive, ma città come Vienna e Lubiana non sono poi così "scomode". Certo, dipende poi capire davvero quanto convenga un viaggio in auto rispetto all'aereo, di 'sti tempi.
Ecco, dipende chiaramente dove si vive, ma città come Vienna e Lubiana non sono poi così "scomode". Certo, dipende poi capire davvero quanto convenga un viaggio in auto rispetto all'aereo, di 'sti tempi.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
uomodelmonte88 ha scritto:
A due passi da casa.![]()
L'acquario è fra le cose più fighe che io abbia mai visto![]()
Ma ammetto di conoscere solo e soltanto quello, d tutta la città
Capodanno in piazza delle Erbe o ai giardini Luzzati, alle 4 di notte dovrebbe partire l'ordinaria gara di lancio delle bottiglie tra fazioni improvvisate.
Carino e sempre alla moda.
Se non ti va di partecipare a questa Ivrea allegorica ed estrema puoi caracollare da lì fino a caricamento dove fanno i fuochi e parte la consueta "lancio al pedone" di bombette, raudi e canti ad allah!
Altrimenti ultima ma non per questo meno interessante, casa nei vicoli, bevi fino a star male e scacci la noia lanciando secchiate di acqua e piscio a chi sbatte pugni alle serrande alle 3 di notte.
Capodanno a Genova. I'm Lovin'it.
per quella cifra e per 4-5 giorni ci fai veramente un cazzo.uomodelmonte88 ha scritto:Chiedo suggerimenti anche in questo forum, più per curiosità che altro.
A me e a un mio amico, per varie peripezie, è saltata la possibilità di fare una vacanza quest'estate. L'idea è di rifarsi a capodanno, con possibilità di estendere anche al resto del gruppetto di amici.
Il budget è misero: 300/350 Euro (quello che avremmo avuto per l'interrail estivo poi saltato).
I giorni da "riempire" sarebbero 4/5.
Non c'è discriminante estero/Italia: purchè si resti nel margine di spesa.
Per aggiungere altri dettagli, boh, sarebbe bello un posto dove poter fare qualcosa di particolare. Culturale, sportivo, caratteristico... boh. Importante è che sia roba da barbonacci come noi...
Astenersi suggerimenti tamarri, con feste in discoteca e cose simili: non siamo tipi.
Grazie a chi vorrà partecipare al topic.
al massimo una due giorni in germania per fkk.