Capodanno Alternativo

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Capodanno Alternativo

Messaggio da bad ass billy gunn »

Budapest.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

uomodelmonte88 ha scritto:
A due passi da casa. :BigBoss:
L'acquario è fra le cose più fighe che io abbia mai visto :BigBoss:

Ma ammetto di conoscere solo e soltanto quello, d tutta la città :censu:
Beh, c'è via Prè con delle graziose signorine di colore pronte ad accogliervi :justwatching:

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

It's True! ha scritto: Beh, c'è via Prè con delle graziose signorine di colore pronte ad accogliervi :justwatching:

Quella zona è anche piena di trans, se non sbaglio.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto:Verissimo, non so il mio amico, ma Barcellona non è esattamente il mio genere.
Effettivamente il budget è il problema, è innegabile.
Per quanto riguarda il numero, è probabile che amplieremo ad altre persone. Ma per non ritrovarsi di nuovo "a casa", dal mio punto di vista è importante organizzare a breve io e lui. Poi, nel giro di qualche giorno, estendere l'invito e vedere se attacca con qualcuno.

Le grandi città europee costano, è vero. E' il motivo per cui indicativamente ero più orientato a scegliere una "zona" caratteristica e poi "girarla" a dovere. Esempio uscito nel topic: L'Irlanda.
Poi in questo topic sono uscite molte capitali europee. Se fossero alla portata, ci faremo un pensiero in ogni caso, credo.
anche il numero è una cosa di cui tenere conto. se foste in 4 potreste valutare l'opzione macchina, e con 30-40 € a testa avete un bel po' di km a disposizione per spostarvi, e il resto va tutto in budget. se siete 2 dovete per forza andare in aereo, e a quel punto potreste spendere ben di più.

occhio che dublino in realtà è più cara che le città italiane, soprattutto i mezzi di trasporto. non come londra, ma dubito possiate starci con quella cifra.

le capitali dell'est (praga in primis) secondo me ci spendi parecchio in aereo, vado a occhio ma secondo me almeno 150 € (forse anche 200) vi partono solo di volo. a quel punto avreste 150-200 € per 3-4 giorni... un po' risicati. soprattutto perché per spendere poco dovete stare fuori dal centro, ma già fuori da praga 1 (la zona tra la strada principale e il fiume, che è il centro) non è che siano proprio belle zone, anzi. :? io sono stato a praga 3 e la sera a uscire dovevi guardarti abbastanza intorno, soprattutto un gruppetto di ragazzi stranieri. poi magari in 10 anni è cambiato...

forse forse vi conviene stare in italia, a questo punto.
te la butto lì: bologna? mangi bene, è bella, comoda da raggiungere, piena di fig ehm di persone (in emilia la chiamano città delle 3 t: tortellini, torri, tette :firul: )...
altrimenti firenze, come scritto da jolly (mi pare) prima...

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Sarà che ci vivo, ma Bologna a Capodanno è abbastanza ordinaria. Poi se è solo per passare un Capodanno "fuori porta", allora va benissimo.

Ecco, dipende chiaramente dove si vive, ma città come Vienna e Lubiana non sono poi così "scomode". Certo, dipende poi capire davvero quanto convenga un viaggio in auto rispetto all'aereo, di 'sti tempi.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

uomodelmonte88 ha scritto:
A due passi da casa. :BigBoss:
L'acquario è fra le cose più fighe che io abbia mai visto :BigBoss:

Ma ammetto di conoscere solo e soltanto quello, d tutta la città :censu:

Capodanno in piazza delle Erbe o ai giardini Luzzati, alle 4 di notte dovrebbe partire l'ordinaria gara di lancio delle bottiglie tra fazioni improvvisate.
Carino e sempre alla moda.

Se non ti va di partecipare a questa Ivrea allegorica ed estrema puoi caracollare da lì fino a caricamento dove fanno i fuochi e parte la consueta "lancio al pedone" di bombette, raudi e canti ad allah!

Altrimenti ultima ma non per questo meno interessante, casa nei vicoli, bevi fino a star male e scacci la noia lanciando secchiate di acqua e piscio a chi sbatte pugni alle serrande alle 3 di notte.

Capodanno a Genova. I'm Lovin'it.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

uomodelmonte88 ha scritto:Chiedo suggerimenti anche in questo forum, più per curiosità che altro.

A me e a un mio amico, per varie peripezie, è saltata la possibilità di fare una vacanza quest'estate. L'idea è di rifarsi a capodanno, con possibilità di estendere anche al resto del gruppetto di amici.

Il budget è misero: 300/350 Euro (quello che avremmo avuto per l'interrail estivo poi saltato).
I giorni da "riempire" sarebbero 4/5.
Non c'è discriminante estero/Italia: purchè si resti nel margine di spesa.

Per aggiungere altri dettagli, boh, sarebbe bello un posto dove poter fare qualcosa di particolare. Culturale, sportivo, caratteristico... boh. Importante è che sia roba da barbonacci come noi...
Astenersi suggerimenti tamarri, con feste in discoteca e cose simili: non siamo tipi.

Grazie a chi vorrà partecipare al topic.
per quella cifra e per 4-5 giorni ci fai veramente un cazzo.
al massimo una due giorni in germania per fkk.

Rispondi