rabbia e disappunto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

You know me as Rob ha scritto:
Ma figuriamoci se lo ha detto, non ci credo nemmeno se me lo linki.
Anche perchè nei primi anni '80 la NWA faceva di sicuro più spettatori della WWF.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... ow#p141000

Paro paro.
Mica a caso è finito nella lista Ignore.

You know me as Rob

Re: Re:

Messaggio da You know me as Rob »

giuseppe medici ha scritto: provami il contrario allora
Ma sei serio?

Già nell'altro topic hai stabilito essere indies federazion iche riempiono arene di cinquantainquemila co nrecord di 170.000, cifre che la WWE per dire NON ha MAI fatto.

Poi pare tu abbia scritto hce la NWA non è stata una major negli anni '80, il che sarebbe FOLLIA visto che non è certo u ncaso che Starrcade sia nato PRIMA di Wrestlemania.

Poi hai scritto che "i main eventer della TNA sono ex WWE e questo non è seriio", omettendo """"misteriosamente"""" di rispondere quano ti è sat ofatto noatre che la WWE battè la WCW grazie a un ex jobber, un ex lowcarder e un ex midcarder WCW più un rookie.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: rabbia e disappunto

Messaggio da theMiSDEAL »

Non per dire... ma CV... te la sei cercata... soprattutto in questo periodo...

giuseppe medici

Messaggio da giuseppe medici »

Poi hai scritto che "i main eventer della TNA sono ex WWE e questo non è seriio", omettendo """"misteriosamente"""" di rispondere quano ti è sat ofatto noatre che la WWE battè la WCW grazie a un ex jobber, un ex lowcarder e un ex midcarder WCW più un rookie.
questa cosa qui non l'ho scritta io

SuperCruel IV

Messaggio da SuperCruel IV »

certo che leggere nel 2011 la storia degli "scarti" mi fa pentire di avere fatto l'account sul nuovo forum. angle scarto, già. anderson scarto, come no. jeff hardy, scartissimo, mai stato over in wee e mai stato campione. questo detto dai mark di the miz, non so se rendo l'idea.

You know me as Rob

giuseppe medici ha scritto: questa cosa qui non l'ho scritta io

Ammesso che non lo abbia scritto tu e lo abbia scritto un altro, del resto che dici?

Della WWE "unica major", del Tokio Dome "sgabuzzino", degli ex jobber WCW diventati campioni del mondo WWE, della NA indy (la NWA di Flair! INDY!!!!!!) eccetera?

giuseppe medici

Ammesso che non lo abbia scritto tu e lo abbia scritto un altro, del resto che dici?

Della WWE "unica major", del Tokio Dome "sgabuzzino", degli ex jobber WCW diventati campioni del mondo WWE, della NA indy (la NWA di Flair! INDY!!!!!!) eccetera?
delle federazioni giapponesi non ho mai parlato xkè non appartengono al mio mondo, degli ex jobber wcw diventati campioni wwe neppure e che la tna prende gli scarti della wwe non lo penso affatto, anzi ho già scritto più volte che vorrei che questi "scarti" (come li chiami tu) tornassero alla casa madre, ovvero la wwe

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

theMiSDEAL ha scritto:Non per dire... ma CV... te la sei cercata... soprattutto in questo periodo...
non l'ho aperto io questo topic.
ho il mio stalker personale anchio :love:
che misteriosamente non è stato ancora bannato

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
non l'ho aperto io questo topic.
ho il mio stalker personale anchio :love:
che misteriosamente non è stato ancora bannato
Uh, lo noto solo ora :love:

You know me as Rob

giuseppe medici ha scritto: delle federazioni giapponesi non ho mai parlato xkè non appartengono al mio mondo, degli ex jobber wcw diventati campioni wwe neppure e che la tna prende gli scarti della wwe non lo penso affatto, anzi ho già scritto più volte che vorrei che questi "scarti" (come li chiami tu) tornassero alla casa madre, ovvero la wwe

MA infatti ti ho chiesto un commento sul punto.
Ad esempio, che pensi del fatto che la WWE battè la WCW grazie ad ex jobber e lowcarder WCW e che domenica nell'EC di Raw ci saranno due ex midcarder TNA?

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

E' vero che la NWA era un indy. Che centra che ha iniziato a fare i ppv prima della WWE, che centra che avessero il miglior tag team, o wrestler che già negli anni 80 erano considerate leggende, che centra che già nel 1980 avesse già un contratto televisivo nazionale, quando la WWE lo raggiunse nel 82, era una federazione di sfigati, i Flair i Rhodes, Von Erich, Race erano tutti sfigati di merda prima dell'arrivo di Turner

giuseppe medici

MA infatti ti ho chiesto un commento sul punto.
Ad esempio, che pensi del fatto che la WWE battè la WCW grazie ad ex jobber e lowcarder WCW e che domenica nell'EC di Raw ci saranno due ex midcarder TNA?
la wcw sbagliò a non puntare su austin, hhh ecc.

la parentesi in tna di r-truth e cm punk ha inciso poco sulle loro carriere visto che killings era già stato in wwf prima, mentre cm punk con la tna non centra quasi niente, è stata solo una mera parentesi della sua carriera prima che la wwe lo facesse diventare una star

You know me as Rob

giuseppe medici ha scritto: 1)la wcw sbagliò a non puntare su austin, hhh ecc.

2)la parentesi in tna di r-truth e cm punk ha inciso poco sulle loro carriere visto che killings era già stato in wwf prima, mentre cm punk con la tna non centra quasi niente, è stata solo una mera parentesi della sua carriera prima che la wwe lo facesse diventare una star

1) Quindi invece la WWE ha fatto bene a non puntare più su Angle, Anderson e Morgan. Interessante.

2)Già, penso anch'io che i pochi mesi fatti da Killings in WWE con un solo match in PPV siano stati più importanti degli anni in TNA per farlo conoscere dal pubblico. D'altronde Raw fa settantasette volte gli ascolti di Impact, anche se quei comunisti della Nielsen dicono meno di tre volte.

E di Wrestle Kingdom che mi dici, """misteriosamente""" nell'altro topic non hai risposto. :uhm

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Beh, per essere precisi Austin e Foley erano qualcosa di più che dei low-midcarder, essendo arrivati a lottare persino nel main event, o avendolo quantomeno sfiorato. Però il concetto è quello...

You know me as Rob

=TimothyLeary= ha scritto:Beh, per essere precisi Austin e Foley erano qualcosa di più che dei low-midcarder, essendo arrivati a lottare persino nel main event, o avendolo quantomeno sfiorato. Però il concetto è quello...

Foley era infatti un uppercarder quasi main eventer, e infatti non lo computavo. Austin era più un miduppercarder. HHH era un jobber. Undertaker era un lowcarder.

Per tacere di chi ha fatto apparizioni puramente da jobber come Edge.

Rispondi