WWE Monday Night RAW 14/07/2014
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Re: WWE Monday Night RAW 14/07/2014
Come fai ad avere dei paraocchi così Sallent?
E la WCW degli anni 90 allora? Dov'erano tutte le grandi star in quegli anni? Hogan, Savage, Luger che mi fa schifo anche citare?
Addirittura Warrior per un periodo. E questo solo per quanto riguarda il criterio popolarità.
In quel tuo famoso post(che ti avvicina sempre di più alla coppa) il succo del discorso è: Sting è inferiore perché non è grazie a lui che mi sono avvicinato al wrestling. Se io che campo di WWE non ne ho mai sentito decantarne le lodi allora non merita l'accostamento con i vari John Cena, HHH e Eddie Guerrero.
Che tristezza.
Ah che poi sta cosa che se chiedi in giro chi è Sting ti rispondono il cantante, dipende anche dove cazzo ti trovi. Una risposta del genere è molto più probabile sentirla qui in Italia dove non c'è uno straccio di cultura radicata sul wrestling.
Oh questo che sto per dirti sarà pure un caso "isolato", ma dato che facciamo ragionamenti a cazzo, allora me lo permetto anche io:
durante questo semestre ho fatto conoscenza col professor Musonda, un prof sui 50 anni venuto dall'università dello Zambia per farci il corso di Letteratura Inglese del terzo anno. Parlando con noi del più e del meno siamo finiti a parlare di Undertaker, di Mysterio, di Christian Cage e della Tna dei tempi d'oro, e anche di Sting che a detta sua è uno dei più popolari ancora oggi. A quanto pare anche dalle sue parti.
Evita di generalizzare oppure non parlare proprio quando non sai le cose.
E la WCW degli anni 90 allora? Dov'erano tutte le grandi star in quegli anni? Hogan, Savage, Luger che mi fa schifo anche citare?
Addirittura Warrior per un periodo. E questo solo per quanto riguarda il criterio popolarità.
In quel tuo famoso post(che ti avvicina sempre di più alla coppa) il succo del discorso è: Sting è inferiore perché non è grazie a lui che mi sono avvicinato al wrestling. Se io che campo di WWE non ne ho mai sentito decantarne le lodi allora non merita l'accostamento con i vari John Cena, HHH e Eddie Guerrero.
Che tristezza.
Ah che poi sta cosa che se chiedi in giro chi è Sting ti rispondono il cantante, dipende anche dove cazzo ti trovi. Una risposta del genere è molto più probabile sentirla qui in Italia dove non c'è uno straccio di cultura radicata sul wrestling.
Oh questo che sto per dirti sarà pure un caso "isolato", ma dato che facciamo ragionamenti a cazzo, allora me lo permetto anche io:
durante questo semestre ho fatto conoscenza col professor Musonda, un prof sui 50 anni venuto dall'università dello Zambia per farci il corso di Letteratura Inglese del terzo anno. Parlando con noi del più e del meno siamo finiti a parlare di Undertaker, di Mysterio, di Christian Cage e della Tna dei tempi d'oro, e anche di Sting che a detta sua è uno dei più popolari ancora oggi. A quanto pare anche dalle sue parti.
Evita di generalizzare oppure non parlare proprio quando non sai le cose.
- Jeff Hardy 18
E comunque quando la WCW andò in onda in Italia, Sting era quello più amato.
Chiedi a chi c'era.
Chiedi a chi c'era.
- Scusa ma è un paragone che non regge, in quanto HBK lottava nella PRIMA federazione di wrestling tra la fine degli anni '80 e la prima metà degli anni '90, e la sua popolarità era sempre altissima. I suoi anni di stop, coincisi col periodo di maggior popolarità della WCW, non lo hanno scalfito minimamente perché poi tornò esattamente dove lasciò, anzi, con la fortuna che la WWE aveva pure assorbito la WCW diventando nuovamente la PRIMA federazione al mondo di wrestling.Jeff Hardy 18 ha scritto:
- Eppure lottava nella seconda federazione d'america dal 1996 al 1998, scomparendo e preferendo la serie C-D-E come la TWA o la FMW;
- Non vedo come andare in TNA sia stata una mossa di deprivazione della sua importanza;
- Contrapposto a Sting da metà 1996 al 1998, periodo in cui superava la WWF settimanalmente.
- La TNA nacque nel 2002. Ancora non aveva manco una fan base... Ok, non sarà stato depravato della sua importanza, anzi la sua importanza magari fu anche incredibile... ma pur sempre per la TNA. Ma rapportata all'importanza a livello globale sul fenomeno wrestling, penso che la gente in elenco in quel fatidico topic fosse più in alto di lui.
- E infatti se avesse continuato in WWF/WWE oggi avrebbe ben altra importanza globale. E se la sarebbe anche meritata. Invece si è accontentato di rendere importante una federazione che però nel suo complesso è sempre stata piccola, di serie b, e poco influente sul prodotto wrestling a livello mondiale. Non la davano manco in tv all'estero a momenti, al contrario di WCW e WWF.
E' come se adesso (ma neanche tanto visto che lo conoscono in tutto il mondo) CM Punk andasse alla Global Force Wrestling (una federazione col punto interrogativo ora come ora) e non fosse televisivamente visibile al di fuori degli USA. La sua popolarità decrescerebbe in maniera incredibile. Certo ormai con internet si può vedere tutto, quindi il paragone regge fino a un certo punto. Però il concetto che voglio esprimere credo sia chiaro...
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Non sapevi che la WCW negli anni 90 dominava e superava in ascolti la WWF?
Sallent ma dove cazzo vivi? Eppure sei un frequentatore assiduo del forum.
Cioè, la Monday Night War, le basi proprio.
Non stiamo parlando della Tna.
Fidati che un tempo esisteva qualcosa in grado di spodestare l'immenso potere della WWF.
Poi che hanno mandato tutto a puttane è un altro conto.
Fidati che un tempo esisteva qualcosa in grado di spodestare l'immenso potere della WWF.
Sapevo della War ma non sapevo esattamente per chi pendevano gli indici di ascolto, che immagino fossero altalenanti.Avantard ha scritto:Non sapevi che la WCW negli anni 90 dominava e superava in ascolti la WWF?
- Jeff Hardy 18
AL wallpost rispondo dopo.
La WCW ha umiliato per 84 settimane consecutive la WWF, proprio nel periodo di Shawn come top name.
La WCW ha umiliato per 84 settimane consecutive la WWF, proprio nel periodo di Shawn come top name.
- Jeff Hardy 18
- Wrong, la NWA/JCP/WCW (chiamala come vuoi, non ho certo voglia di spiegarti l'evoluzione del marchio) era alla pari con la WWF, wrestling regionale? Presente?Sallent ha scritto: - Scusa ma è un paragone che non regge, in quanto HBK lottava nella PRIMA federazione di wrestling tra la fine degli anni '80 e la prima metà degli anni '90, e la sua popolarità era sempre altissima. I suoi anni di stop, coincisi col periodo di maggior popolarità della WCW, non lo hanno scalfito minimamente perché poi tornò esattamente dove lasciò, anzi, con la fortuna che la WWE aveva pure assorbito la WCW diventando nuovamente la PRIMA federazione al mondo di wrestling.
- La TNA nacque nel 2002. Ancora non aveva manco una fan base... Ok, non sarà stato depravato della sua importanza, anzi la sua importanza magari fu anche incredibile... ma pur sempre per la TNA. Ma rapportata all'importanza a livello globale sul fenomeno wrestling, penso che la gente in elenco in quel fatidico topic fosse più in alto di lui.
- E infatti se avesse continuato in WWF/WWE oggi avrebbe ben altra importanza globale. E se la sarebbe anche meritata. Invece si è accontentato di rendere importante una federazione che però nel suo complesso è sempre stata piccola, di serie b, e poco influente sul prodotto wrestling a livello mondiale. Non la davano manco in tv all'estero a momenti, al contrario di WCW e WWF.
E' come se adesso (ma neanche tanto visto che lo conoscono in tutto il mondo) CM Punk andasse alla Global Force Wrestling (una federazione col punto interrogativo ora come ora) e non fosse televisivamente visibile al di fuori degli USA. La sua popolarità decrescerebbe in maniera incredibile. Certo ormai con internet si può vedere tutto, quindi il paragone regge fino a un certo punto. Però il concetto che voglio esprimere credo sia chiaro...
E quindi mi stai dicendo che Brutus Beefcake sia più importante di CM Punk?
- Sting va in TNA nel 2006.
- La TNA nel 2003 andava in onda pure in Italia.
La storia della GWF cadendo il fatto che la TNA fosse vista fuori dagli US fa crollare tutto il resto.
Ok.Jeff Hardy 18 ha scritto:AL wallpost rispondo dopo.
Sì d'accordo ma erano comunque in guerra di ascolti, vuol dire che più che 1° e 2° erano semplicemente due 1°.
Comunque dopo la tua risposta chiudiamo il discorso Sting dai. Parliamo di RAW.
Se Sting torna son felice, a patto che la WWE me lo faccia sentire "leggendario" (ecco perché dicevo che voglio vedere Sting, non Steve Borden).
Ok letta la risposta: aldilà che leggo su wiki che Sting andò in TNA nel 2003 e poi tornò nel 2006, dove la facevano in tv in Italia?
Non mi rispondere GXT perché ogni tanto mi capitava di vederlo ma erano puntate in sintesissima che non permettevano di apprezzare per bene il prodotto...
Ultima modifica di Sallent il 13/07/2014, 19:02, modificato 1 volta in totale.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
ti prego, smettila di scavarti la fossaSallent ha scritto: - Scusa ma è un paragone che non regge, in quanto HBK lottava nella PRIMA federazione di wrestling tra la fine degli anni '80 e la prima metà degli anni '90, e la sua popolarità era sempre altissima. I suoi anni di stop, coincisi col periodo di maggior popolarità della WCW, non lo hanno scalfito minimamente perché poi tornò esattamente dove lasciò, anzi, con la fortuna che la WWE aveva pure assorbito la WCW diventando nuovamente la PRIMA federazione al mondo di wrestling.
lo stop di HBK coincide con il periodo di massima popolarità DELLA WWE!
a dirla tutta, gli ascolti della WWE superarono dopo 2 anni quelli della WCW appena dopo il ritiro di HBK
- Jeff Hardy 18
Sallent ha scritto: Ok.
Sì d'accordo ma erano comunque in guerra di ascolti, vuol dire che più che 1° e 2° erano semplicemente due 1°.
Comunque dopo la tua risposta chiudiamo il discorso Sting dai. Parliamo di RAW.
Se Sting torna son felice, a patto che la WWE me lo faccia sentire "leggendario" (ecco perché dicevo che voglio vedere Sting, non Steve Borden).
Ok letta la risposta: aldilà che leggo su wiki che Sting andò in TNA nel 2003 e poi tornò nel 2006, dove la facevano in tv in Italia?![]()
Non mi rispondere GXT perché ogni tanto mi capitava di vederlo ma erano puntate in sintesissima che non permettevano di apprezzare per bene il prodotto...
No la WWF era la numero 2, stava fallendo.
Nel 2003 fece un'apparizione, al massimo finita la WCW scelse la WWA, ma presumo tu non sappia manco cosa sia.
Era Eurosport, anche se fossero state in "sintesissima" era trasmessa, poi lo era pure negli UK e Germania, il che ti smonta in ogni caso cicciobello.
- Scott Steiner
Sallent non ha capito una cosa:
c'è stato un periodo in cui WCW > WWF;
poi WWF è diventata superiore.
c'è stato un periodo in cui WCW > WWF;
poi WWF è diventata superiore.
- Jeff Hardy 18
Più che superiore la WCW ha chiuso lasciando la strada spianata, anche perchè la TNA nacque da 0, senza una fan base, per quello si attaccarono all'NWA per aspirare di proseguire idealmente la WCW.
Bisognerebbe capire che l'esposizione non corrisponde alla reale importanza nel mondo del pro wrestling. Randy Orton ha vinto una miriade di titoli ed è un main eventer consolidato, eppure il suo segno nella storia è meno graffiante di quello di un Raven, o di un Brian Pillman.
John Cena è l'uomo immagine della WWE, inferiore solo a Hogan per risultati conseguiti, eppure la sua importanza storica non si avvicina nemmeno a Steve Austin, che è rimasto al top la metà del tempo se non meno.
John Cena è l'uomo immagine della WWE, inferiore solo a Hogan per risultati conseguiti, eppure la sua importanza storica non si avvicina nemmeno a Steve Austin, che è rimasto al top la metà del tempo se non meno.
-
WrestlinGOD
Ecco i dati sui ratings WWF e WCW.
WWF: http://wrestlingdata.com/index.php?befe ... 0&seite=19
WCW: http://wrestlingdata.com/index.php?befe ... 0&seite=19
Potete andare indietro con le pagine per vedere anche gli altri anni.
WWF: http://wrestlingdata.com/index.php?befe ... 0&seite=19
WCW: http://wrestlingdata.com/index.php?befe ... 0&seite=19
Potete andare indietro con le pagine per vedere anche gli altri anni.