Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose

Messaggio da The master of ROH »

Backbone Crusher ha scritto: Sul tubo fino a poco tempo fa c'era, comunque c'è pure quello con Drake Younger, sempre Dog Collar. Ha fatto anche coppia con Sami Callihan, l'attuale Solomon Crowe.
Se interessano i promo, cercate quello contro New York City e Homicide o anche quello contro Regal ("You broke my heart, William" :love: ).
O il promo con Callihan contro gli Irish Airbourne

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Non mi toccate Raven che metto mano alla pistola.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

La roba impressionante è che Ambrose era il Joker di Ledger prima che Ledger facesse il Joker.

Idolo. Sul ring è molto solido ma senza stipulazione speciale non mi incanta (preferisco di gran lunga Rollins), ma in tutto il resto è fenomenale.

E non sputiamo su eventuali paragoni fra lui e Punk: parliamo di solidi worker dallo storytelling smisurato, con grande personalità e carisma, eccezionali in quanto a mic skill e recitazione. Certo che lo stile è molto diverso, ma la struttura di base è simile... e non è che fanno categoria a parte, della stessa partita sono anche Piper, Raven, Austin, Foley... si tira in ballo Punk e non uno di loro solo perché è il più recente.

Valor
Città: Assisi

Messaggio da Valor »

im in!

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Mai amato particolarmente ma di sicuro è il migliore dei 3.

Magari se non lo presentassero in canotta e jeans sarebbe pure meglio :bleah:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Inquisitor ha scritto:Mai amato particolarmente ma di sicuro è il migliore dei 3.

e dargli anonimi mutandoni neri? :serious:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Vabbè che è un fenomeno e tutto quel che volete, ma da qui a dire che ha oscurato gli altri due dello Shield ce ne passa, anche perchè tutti e 3 hanno fatto un lavoro magnifico a mio parere. Reigns è over, Rollins è migliorato tantissimo al mic dalle sue prime uscite e sul ring è fantastico (svolazzone :party: ), Ambrose forse è il miglior talker in WWE e ora che è da solo se gli danno buon spazio penso che diventerà presto over come CM Punk o Daniel Bryan e prima o poi la sua chance l'avrà nel Main Event. Sicuramente entrare nel Money in The Bank sarebbe una cosa vantaggiosa visto che se la giocherebbe al 50 per cento con Rollins.
Ci sono anche io quindi su questo circolino ma non per questo dico che gli altri due mi dispiacciano (soprattutto Rollins).

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Completamente innamorato del personaggio da quando ho ricominciato a seguire il breslin, uno dei migliori che ci sono in giro riguardo a mic-skill, ottimo pure sul ring e con una gimmick che interpreta alla perfezione.

Lo voglio main eventer prima di subito.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Con un Randy Orton che da tempo non mi dice più nulla, con CM Punk, Chris Jericho e Christian sostanzialmente ritirati o comunque fuori dalle scene a cui, per un altro motivo, attualmente fa compagnia pure Daniel Bryan, si può dire che Dean Ambrose sia il mio preferito in assoluto in questo momento.
E' un fenomeno e complessivamente dei 3 dello Shield è il migliore.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

forse che abbia oscurato gli altri due non è vero ma di sicuro ha dimostrato di essere il migliore, e neanche di poco. Ad esempio io avevo seguito l'ascesa e il regno in ROH di Rollins e già quando firmò con la WWE dicevo che era esageratissimo dire che non aveva carisma o che non fosse in grado di tenere in mano un microfono, non era un parlatore fenomenale ma stava migliorando ed era ancora giovane. Il Performer Center lo aiutato molto mentre Ambrose nel panorama indipendente mi aveva impressionato meno, al microfono era di un altro pianeta rispetto alla massa ma sul ring mi sembrava uno dei tanti. Da NXT però Ambrose è venuto fuori alla grandissima, chiaramente al microfono è il migliore. Sul ring, per storytelling e psicologia caga in testa a un bel po' di gente pur non avendo un parco mosse amplissimo (anche se in WWE questo si nota meno, anzi quasi niente). Insomma all'esordio i miei due centesimi li avrei puntati su Rollins, oggi dico Ambrose tutta la vita e, visti gli ultimi push, ci spero.
Reigns è invece over e sega, meno di quanto lo ricordavo in FCW ma...

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

sono d'accordo con tutto ciò che ha detto/dirà show no mercy
Spoiler:
Immagine

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

moscardelli88 ha scritto:sono d'accordo con tutto ciò che ha detto/dirà show no mercy
Spoiler:
Immagine
dopo questa pretendo Ambrose al JBL & Cole Show :love:

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

scusate dimenticavo

:love: :love: :love: :love:

Bellissimo uomo, ottimo wrestler e chi più ne ha più ne metta, poi fa ridere troppo con le sue faccine dentro e fuori dal ring per me è formidabile in tutto, gli auguro il meglio e che possa raggiungere grandi traguardi se li merita tutti.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

The Inquisitor ha scritto:Mai amato particolarmente ma di sicuro è il migliore dei 3.

Dai che anche l'occhio (mio muahahahah) vuole la sua parte. :yeah:

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

Tralasciando tutto quello che avete già detto, mic skill, abilità in ring, mimica facciale (su cui siamo tutti d'accordo) vorrei porre l'accento su un elemento: è uno dei pochi che è ancora in grado di trasmettere emozioni in ring, senza ricorrere a hot tag o numeri da circo.
Buona psicologia e storytelling alla base, basta vedere gli ultimi due match con il braccio fuori uso, si percepiva la stanchezza e lo sforzo fino a qua.
Quindi pollice alto, mangerà tanta merda ma avrà anche quei tre/quattro momenti in cui verrà ricordato sicuramente

Rispondi