Fifa 15 (modalità ultras inside)
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Fifa 15 (modalità ultras inside)
Io direi che i post che nulla a che fare hanno col topic bisognerebbe semplicemente ignorarli piuttosto che farli notare, perchè così si fa solo il gioco di chi vuole buttare la frase provocatoria.
Come farò senza Fred?Geno ha scritto:Niente campionato brasiliano in FIFA 15.

Scherzi a parte, dispiace perdere il campionato brasiliano mentre probabilmente ci saranno robe tipo quello coreano.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Il coreano già esiste.Al posto del campionato brasiliano dicono che faranno quello turco e forse forse ucraino(ma non ne sono sicuro).Christian ha scritto:
Come farò senza Fred?![]()
Scherzi a parte, dispiace perdere il campionato brasiliano mentre probabilmente ci saranno robe tipo quello coreano.
Se fosse così allora è meglio,i brasiliani argento del cazzo spariscono(almeno buona parte).
Lo so, intendevo appunto togli il campionato brasiliano e ti tieni campionati come quelli.thebestisangelo ha scritto: Il coreano già esiste.Al posto del campionato brasiliano dicono che faranno quello turco e forse forse ucraino(ma non ne sono sicuro).
Se fosse così allora è meglio,i brasiliani argento del cazzo spariscono(almeno buona parte).
- thebestisangelo
Ah scusami,allora avevo capito male.Comunque è un peccato,io spero per l'aggiunta di più nazionali(tipo la Serbia)e del campionato turco.Christian ha scritto:
Lo so, intendevo appunto togli il campionato brasiliano e ti tieni campionati come quelli.
Visto che ormai siamo vicinissimi a conoscere gli overall dei giocatori secondo voi quali saranno le sorprese?La nostra Serie A sarà ancora una volta valutata una merda(quotato a 1.01)oppure ci sarà un aumento per i giocatori del nostro campionato?I giocatori dell'Atletico Madrid(o ex)di quanto verranno aumentati?abbiamo provato io e due miei amici a prevedere gli overall per gioco,chissà...
Poi volevo fare un'altra domanda...voi che squadra farete a UT?ibrida oppure "normale"?e su quale console?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Essendo testimonial, penso che verrà aumentato l'overall di Higuain da 84 a 85. È l'unico pronostico che riesco a fare.
- thebestisangelo
Io avevo fatto questi pronostici con i miei amici(questi che ti riporto sono soltanto quelli che ho fatto io):Sheamus John Cena ha scritto:Essendo testimonial, penso che verrà aumentato l'overall di Higuain da 84 a 85. È l'unico pronostico che riesco a fare.
Spoiler:
Spiace che in tanti critichino Fifa 14 per la 3, l'ho trovato molto più realistico del 13 in tutto.
-
- Città: Altofonte,PA
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Dove l'hai letto?RawIsJerichoAgain ha scritto:Insomma, G. Dos Santos più forte di Iturbe non si può vedere.
Comunque non me le leva nessuno 3-4 carriere in Premier quest'anno, sperando modifichino il calciomercato.
Magari mettessero tutti e 20 gli stadi italiani, ma è già un passo avanti che la lega abbia dato i diritti.
- thebestisangelo
Dos Santos allo scorso FIFA aveva 81,ha fatto un buon mondiale e una buona stagione.Quindi almeno farlo rimanere allo scorso overall è d'obbligo.RawIsJerichoAgain ha scritto:Insomma, G. Dos Santos più forte di Iturbe non si può vedere.
Iturbe parte dal 72 dello scorso anno.Già si vede su SOFIFA che è 76,probabilmente verrà alzato ulteriormente.E per quanto ha fatto una buona stagione l'aumento fino ad 82 è irrealistico.Almeno questo è il ragionamento che ho fatto,poi magari Iturbe lo mettono ad 80 ma non ha fatto nemmeno il Mondiale(e vorrei ben vedere con l'Argentina,manco Tevez l'ha fatto)cosa che Dos Santos ha fatto e anche molto bene.
-
- Città: Altofonte,PA
Nei valori che ha fatto Angelo.Sheamus John Cena ha scritto:
Dove l'hai letto?
Comunque non me le leva nessuno 3-4 carriere in Premier quest'anno, sperando modifichino il calciomercato.
Magari mettessero tutti e 20 gli stadi italiani, ma è già un passo avanti che la lega abbia dato i diritti.
Vabbè, per me a prescindere Dos Santos è sopravvalutatissimo, 81 è troppo, come lo è nei valori di Fifa 14. Iturbe comunque lo farei almeno 80.
- thebestisangelo
Nuovi overall predetti(NON sono ufficiali):
Volti giocatori BPL:
Che dite?lo preordino sulla fiducia?
Bei volti,speriamo bene.Hanno aggiunto anche il campionato turco e le licenze di Serie A e BPL.
Spoiler:
Spoiler:

Bei volti,speriamo bene.Hanno aggiunto anche il campionato turco e le licenze di Serie A e BPL.