Striker Linux ha scritto:A me piacerebbe tantissimo se fosse un personaggio di Killer Instinct, tipo Fulgore, Spinal o Riptor, ma penso anche io che a meno di una clamorosa sorpresa ripiegheranno su Predator o Jason.
Ah, spero che inseriscano anche Fujin e/o Shinnok.
Neanche a farlo apposta rispondevo poco fa sul forum ufficiale Playstation di uno che diceva girassero voci su un personaggio da KI. Faccio un po' un copia e incolla di cosa ho risposto (e alla fine vedrai che mi trovi anche d'accordo sui personaggi di MK che nomini):
Adoro l'idea di un personaggio della serie Killer Instinct, dopo MK è la mia seconda serie di picchiaduro preferita (mi sa che il titolare della sala giochi dove ero solito andarci abbia finito di pagare il mutuo grazie a tutte le partite che facevo!!!), ma se fosse vero lo dubito in quanto il nuovo episodio è esclusivo per Xbox One. Forse potrebbe esserci un personaggio esclusivo a seconda della console, come appunto lo è stato Kratos per PS3 e che avrebbe dovuto essercene uno per XB360 ma per motivi di cui non ricordo alla fine non lo misero. Quindi forse XBO avrà forse un personaggio di KI, mentre PS4 un personaggio di una serie esclusiva PlayStation appunto, ma propendo per un picchiaduro come appunto KI.
Tra i personaggi che potrebbero ritornare non è detto però che possano essere solo da MK9. OK molti personaggi non sono sopravvissuti (non ricordo quali dei cattivi invece è ancora vivo e quale no), però mi aspetto forse vecchie conoscenze da altri capitoli come il 4, seguite il ragionamento: MK9 alla fine era come un reboot del MK Trilogy no? (primo, secondo e terzo capitolo), quindi sarebbe dovuto in seguito succedere il quarto... Quindi magari non necessariamente si prende chi è sopravvissuto al MK9, ma magari da altri episodi (a me non dispiacerebbe uno Shinnok e/o Fujn).