Finale di Champions League: Real Madrid-Atletico Madrid
Re: Finale di Champions League: Real Madrid-Atletico Madrid
CARLETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questo è un allenatore speciale, questo è un uomo grande!!!
Carletto è riuscito a farmi tifare una squadra che mai avrei pensato di ritrovarmi a tifare. E se la merita tutta questa vittoria!
ps. la faccia da perdente

Questo è un allenatore speciale, questo è un uomo grande!!!
Carletto è riuscito a farmi tifare una squadra che mai avrei pensato di ritrovarmi a tifare. E se la merita tutta questa vittoria!
ps. la faccia da perdente

Ultima modifica di Junior il 24/05/2014, 23:22, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Bale vale più degli 11 titolari dell'Atletico,il Real fa entrare Isco,l'Atletico Sosa.
È già tantissimo che Simeone in 38 partite abbia avuto la meglio su Barcellona e Real.
È già tantissimo che Simeone in 38 partite abbia avuto la meglio su Barcellona e Real.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Vabbè l'umiliazione
Ingiusto questo risultato, il recupero di 5 minuti è da megaLOL con tuffo carpiato.
Bravo il Real comunque,Marcelo doveva giocare dall'inizio, Ramos fenomeno.

Ingiusto questo risultato, il recupero di 5 minuti è da megaLOL con tuffo carpiato.
Bravo il Real comunque,Marcelo doveva giocare dall'inizio, Ramos fenomeno.
chrisy2j ha scritto:
Manco avesse segnato al quinto di recupero Ramos... Comunque si 4-1 è troppo, ma tantè.
Marcelo non so se Cerletto sia stato più bravo a inserirlo o più "fesso" a non metterlo dall'inizio...
Bale stavo iniziando ad odiarlo e mi ha zittito col gol decisivo!

Diego Costa bravo quanto si vuole, ma uno così non credo che lo vorrei nelle mia squadra...Stai male dillo e stai fuori! Cazzo fai bruciare un cambio dopo pochi minuti?!? E non è la prima volta che lo fa...
- chrisy2j
Io penso (sopratutto con il Mondiale vicino) che Costa abbia detto di stare male ma Simeone ha insistito.Junior ha scritto:
Diego Costa bravo quanto si vuole, ma uno così non credo che lo vorrei nelle mia squadra...Stai male dillo e stai fuori! Cazzo fai bruciare un cambio dopo pochi minuti?!? E non è la prima volta che lo fa...
Comunque spettacolare Alonso che nel gol del 3-1 (mi pare) ,scende dalla tribuna e festeggia con i tifosi.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Un maiale non può allenare 
Ma intanto vince 3 champions
Ancelotti nella storia,del resto mi importa fino ad un certo punto

Ma intanto vince 3 champions

Ancelotti nella storia,del resto mi importa fino ad un certo punto

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Che ha fatto?salettone ha scritto:Ronaldo è una merda
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
già mi sta sui coglioni, ma quando l'ho visto cercarsi quel rigore solo per fare quel gol che non è stato capace di fare in partita, l'avrei abbattuto a badilate.Der Metzgermeister ha scritto: Che ha fatto?
ha anteposto il suo egoismo al rispetto dell'avversario, che non meritava di finire la partita con quel punteggio.
poi, ovvio che ha fatto il suo dovere di attaccante. però in certi frangenti bisogna sapersi fermare.
Casillas agli europei insegna.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Si, mi ricordo, "respecto per italia", peccato che eravamo già nel recupero e sotto di 4 gol, in 10 e non ci reggevamo in piedi, se volevano alzare il piede dall'acceleratore dovevano farlo prima, quelle parole non erano di rispetto ma di pietà, di commiserazione, Casillas insegna sto cazzo.salettone ha scritto: già mi sta sui coglioni, ma quando l'ho visto cercarsi quel rigore solo per fare quel gol che non è stato capace di fare in partita, l'avrei abbattuto a badilate.
ha anteposto il suo egoismo al rispetto dell'avversario, che non meritava di finire la partita con quel punteggio.
poi, ovvio che ha fatto il suo dovere di attaccante. però in certi frangenti bisogna sapersi fermare.
Casillas agli europei insegna.
Su Ronaldo, si è visto da subito che era al 50%, e alla fine era scoppiato, il rigore è stato un gentile omaggio del difensore che lo sgambetta da dietro, altrimenti lo avrebbero fermato facilmente visto che era circondato.
17 gol in questa edizione di Champions....vediamo quanti anni ci vorranno prima che qualcuno batta il suo record.
Simeone sbaglia ancora a mettere Sosa e stavolta non viene graziato. Obiettivamente come dicevo, sono arrivati alla finale scoppiati e han fatto una partita difensiva di catenaccio e segnato unicamente per una papera colossale di Casillas, che non si sa stasera cosa aveva nelle uscite. Onore all'allenatore ma con Diego in panchina fresco che può comunque andarti in contropiede e inventarsi qualcosa, mettere di nuovo Sosa con Diego Costa e Arda Turan fuori è andare a cercarsela. Ridicole quanto i commenti del solito demente ignorante, le proteste sui cinque minuti, Ramos ha segnato al terzo minuto. Poi la partita l'ha risolta Di Maria con una gran giocata delle sue visto che Bale al tiro aveva bisogno di stare a un metro dalla porta vuota stasera. Ronaldo a parte i soliti tuffi e proteste infantili pessimo stasera, il tuffo su tocco del difensore (fa un passo e poi resosi conto di essere circondato si lascia cadere) e il gol su rigore non salvano la sua peggior prestazione in Champions davvero insufficiente ma credo che non gliene sbatta niente, ha vinto la decima con 17 reti.
- chrisy2j
Ma stai buono che le proteste ci stanno tutte.Rocks ha scritto:Simeone sbaglia ancora a mettere Sosa e stavolta non viene graziato. Obiettivamente come dicevo, sono arrivati alla finale scoppiati e han fatto una partita difensiva di catenaccio e segnato unicamente per una papera colossale di Casillas, che non si sa stasera cosa aveva nelle uscite. Onore all'allenatore ma con Diego in panchina fresco che può comunque andarti in contropiede e inventarsi qualcosa, mettere di nuovo Sosa con Diego Costa e Arda Turan fuori è andare a cercarsela. Ridicole quanto i commenti del solito demente ignorante, le proteste sui cinque minuti, Ramos ha segnato al terzo minuto. Poi la partita l'ha risolta Di Maria con una gran giocata delle sue visto che Bale al tiro aveva bisogno di stare a un metro dalla porta vuota stasera. Ronaldo a parte i soliti tuffi e proteste infantili pessimo stasera, il tuffo su tocco del difensore (fa un passo e poi resosi conto di essere circondato si lascia cadere) e il gol su rigore non salvano la sua peggior prestazione in Champions davvero insufficiente ma credo che non gliene sbatta niente, ha vinto la decima con 17 reti.
Ramos segna al 93° ed è proprio li che sta il problema, la partita doveva finire al 93°.
Poi demente sei tu che rosichi come una merda con Ronaldo per un tuffo nei gironi.